tina barbara

Uomini e Donne: Tina attacca, Barbara De Santi rincara la dose, Gemma incassa!

Tina Cipollari, intervistata da un settimanale, ha parlato male di Gemma Galgani e ad appoggiarla, ci ha pensato Barbara De Santi, ex dama del trono Over!

Non si placano le critiche e le opinioni non condivise nei confronti di Gemma, la famosa dama del Trono Over di Uomini e Donne: dopo il colpo basso di Ferdinando Perrotta, che ha detto qualche frase scottante contro Gemma e Giorgio nel corso di un’intervista a Top, arriva anche lo sfogo di Tina Cipollari, rincarato dalla condivisione di un’altra nota ex dama del trono over Barbara De Santi. In pratica, Tina ha di nuovo fatto delle dichiarazioni negative su Gemma, in cui ha dimostrato ancora una volta di avere una cattiva opinione di lei. L’opinionista ha espresso le sue considerazioni in una intervista a DiPiù, e ad approvare la sua opinione nei confronti di Gemma ecco intervenire l’ex dama Barbara De Santi che condivide l’opinione di Tina sulla sua pagina Facebook.

Trono Over, Tina e Barbara De Santi criticano Gemma Galgani

Al momento assente dalla scena di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha scritto un post su Facebook subito dopo aver letto l’articolo del settimanale in cui Tina aveva espresso le sue considerazioni su Gemma. Nel suo post è evidente che Barbara ha sostenuto le parole della Cipollari, condividendo le espressioni che definiscono Gemma una donna che vola con la fantasia senza tenere conto della realtà e sempre pronta ad attaccare sul personale. Barbara non ha perso tempo e ha ricordato le vicende accadute durante alcune puntate del Trono Over. Come conferma delle sue parole, la De Santi ha anche detto di essersi dovuta molte volte, forse troppe, difendere dagli attacchi della signora Galgani, che con il suo carattere spigoloso era pronta ad intervenire in ogni situazione tirando in ballo vicende inerenti la sua vita privata che non avevano nulla a che fare con il percorso a Uomini e Donne. La De Santi ha inoltre ribadito che secondo lei Gemma non è mai stata innamorata di Giorgio ma più che altro ha amato la popolarità e i riflettori, a cui pare non sappia sottrarsi. Uno sfogo duro e quasi spietato quello di Barbara, che ha anche accusato Gemma di avere usato lei per aumentare la sua visibilità.

Gemma non replica agli attacchi di Tina e Barbara

Le parole della De Santi non sono state certo piacevoli per Gemma Galgani, e conoscendola ci si aspettava un botta risposta al lungo elenco di accuse della ex dama. Invece, silenzio, Gemma non ha replicato e questa volta ha forse deciso di lasciar correre gli insulti e le accuse pesanti rivolte contro la sua persona. Ha forse deciso di non rispondere per non alimentare ancor di più il fuoco della polemica? Staremo a vedere, e non è detto che la dama continui a farsi accusare senza rispondere. Al momento ha incassato, ma chissà se nei prossimi giorni la rabbia di Gemma esploda e si sfoghi contro le due prime donne. Intanto aspettiamo con ansia settembre, quando ricomincerà una nuova edizione di Uomini e Donne per rivivere nuove esperienze con i protagonisti della trasmissione!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!