Home / Soap Opera / Cherry Season: cambio di palinsesto per il mese di Agosto!

Cherry Season: cambio di palinsesto per il mese di Agosto!

Per il mese di Agosto, Mediaset ha deciso di cambiare i palinsesti e di modificare la programmazione di Cherry Season. Ecco che cosa cambierà!

I fans di Cherry Season si sono chiesti più volte se per la settimana di ferragosto la loro soap opera preferita venisse interrotta. A tal proposito vi volevamo comunicare che Mediaset ha deciso di cambiare i palinsesti che riguardano il pomeriggio di Canale Cinque. Infatti a partire da lunedì 8 Agosto 2016, Cherry Season andrà in onda dalle ore 14.50 fino alle ore 15.45 per poi proseguire con la fiction “I Misteri di Laura”. Non si sa bene per quale motivo i vertici di Mediaset abbiano preso una decisione del genere, probabilmente perchè hanno pensato che per il telespettatore vedere due ore di Cherry Season potrebbe risultare pesante o puramente perchè molte persone ad Agosto vanno in ferie. C’è da dire che sicuramente le puntate saranno ripristinate il 22 Agosto, ma ancora non abbiamo ricevuto conferme ufficiali. I fans di Cherry Season inoltre sono preoccupati perchè credono che la soap opera possa essere cancellata da un momento all’altro, ma ci teniamo a tranquillizzarli proprio perchè la stessa sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. Restate con noi per scoprire le news e le prossime anticipazioni di Cherry Season!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *