Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 24 al 29 luglio 2016: Bosco bacia Ines!

Curiosi di scoprire le prossime anticipazioni delle puntate della soap opera “Il Segreto?”. Bosco si riscopre geloso di Ines, Emilia non perdona il padre!

Come di consueto ogni martedì vi sveliamo le anticipazioni delle trame della prossima puntata della soap opera iberica “Il Segreto”.

Nelle puntate che stanno andando in onda su Canale Cinque sul piccolo schermo stiamo assistendo alla sofferenza di Donna Francisca per aver perso l’affetto del nipote Bosco il quale ha abbandonato la villa insieme a Beltran ed alla moglie. Emilia viene persuasa da Alfonso e da Don Anselmo per far pace con il padre, ma lei si ostina a non voler avere nessun rapporto con lui. Donna Francisca e Raimundo rientrano in villa nello stesso istante solo che la donna non gli rivela di aver ucciso Silverio, mentre l’uomo di essere stato a trovare Bosco. Aurora si sente male al pensiero di non essere riuscita ad esprimere fino in fondo i suoi sentimenti a Conrado . Lucas si comporta come un vero amico con Aurora, ma nel frattempo a piccoli passi prova a conquistarla; Rosario pensa che lui sia l’uomo giusto per la ragazza. Amalia inizia a sentire che suo marito la sta trascurando e la sua rabbia la ripercuote sul piccolo Beltran! Aurora rivela a Lucas che Conrado prima di morire ha espresso il desiderio di saperla felice affianco a lui. Carmelo tenta di uccidere la perfida Montenegro, ma Severo la salva in tempo; la donna domanda all’uomo la motivazione per la quale lui l’ha difesa, ma l’uomo le risponde che in realtà lui ha salvato il suo amico da lei. Bosco ed Aurora comprendono che sono stati Silverio e Tula a scoprire da dove provenivano, così decidono di recarsi a casa del primo. Silverio e Tula verranno trovati morti in due posti differenti! Bosco viene incolpato di aver ucciso Silverio, ma l’esito dell’autopsia rivelerà che l’uomo si è suicidato!

Anticipazioni “Il Segreto”, trame puntate da domenica 24 a venerdì 29 luglio: Carmelo ha scoperto qualcosa su Donna Francisca!

  • Domenica 24 luglio: Alfonso e Don Anselmo cercano di persuadere Emilia nel perdonare il padre; la ragazza però non vuole perdonare Raimundo per essersi trasferito nella villa.
  • Lunedì 25 luglio: Carmelo vuole togliere la vita a Donna Francisca, ma presto viene fermato da Severo. Nel frattempo Aurora comunica a Lucas le parole che le ha detto Conrado prima di morire.
  • Martedì 26 luglio: Aurora e Bosco trovano il corpo di Silverio privo di vita. Spaventati i due chiamano immediatamente le guardie forestali.
  • Mercoledì 27 luglio: Matias scopre Mariana in lacrime, mentre Severo ed Hipolito organizzano una vera e propria manifestazione.
  • Giovedì 28 luglio: Bosco fa una sfuriata di gelosia ad Ines, ma questa lo rimprovera dicendogli di non intromettersi più nella sua vita. Quando i due ragazzi si ritrovano da soli, però esplode la passione e si baciano.
  • Venerdì 29 luglio: Carmelo ha finalmente scoperto delle cose che potrebbero compromettere la relazione tra la perfida Donna Francisca ed il suo amato Raimundo.

Le anticipazioni “Il Segreto” volgono a termine, ma non esitate a ripassare quanto prima per scoprire le prossime succulenti trame delle puntate che andranno in onda su Canale Cinque da domenica 31 luglio a venerdì 5 Agosto 2016 alle ore 18.45!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...