Anticipazioni Cherry Season puntate Agosto: Seyma riempita di botte, Oyku rapita!

I fans di Cherry Season sono ansiosissimi di sapere Derim il fotografo della soap che ruolo abbia nella trama. Ve lo diciamo noi, sarà molto pericoloso!

La soap opera Cherry Season ha fatto innamorare letteralmente i telespettatori italiani delusi però dal fatto che duri solo la stagione estiva (la stagione delle ciliegie). Come sapete il nome della soap opera “Cherry Season” è quello dato alla collezione d’abiti che Oyku ha presentato con successo nella casa di moda di Onem. Inoltre la bella stilista deve affrontare i problemi lavorativi provocati volontariamente da Seyma e quelli dello sfratto di casa, ma questi avvenimenti saranno solo briciole rispetto a quello che succederà nella soap opera più avanti. Grazie alle anticipazioni della soap opera turca “Cherry Season” vi possiamo rivelare che l’amore tra Oyku ed Ayaz sarà contrastato da mille insidie gravi e meno gravi. I fans preoccupati per la sorte della coppia, si chiedono che cosa succederà ad Oyku e di conseguenza a Seyma e che cosa centri il fotografo Derim in tutto questo.

Anticipazioni Cherry Season: Oyku e Seyma rischieranno la vita!

Nelle puntate che andranno in onda nel mese di Agosto in Italia, la trama della soap opera subirà una trasformazione e terrà tutti sulle spine. Nelle prossime puntate conosceremo il nuovo fotografo Derim il quale lavorerà nella casa di moda di Onem e quindi lavorerà a stretto contatto con Oyku e Seyma. Il fotografo si invaghirà di Oyku a tal punto che la spierà in qualsiasi momento della giornata. Oyku diventerà un chiodo fisso per Derim tanto che arriverà a rapirla insieme a Seyma. La rossa riceverà tante botte dal fotografo e tornerà a casa malridotta. Seyma andrà nella dimora di Oyku nella quale tutti sono riuniti ed in apprensione per le ragazze, ma quando questi vedranno le condizioni della ragazza, tutti resteranno sconvolti. Ayaz in camera di Oyku trova una lettera d’amore per lui e dopo averla letta, avrà un tonfo al cuore. L’architetto inoltre scova una fotografia nella quale c’è scritto, nella parte retrostante, un indirizzo. Ayaz Dincer avviserà così tempestivamente la polizia e si recherà di persona sul luogo. Qui trova Derim che trascina con forza Oyku per condurla in un altro rifugio più sicuro. Ayaz per liberare la sua innamorata si batte con il fotografo fino a quando giungono le autorità che spediscono in gattabuia lo stalker. Il bell’architetto e la stilista si ricongiungono, ma riusciranno ad amarsi in santa pace? Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della amatissima soap opera turca “Cherry Season“.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...