Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 18 al 22 luglio: Oyku in pericolo!

La perfida Seyma è sempre più gelosa del successo lavorativo di Oyku e quindi cerca di sabotare nuovamente il suo lavoro, ma Onem…

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca “Cherry Season” vi possiamo rivelare la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio. Meral è disperata in quanto non riesce ad affrontare i suoi problemi economici; la donna infatti deve pagare rate arretrate dell’affitto di casa. La mamma di Oyku ha iniziato a lavorare in una caffetteria e qui ha incontrato Bulent il quale ha compreso che la donna ha delle difficoltà economiche. Meral verrà sfrattata dalla sua abitazione insieme ai figli e Bulen si offrirà di pagare i suoi debiti. Mete nel frattempo fa pace con Seyma ed insieme andranno a vivere nella nuova villa. Mete viste le difficoltà di Oyku ospita lei e la sua famiglia ad abitare nella sua casa, ma Seyma nutrirà una malsana gelosia. L’architetto comprenderà la gelosia di Seyma nei confronti di Oyku quando vedrà il coniglietto della stilista fatto a brandelli. La cattiveria della rossa si estenderà anche sul lavoro in quanto saboterà i modelli creati minuziosamente da Oyku. Seyma infatti in combutta con il braccio destro di Onem istruirà i sarti per farli cucire dei modelli diversi da quelli disegnati dalla stilista. Oyku una volta raggiunta la sartoria per ritirare i modelli da lei disegnati, scopre che gli abiti non sono quelli rappresentati nei bozzetti da lei presentati. La stilista allarmata, chiede aiuto ad Ayaz e questi grazie al suo intervento riesce in una notte a far lavorare i sarti e ad evitare così il licenziamento da parte di Onem ad Oyku. I problemi però non sono finiti qui perchè al momento della sfilata stranamente le modelle che si presenteranno non saranno idonee ad indossare quegli abiti; Ayaz così contatterà alcune delle sue ex per farle sfilare. L’evento andrà bene ed Oyku capirà, tramite un discorso fatto da Onem, che è Seyma a sabotare il suo lavoro. Oyku conoscerà il fotografo Derim, personaggio che si rivelerà molto pericoloso!

Cherry Season, trame puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016: Onem comprende chi boicotta il lavoro di Oyku!

  • Lunedì 18 luglio: un bambino piccolo di nome Emirhan rimane a casa di Ayaz e questi insieme ad Oyku gli racconta una favola per farlo addormentare. Il mattino seguente però Ayaz si allarma perchè il bambino è sparito.
  • Martedì 19 luglio: Seyma sempre più gelosa del successo lavorativo di Oyku cerca di sabotare il suo operato sostituendo gli abiti che lei aveva preparato accuratamente.
  • Mercoledì 20 luglio: Oyku per paura che Onem la licenzi, si fa aiutare da Ayaz per preparare nuovamente i suoi abiti per la sfilata. Grazie al duro lavoro affrontato in una notte, Onem dà il benestare alla sfilata e quindi ai modelli creati da Oyku. La proprietaria della casa di moda inoltre rivela alla stilista che colei che trama alle sue spalle è proprio Seyma.
  • Giovedì 21 luglio: Meral, madre di Oyku, è costretta a lasciare la casa perchè non riesce a pagare l’affitto. Nel frattempo Emre, Burcu, Ayaz ed Oyku rivelano ai nuovi affittuari che la casa è infestata dai fantasmi e quindi li convincono ad andarsene.
  • Venerdì 22 luglio: Mete decide di uscire con Gizem, ma il suo cuore batte ancora per Seyma. Derim, fotografo della casa di moda di Onem, fa una proposta lavorativa allettante ad Oyku. Derim ed Oyku trascorrono quindi la giornata insieme.

Sicuri di essere stati utili nel regalarvi le anticipazioni delle puntate settimanali di “Cherry Season“, vi invitiamo a seguire la pagina dedicata alla soap opera turca così da non perdervi nessuna news che riguarda i vostri beniamini!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!