Anticipazioni Cherry Season: ecco che cosa cambia!

Tutti i fans di Cherry Season temono che con l’inizio di Uomini e Donne la soap opera possa essere sospesa. Ecco che cosa succederà a settembre!

La soap opera turca Cherry Season ha preso il posto del talk show Uomini e Donne a partire dai primi giorni di giugno ed ha conquistato innumerevoli telespettatori italiani. La soap opera sostituisce il programma di Maria De Filippi solo per il periodo estivo e quindi Mediaset manda in onda questa moderna telenovela dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 per soli 45 minuti. Cherry Season viene trasmessa subito dopo la soap opera “Una Vita” e prima del “Segreto”, ma le puntate non durano quanto quelle turche. I telespettatori in questi giorni sono ansiosi di conoscere il cambio dei palinsesti Mediaset in merito alla loro soap opera preferita, ovvero “Cherry Season”. A partire da Settembre e precisamente con l’inizio di Uomini e Donne la soap opera turca verrà trasmessa solo il sabato pomeriggio e le puntate saranno intere! Quindi con questo annuncio tranquillizziamo tutte le fans di Cherry Season le quali temevano che la soap opera venisse interrotta bruscamente. Sicuri di avervi resi felici con questa notizia, vi auguriamo una buona giornata e vi ricordiamo di non perdere le prossime anticipazioni di Cherry Season!

News: a partire dal 18 luglio la soap opera “Il Segreto” verrà spostata sempre su Canale Cinque alle 18,45 quindi le puntate di “Cherry Season” si allungheranno fino alle 16,45. Successivamente saranno trasmessi i film di Rosamunde Pilcher. Ora non resta che scoprire se per Settembre le puntate di Cherry Season verranno trasmesse il sabato oppure no!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!