Anticipazioni Una Vita trama puntate settimana 20-24 giugno 2016
Manuela

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 20-24 giugno 2016: Maximiliano in fin di vita!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Maximiliano in fin di vita per salvare Rosina dall’arresto, Pablo..

Nuove anticipazioni Una Vita: nel tentativo disperato di salvare sua moglie, Maximiliano viene raggiunto da un colpo di pistola e…

Una settimana davvero triste. E’ quel che annunciano le anticipazioni Una Vita, riguardanti oggi la trama delle puntate che Canale 5, dalle 14:10 alle 14:45, trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016. Rosina, nel tentativo disperato di bloccare il perfido progetto di Cayatena, che stringerà nel frattempo alleanze con uomini politici molto influenti e facoltosi, si legherà in segno di protesta ad un albero e ingoierà la chiave con cui avrebbero potuto liberarla dalle catene. Le forze dell’ordine senza pensarci due volte, decideranno di arrestarla e di portarla in carcere. A salvarla ci penserà Maximiliano, che purtroppo, si beccherà una serie di colpi sull’addome! Saranno momenti davvero molto tragici! Pablo e Leonor, invece, decideranno di servirsi del teatro come strumento di denuncia sociale, mentre Susana scoprirà che suo figlio Leandro abbia ipotecato la sartoria per poter pagare la cauzione al dottor De La Serna. Leonor scoprirà che Manuela sia la sorella del suo amato… approfondiamo insieme!

Anticipazioni Una Vita, prossime emozionanti puntate: momenti difficili per Celia e Felipe

Il progetto di riqualificazione di Acacias, a discapito delle fasce più deboli, farà gola all’ex brillante avvocato Felipe, che dopo aver stretto una alleanza con Aranda, farà salti di gioia quando capirà che il piano di modifica del quartiere stia andando a gonfie vele e che presto potrebbe vedere i suoi conti in banca salire alle stelle! In realtà, molto presto, nasceranno i primi scontri tra Celia e suo marito. Credevate che con l’adozione del piccolo Tano, tutto tra loro si sarebbe risolto? Non sarà affatto così, perché, già negli episodi di questa prossima settimana, la dolce signora avrà un duro battibecco con Felipe quando quest’ultimo si rifiuterà di prendere le difese di Tano, accusato da Susana di aver derubato dei soldi in sartoria. Molto presto la dolcissima migliore amica di Trini, stringerà una particolare amicizia con Guerra, che si mostrerà disponibile ad aiutarla, per ridare speranza e riqualificare il quartiere d’origine del piccolo Tano… ma si tratterà soltanto di pericoloso intrigo ai suoi danni ed a quelli di Felipe? Staremo a vedere. Intanto, tuffatevi nella trama dei prossimi episodi che vedremo a breve sulla rete ammiraglia Mediaset!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Maximiliano, nell’estremo tentativo di salvare Rosina, viene raggiunto da un colpo di pistola. Pablo sospetta che Justo stia rendendo la vita di Manuela un vero inferno…

Per voi fans appassionati delle storie di Acacias 38, ecco le anticipazioni Una Vita sulle prossime vicende che ci entusiasmeranno, emozioneranno e indigneranno… Buona Lettura a tutti voi!

  • Lunedì 20 giugno 2016: messa alle strette da Pablo, Manuela farà finta che Justo non sia ritornato ad essere il perfido e crudele marito di una volta e cercherà di allontanare da sé ogni sospetto. Pablo, poi, si sentirà in dovere di confessare a Leonor che Manuela sia sua sorella… Cayetana inviterà Susana a controllare le entrate e le uscite della prestigiosa sartoria, mentre Rosina sembrerà disposta a tutto pur di non far radere al suolo il quartiere di Acacias.
  • Martedì 21 giugno 2016: Cayetana stringerà una allenza molto pericolosa con il dottor Guerra, un uomo politico molto influente e facoltoso, mentre Susana scoprirà che Leandro abbia messo una ipoteca sulla sartoria per pagare la cauzione a German e andrà su tutte le furie. Poi la donna accuserà il piccolo Tano di aver derubato l’incasso della sartoria. Celia difenderà il ragazzo, mentre stranamente Felipe questa volta non sarà dalla parte della moglie…
  • Mercoledì 22 giugno 2016: Leonor organizzerà uno spettacolo teatrale con le donne della soffitta, che suonerà come una sorta di denuncia contro il progetto di Cayetana. Casilda non appoggerà il piano della fidanzata di Pablo. Rosina, più agguerrita e combattiva che mai, si legherà ad un albero in segno di protesta e ingoierà la chiave, con cui l’avrebbero potuta liberare dalle catene!
  • Giovedì 23 giugno 2016: la Guardia Civile riceverà l’ordine di arrestare Rosina e quando starà per farlo, ecco che Maximiliano interverrà in difesa della moglie. Le forze dell’ordine non ci penseranno due volte a sparare una serie di colpi di pistola che raggiungeranno l’uomo che si accascerà a terra! Si inizierà a temere il peggio! German interverrà per salvare l’uomo, che poco dopo verrà portato in ospedale.
  • Venerdì 24 giugno 2016: Felipe sarà finalmente felice: il progetto di riqualificazione del quartiere di Acacias sta procedendo a gonfie vele e ben presto potrà veder lievitato il suo conto in banca. Cayetana, fingendo di voler aiutare Susana, si impadronirà anche della sartoria, mentre Pablo e Leonor continueranno a scrivere il copione per lo spettacolo teatrale di denuncia che si terrà di lì a pochi giorni. Maximiliano e Rosina cadranno nella trappola della dark lady e il loro conto in banca sarà di nuovo in bilico!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una tragica scoperta!

Più volte, grazie alle nostre anticipazioni Una Vita, vi avevamo annunciato che Manuela e Justo, ricalcando la tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta, moriranno dopo aver ingerito una dose di veleno che avrebbe dovuto garantirgli una morte apparente per fuggire per sempre da Cayetana e da Acacias 38… purtroppo non andrà tutto secondo i piani dei due giovani innamorati, perché la loro fuga verrà intercettata dalla dark lady, che somministrerà una dose doppia di veleno a Manuela, che morirà sotto gli occhi increduli e gonfi di lacrime di German, che, dopo il decesso della sua amata, si toglierà la vita.

Pablo, Guadalupe e tutti gli amici più cari dei due sfortunati innamorati, crederanno in realtà che i due siano riusciti a scappare, ingannando la perfida Cayatena, tant’è vero che organizzeranno anche un finto funerale… ben presto Fabiana, che si scoprirà essere la vera madre di Cayatena, confesserà alla cattiva signora di sapere dove si trovino i corpi di Manuela e German, occultati da Ursula! Intanto, quest’ultima potrebbe giocare un ruolo chiave in questa oscura vicenda, perché potrebbe decidere di recarsi in commissariato per denunciare la nobildonna!

E quando Pablo, sua madre, Leonor e tutti coloro che credono che Manuela e German siano riusciti a fuggire in America, scopriranno l’amara verità? Siamo sicuri che molto presto le indagini arriveranno ad una svolta importante. Non resta che continuare a seguire i nostri golosi spoiler ed a breve, sarà la trama delle puntate da lunedì 27 giugno 2016 a venerdì 1 luglio 2016 a tenerci compagnia! Le anticipazioni Una Vita vi aspettano! Venite a leggerle alla categoria dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia