News Uomini e Donne: Oscar e il " ti amo" ad Eleonora
Oscar Branzani

News Uomini e Donne: Oscar, Eleonora e… il “Ti amo”…

Nuove News Uomini e Donne: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini appaiono sempre più felici insieme ed affiatati; di recente è spuntato un TI AMO e …

News Uomini e Donne sulla coppia Oscar Branzani-Eleonora Rocchini: i due, nonostante la distanza sono inseparabili e presto potrebbero decidere di vivere insieme o …

Le news Uomini e Donne di oggi vogliono soffermarsi su Oscar Branzani e la sua scelta, Eleonora Rocchini. Quello del moro partenopeo, è stato un trono breve ma intenso, che nelle ultimissime battute della stagione 2015/16 del dating show ha affiancato il traqui Andrea Damante, come più volte è stato definito da Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma defilippiano. Emerge, dal profilo social del bel napoletano, un Ti amo verso la sua amata fidanzata che lascia supporre che molto presto i due potrebbero decidere non solo di andare a vivere insieme, condividendo innamoratissimi ogni attimo della giornata, ma anche, perché no, ipotizziamo noi, sposarsi! Approfondiamo insieme!

News Uomini e Donne: dedica con tanto di …”Ti amo”!

Non c’è distanza che tenga, che impedisca ai due di vedersi e di trascorrere, al di là degli impegni professionali di entrambi, un pò di tempo insieme. Anzi. Negli ultimi giorni, il giovanissimo imprenditore si è recato a Firenze dalla sua amata e solo pochi giorni dopo, lei, invece, lo ha raggiunto a Padova… insomma i due ragazzi hanno messo subito a tacere i chiacchiericci nati negli ultimissimi giorni e che li hanno riguardati in prima persona, che parlavano di possibile rottura … Ed ecco che a smentire ed a scacciare il sospetto della crisi, di recente, è arrivato, un sentitissimo Ti amo, pronunciato, via social, dal bel Branzani alla sua amata Eleonora:

Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento!

Ti amo

News Uomini e Donne: un amore vero in grado di superare tutte le distanze…

Oscar ed Eleonora, a dispetto dei “malpensanti” sono molto affiatati ed innamorati. I due, di recente, sono stati avvistati dalle fans a Padova ed a Caserta, presso due importanti eventi e le loro ammiratrici hanno parlato di una coppia molto innamorata e di due ragazzi molto disponibili e simpatici con tutti. E dal profilo social della bellissima Rocchini ( che di recente ha cambiato look), appare una frase bellissima dedicata al suo cavaliere:

Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore, puoi annullare le distanze che ci separano

Un amore vero in grado di superare tutte le distanze, non solo quelle chilometriche e “terrestri”, ma anche legate a difficoltà e problemi che possono nascere ( come accade in tutte le coppie) durante il cammino insieme…

News Uomini e Donne: un sorriso ti salva la vita…

Eleonora Rocchini, con il suo brio e la sua simpatia, ha ridato il sorriso all’influencer napoletano, che nelle primissime puntate del trono classico, come più volte emerso dalle news Uomini e Donne, soleva apparire molto introverso e chiuso, forse a causa del suo passato ( è stato tradito dalla donna che amava e per questo ha fatto fatica, all’inizio, a metabolizzare la delusione amorosa). Oscar ha sempre affermato di desiderare accanto a sé una donna sincera ed Eleonora, con la sua spensieratezza, ha sempre dimostrato, nel corso delle esterne e ad oggi, nelle foto che entrambi postano sui profili ufficiali, di possedere tutte le carte in regola per incarnare la sua compagna ideale. La Rocchini aveva incantato persino Gianni Sperti, il quale ha sempre affermato di trovare i due ragazzi “semplicemente” meravigliosi in esterna, sottolineando il forte affiatamento che caratterizzava la coppia… E di recente, Oscar ha postato una foto con tanto di frase molto eloquente:

Chi ti fa sorridere ti salva la vita senza saperlo

Chiaro ed esplicito riferimento alla sua Eleonora, non credete?

Non resta che augurare tanta felicità a questa meravigliosa coppia, nata negli studi Elios di Roma! Ed alla categoria Uomini e Donne news, tante novità, scoop clamorosi e aggiornamenti sul mondo del trono classico e del trono over, solo per voi fans appassionanti come noi! A prestissimo, continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!