Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: nuova coppia e un “ti amo” dedicato sui social!
ti amo

Trono Classico: nuova coppia e un “ti amo” dedicato sui social!

Un ultimo protagonista del Trono Classico ha dedicato un messaggio d’amore alla sua dolce metà concludendo con la scritta “Ti Amo”. Il post!

Il dating show Uomini e Donne Trono Classico si è appena concluso e tre nuove coppie si sono formate. Ci riferiamo a Ludovica Valli che ha scelto Fabio Ferrara, ad Oscar Branzani con Eleonora Rocchini ed Andrea Damante con Giulia De Lellis; in particolare vogliamo soffermarci a parlare di queste ultime due coppie. Durante le scelte i telespettatori che hanno seguito le puntate sono stati tantissimi, tanto che i dati auditel hanno dimostrato una crescita esorbitante, mai registrata durante la messa in onda del Trono Classico. Proprio in base a queste statistiche, i fans di Uomini e Donne avrebbero chiesto alla redazione di poter vedere anche il dopo scelta delle coppie; anche perchè per ristrettezze tempistiche, la redazione di Uomini e Donne non ha mandato neanche in onda la parte nella quale Tina, Gianni e Jack sono andati al mercato, muniti di palette con i visi del tronista e delle corteggiatrici, per chiedere alla gente il parere riguardo alla scelta. Secondo quanto ha rivelato Gianni Sperti sui social, la coppia che lo ha fatto emozionare di più è stata quella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Ecco che a distanza di qualche giorno, il tronista dedica sui social una frase bellissima alla sua nuova fidanzata concludendo con la parola “ti amo”. Ecco il bellissimo post scritto da Oscar e dedicato alla sua bellissima Eleonora!

oscar

Commenta con Facebook

Guarda Anche

riccardo guarnieri uomini e donne

Riccardo Guarnieri: ecco cosa penso di Ida Platano!

Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne rivela in un'intervista che cosa ne pensa di Ida Platano. Una rivelazione sconcertante e che ribalta la situazione a suo favore. Scopriamo le parole del tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *