Anticipazioni Una Vita, trama puntate 6-10 giugno 2016: German esce dal carcere, Justo ha un malore!

Le anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016: German esce dal carcere, mentre Justo ha un terribile malore e…

Le nuove anticipazioni Una Vita: German ritorna a casa grazie a Leandro, mentre Manuela vivrà dei momenti terribili, ma…

Brutti momenti per Manuela, ma un imprevisto eviterà il peggio per lei, mentre German, grazie a Leandro farà ritorno a casa: è quanto rivelano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016, in onda alle 14.10 su Canale 5. Vi annunciamo grandi colpi di scena: Celia si sentirà chiamata per la prima volta “mamma” da Tano e si emozionerà, mentre Cayatena scoprirà che ben presto Acacias 38 cambierà volto e potrebbe diventare un quartiere molto prestigioso… i “poveri” sono a rischio? Intanto Pablo e Leonor vivranno intensamente la loro relazione segreta e Casilda, sempre più sola e triste, finirà per rinchiudersi in se stessa!

Non resta che scoprirne di più leggendo il racconto che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Una Vita, le prossime vicende su Canale 5: Juliana e la proposta di matrimonio… Leandro salva German!

Al centro delle storie di questa settimana, vi sarà, oltre a German, Manuela e Justo, anche il buon sarto Leandro, il quale convintissimo che il De La Serna, buono e generoso d’animo come è non abbia fatto del male a Cayetana riducendola in quel modo ( e vi annunciamo che ben presto si scoprirà che la donna sia stata picchiata da Justo che peraltro diventerà l’amante della cattiva signora) metterà una ipoteca sulla sartoria e salverà il suo migliore amico che nelle prossime puntate, probabilmente quelle di metà giugno, dopo mille peripezie, riuscirà ad incontrare la sua Manuela in una festa che si terrà in quartiere ed a baciarla in un vicoletto di Acacias 38. Ritornando a Leandro, l’uomo si ritroverà a digerire un boccone fin troppo amaro: scoprirà che Juliana abbia ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo “vecchio” fidanzato Inigo e che presto lascerà il quartiere per un viaggio insieme a lui! Una vera e propria doccia fredda per il sarto innamorato!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016: German esce di prigione, Justo ha un malore e Manuela riesce a sfuggire alle sue bastonate!

Ecco, puntata dopo puntata, tutto quello che accadrà prossimamente su Canale 5:

  • Lunedì 6 giugno 2016: al compleanno di Cayatena prenderanno parte importanti personalità, tra cui il politico Jesus Guerra. Sempre più sconfortato a causa delle sorti del suo caro amico German, Leandro, dopo il fallimento del piano di Manuela, deciderà di prendere una sofferta quanto necessaria decisione: pagare lui la cauzione ( salatissima!) mettendo una ipoteca sulla sua sartoria! Cosa ne potrebbe pensare Susana se lo scoprisse? Intanto il rapporto segreto tra Leonor e Pablo sarà sempre più idilliaco, mentre Casilda continuerà a passare dei brutti momenti. Dopo aver dato il benestare ai due innamorati e a seguito della perdita della piccola vita che portava in grembo, la nostra amata inserviente, ci apparirà sempre più sola… e chi la conforterà se non le sue più fidate amiche della soffitta? Le donne le faranno capire che potrà sempre contare sul loro prezioso aiuto!
  • Martedì 7 giugno 2016: Felipe, dopo la vicenda legata a Justo e Manuela, inizierà ad essere malvisto dai suoi clienti e la carriera di brillante avvocato ne risentirà parecchio in negativo, per questo l’uomo affermerà di volersi dedicare alla politica. Maximiliano e Rosina avranno tutto a disposizione per poter comperare l’immobile de La Deliciosa, mentre Celia quando Tano la chiamerà mamma, non potrà che commuoversi! Justo, diventato il cattivo di una volta, starà per bastonare la povera Manuela, quando ad un tratto verrà colto da un improvviso malore!
  • Mercoledì 8 giugno 2016: Manuela deciderà di scappare da Acacias 38 con Inocencia, ma una serie di ostacoli glielo impediranno. La donna, però, fortunatamente riuscirà a raggiungere la madre alla quale svelerà tutto: Justo ricorda tutti i dettagli della fatidica sera, ha recuperato la memoria o forse non l’ha mai persa e adesso è diventato un serio pericolo per lei e per la bambina. German, grazie a Leandro, farà ritorno a casa e la prima persona che incontrerà… sarà Cayatena! Juliana riceverà una bellissima proposta di matrimonio, mentre tutto il quartiere voterà in favore di Rosina: sarà lei a dover tenere il discorso che darà inizio ai festeggiamenti che si terranno di lì a poco in quartiere in onore di San Clemente. E Cayatena avrà in mente un piano!
  • Giovedì 9 giugno 2016: Leonor e Trini faranno di tutto per aiutare Maria Luisa ad occuparsi degli affari del padre Ramon, che si assenterà per lavoro. Felipe si butterà a capofitto nell’attività politica ed inviterà a casa un illustre personaggio. A casa di Celia, dunque, si terrà una cena importante e la donna non vorrebbe far partecipare anche Tano, ma Trini la inviterà a fare il contrario: è giusto che il ragazzetto si senta parte integrante della famiglia. German raggiungerà casa di Justo per poter vedere Manuela, ma l’uomo lo bloccherà sull’uscio della porta con fare arrogante! Juliana deciderà di partire con Inigo, ma nel contempo rifiuterà la sua proposta di nozze.
  • Venerdì 10 giugno 2016: Casilda deciderà di non partecipare ad un importante ricevimento per evitare di incontrare Leonor e Pablo, felici insieme mentre grazie a Guerra, Cayetana scoprirà che molto presto Acacias 38 cambierà volto e diventerà un quartiere ancora più prestigioso, mentre Felipe, dopo aver colloquiato a lungo con Aranda, raggiungerà Cayetana per farle una proposta. Celia scoprirà in che tristi condizioni vivesse Tano nel suo quartiere e deciderà di impegnarsi nel sociale per aiutare le famiglie bisognose!

Nuove anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Justo è ammalato! Morirà?

Nei prossimi episodi di Acacias 38, come rivelano le anticipazioni Una Vita, Justo, dopo aver avuto un malore proprio mentre stava per mettere le mani addosso a sua moglie, si recherà a fare una visita e scoprirà di essere gravemente ammalato! L’uomo, però, affermerà di voler vivere almeno il tempo necessario per potersi vendicare della moglie! E nelle puntate che stando alla distanza temporale che ci separa da quelle spagnole, andranno in onda in estate inoltrata, Justo rapirà Inocencia, salirà su una torre e vorrà buttare giù la piccolina! Manuela riuscirà a raggiungerlo e lo inviterà a non fare gesti sconsiderati e… vi riveliamo che l’uomo, purtroppo, a causa di un terribile spasmo provocatogli dalla sua malattia inciamperà, pur essendosi mostrato solo un secondo prima sinceramente pentito per aver solo pensato di uccidere la sua bimba e… morirà insieme alla piccola Inocencia!

Una storia davvero molto tragica, non credete? Non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita e molto presto a regalarci nuove emozioni saranno le puntate che Canale 5, al consueto orario, trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016 e che troverete alla categoria dedicata alle anteprime di Acacias 38!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!