Uomini e donne puntata 20160530

Puntata di oggi 30 maggio 2016: La scelta di Oscar Branzani

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Classico e precisamente la scelta di Oscar Branzani! Tanta commozione in studio!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda la puntata della scelta di Oscar Branzani. I due tronisti entrano in studio vestiti in maniera elegante. Maria De Filippi manda in onda sul led i momenti più significativi di Andrea ed Oscar con le rispettive corteggiatrici. Inoltre vediamo anche un filmato divertente nel quale Andrea Damante telefona ad Oscar per raggiungerlo a Roma invitandolo ad acquistare i vestiti per le scelta, ma anche dei regali per le “bambine”. I due tronisti si rendono complici di un’esterna davvero divertente. Andrea ed Oscar dopo aver scelto l’abito, si recano in un negozio di intimo per acquistare dei completi intimi per le future fidanzate e le manette color rosso fuoco per la mitica Tina Cipollari. In studio arriva la sorella di Oscar, l’amica di Eleonora e la madre di Karin. Oscar in studio ammanetta Tina al trono! Partiamo con l’esterna tra Oscar e Karin in giro per Roma; successivamente la corteggiatrice lo porta allo Zoomarine dove guardano uno spettacolo emozionante dei delfini. In studio Karin rivela di essere felice, mentre Eleonora è commossa non per l’esterna, ma per i delfini (tutto lo studio si mette a ridere, compresa Maria). L’esterna continua con una cena romantica e qui la ragazza sostiene di essere presa da Oscar e glielo comunica tramite lettera; i due ascoltano una canzone in cuffia, poi si baciano. Eleonora in studio chiede se questo bacio è stato dato con la lingua o meno. A questa battuta ridono tutti, anche Oscar. Eleonora però ha un diavolo per capello e sostiene di non essere propensa a scherzare. Eleonora e Karin discutono, ma Karin ha poca voglia di replicare.

Eleonora Rocchini fa una sorpresa ad Oscar Branzani!

Vediamo l’esterna nella quale Eleonora raggiunge Oscar a casa sua a Napoli e gli porta le sfogliatelle ed un cuscino con la foto stampata di loro due. I due scherzano amorevolmente, poi Oscar fa conoscere ad Eleonora la nonna che abita al piano di sotto. In studio Oscar e la sorella si commuovono per aver visto la nonna così Eleonora chiede al tronista se vuole fare un ballo con lei per farlo tranquillizzare un pò. I piccioncini (in esterna) pranzano in una terrazza con vista panoramica, poi Oscar fa sentire ad Eleonora per telefono, la madre, la sorella ed il padre. La Rocchini regala al tronista il peluche di Alvin e la sua fidanzata che rappresentano loro due. I due si baciano appassionatamente. In studio la tensione è papabile ed Andrea e Oscar sono emozionati come due bambini. E’ giunto il momento di fare uscire Karin ed Eleonora. Oscar chiama per prima Karin e le dice che lei è stata la prima persona che ha notato perchè colpito dal suo sguardo. Branzani ha ringraziato la Bonucci per avergli insegnato a fermarsi sulle persone, ma soprattutto a fidarsi delle persone. Dopo tante frasi belle, Oscar comunica a Karin che non è lei la sua scelta. La ragazza con tanta dignità, dona una lettera ad Oscar ed un regalo a Maria De Filippi. Il tronista regala a Karin un mazzo di girasoli, fiore preferito della ragazza; lei saluta tutti e se ne va. E’ il momento di Eleonora la quale rivela di avere ansia per questa scelta. La puntata di oggi termina così..

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!