uomini e donne puntata 270516

Puntata di oggi 27 maggio 2016, Gemma a Giorgio: “da quando conosci Tina sei caduto di stile!”

Uomini e Donne oggi ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Giorgio riceve un misterioso invito per una cena a due!

Tina Cipollari inizia la puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi, scherzando con il pubblico. La vamp probabilmente è felice perchè questa è stata l’ultima registrazione del Trono Over. La De Filippi annuncia che c’è,come di consueto il riassunto della puntata precedente unitamente allo sfogo di Gemma. La dama torinese durante lo sfogo con la redazione, accusa Tina di aver fatto allontanare Giorgio da lei. L’opinionista in studio, appena sente queste parole, esce e va dietro le quinte. La Cipollari porta in studio due doni per Gemma: un salvagente munito di piombo incorporato con un corvo attaccato sopra ed un secchiello ed una paletta. Tina spiega che il primo regalo serve a far affondare Gemma nel mare, mentre il secondo per costruire castelli di sabbia. La dama torinese però rivela che anche lei ha un dono per Tina: una confezione gigante di camomilla. Anche Gianni ha un regalo per Gemma, una canna da pesca per far abboccare qualche pesce, visto che fino ad ora non è riuscita a far abboccare nessun uomo. La Cipollari è come impazzita, va spesso dietro le quinte ad abbracciare Giorgio Manetti. La De Filippi annuncia che Giorgio ha fatto un’esterna e che ha ricevuto un invito misterioso. Gemma non comprende in un primo momento quale dama possa aver invitato Giorgio ad una cena.

Uomini e Donne Over: ultima gara di ballo!

Le telecamere di Uomini e Donne raggiungono Giorgio in camerino; qui gli consegnano una lettera misteriosa. Il cavaliere fiorentino apre la missiva all’interno del quale c’è un invito per una cena. Manetti si cambia e si reca al ristorante, ma non ha capito chi è la dama misteriosa che le ha mandato l’invito. Ad un certo punto, da una porta, compare Tina Cipollari. Il gabbiano si mette a ridere di gusto! Tina fa delle domande imbarazzanti a Giorgio riguardo la loro storia d’amore e lui sta al gioco. Tina dice a Giorgio: “caro ho ordinato il risotto allo scorfano!” . Poi l’uomo riferendosi a Gemma dice a Tina queste testuali parole: “è una storia che è ormai finita!” I due terminano un esterna con un bacio a stampo e ascoltando la canzone “senza fine”. Gemma non è felice di queste immagini e sottolinea il fatto che Tina è una donna sposata. A complicare ancora di più la situazione, ci ha pensato Giorgio che ha scritto una lettera all’opinionista. La dama torinese è sbalordita, non riesce a farsene una ragione anche perchè lui non ha mai scritto una lettera per lei! Il cavaliere fiorentino omaggia Tina con un mazzo di girasoli e rose blu. Gemma esordisce dicendo a Giorgio che da quando conosce Tina, lui è caduto di stile! Il cavaliere si giustifica dicendo che quello che sta facendo è solo per stima! Ultima gara di ballo! Gemma interpreta Patty Pravo con la canzone “La Bambola” e Tina balla sulle note di Ivana Spagna! I cavalieri votano tutti per Tina! Giorgio dona una coppa alla vincitrice!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!