uomini e donne oggi 20 novembre

Ormoni alla riscossa a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con le spettacolari avventure del Trono Over di Uomini e Donne.

Prosegue la frequentazione tra Antonio, uomo galante, ed Alberina, che sembra scesa dall’albero di natale. L’uomo ha voluto fare una pazzia raggiungendo improvvisamente la bella gallinella nella città dove lavora. Lei, sorpresa e impreparata, non ha potuto fare altro che farlo prelevare da un suo amico, dato che non poteva assentarsi dal lavoro.

Antonio si dimostra titubante per il trattamento ricevuto. A detta di Alberina però sembrerebbe che Antonio abbia fatto il pieno della famosa pillolina blu, dato che sembra che il suo scopo principale sia quello dei famosi “quattro salti in padella”.

Entrano quindi due nuovi corteggiatori per l’aristocratica erborista, Gianni e Romolo. In particolare Romolo, 74 anni e due figli minorenni, fa desistere Alberina che non è certo interessata al festival della salsiccia, decide quindi di tenere solo Gianni, un 68 enne molto giovanile che veste come un paninaro anni 80.

Erminia è delusa da Antonio il quale decide di ritirarsi lasciando quindi campo aperto a Gianni ed alla folcloristica Alberina.

Giovanni congola di felicità dopo la conoscenza con Gemma è convinto che le cose vadano a gonfie vele ma, non ha ancora fatto i conti con il responso della bionda dama che, dall’alto del suo trono decide di soprassedere data la diversità di stili e di vita.

Sempre Gemma è di diverso avviso però in merito alle sue uscite con Nicola, altro personaggio di spicco nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dai capelli impossibili. Pare sia stato colorato da un parrucchiere con la cataratta. Nicola gongola come un ghepardo che ha fiutato la preda quando ecco entrare all’improvviso una vecchia conoscenza di Gemma, Sabatino, con il quale ci sono state tre uscite terminate rovinosamente.

Il bellimbusto decide di rientrare in trasmissione dichiarando che si era sbagliato nei confronti della versione bionda di Maleficent. Gemma inizialmente resta perplessa, non sa se accettarlo, rischiando di perdere l’esclusiva con Nicola, oppure offrirgli un altra possibilità.

Il ballo successivo chiarisce la volontà di Gemma che decide di rifiutare la corte di Sabatino, dedicandosi solo a Nicola il quale sprizza felicità da ogni ciocca dei suoi impossibili capelli.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!