Anticipazioni Il Segreto trama puntate settimana dal 30 maggio 2016 al 5 giugno 2016
Esperanza e Maria sono morte?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 30 maggio 2016 al 5 giugno 2016: Maria si lancia nel vuoto con Esperanza!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 maggio 2016 a domenica 5 giugno 2016: Maria si lancia nel vuoto con la bambina per sfuggire a Francisca!

Anticipazioni Il Segreto, nuove appassionanti storie: Maria compie un gesto disperato, per Aurora si spalancheranno le porte del manicomio?

Pronte ad appassionarci arrivano nuove anticipazioni Il Segreto, incentrate oggi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 maggio 2016 a domenica 5 giugno 2016, escluso il sabato. Vi annunciamo eclatanti colpi di scena. Bosco potrebbe scoprire il perché delle sparizioni improvvise della moglie, mentre Aurora potrebbe finire nuovamente in prigione o in manicomio perché guarita. La ragazza dovrà fingere di essere “pazza” e di avere danni cerebrali irreversibili di fronte ad una importante commissione esaminatrice: il suo piano andrà in porto? Maria, braccata dalla Montenegro e dalle forze dell’ordine, deciderà di gettarsi giù da un burrone insieme alla piccola Esperanza! Hipolito sarà sul punto di raccontare a Mariana che la sua storia con Quintina sia ormai giunta al capolinea, mentre Ines verrà ancora una volta soggiogata da Amalia. Approfondiamo attraverso questo goloso racconto!

Anticipazioni Il Segreto, nuove vicende e nuovi cambiamenti orari e giornalieri

Anche questa settimana Il Segreto ci aspetta con nuove appassionanti vicende che andranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:00, mentre a partire dal 4 giugno 2016 la soap non verrà trasmessa al consueto orario pomeridiano delle 14:45, in quanto pare che Beautiful, Una Vita e l’amata telenovela spagnola, per tutta l’estate, secondo notizie che potrebbero cambiare anche all’ultimo minuto, non andranno più in onda il sabato pomeriggio. Sembra, inoltre, riconfermato l’appuntamento serale della domenica e a partire da giugno/luglio, la soap, potrebbe passare con certezza ad essere trasmessa dalle 18:45 alle 19:57, in fascia dunque pre-serale. In questi nuovi golosi episodi, Maria, diventata latitante si appresterà a lasciare per sempre Puente Viejo insieme alla sua amata bambina ma a causa di una leggerezza dei suoi più cari familiari, la Montenegro, intenta più che mai a strapparle Esperanza ed a far finire la sua “amata” figlioccia in carcere, giungerà presso il luogo ove si trovi la ragazza che… sentendosi ormai alle strette, deciderà di gettarsi giù da un profondissimo dirupo stringendo tra le braccia la piccola Esperanza... Leggiamo tutto ciò che ci riserverà questa settimana intrisa di clamorosi colpi di scena!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 30 maggio 2016 a domenica 5 giugno 2016: Severo si allea con Conrado per aiutare Aurora e distruggere Francisca, che intanto scopre dove si trovi la sua figlioccia e …

Ecco, passo dopo passo, tutto ciò che accadrà in queste nuove puntate della soap spagnola. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 30 maggio 2016: Amalia inizierà ad andare incontro al panico quando a Puente Viejo sopraggiungerà un detective per poter indagare sulla morte di Melchior. Francisca, nel frattempo, deciderà di porre fine alle ricerche riguardanti Maria, certa che prima o poi Alfonso ed Emilia le consentiranno di scoprire il suo nascondiglio. Bosco inizierà a sospettare della fedeltà di Amalia, in quanto noterà i suoi continui allontanamenti diurni, ma la ragazza, con l’aiuto di Francisca, ingannerà ancora una volta il suo sposo, facendogli credere di essersi recata da una levatrice per una visita. Intanto Mauricio capirà che Amalia potrebbe aver ucciso, se non direttamente ma in maniera indiretta suo padre, perché rappresentava per lei un intralcio ai suoi progetti…
  • Martedì 31 maggio 2016: Alfonso ed Emilia si renderanno conto che Matias stia frequentando una ragazza. Dolores e Pedro cercheranno di indagare sulla “fine ” di Quintina e inviteranno Hipolito ad organizzare un viaggio per poterla raggiungere, ma quest’ultimo si mostrerà poco interessato alla faccenda, arrivando a mentire ai suoi genitori. Lucas spiegherà ad Aurora che solo fingendo di essere ancora “pazza” potrà sperare di restare a El Jaral. Arriverà il gran giorno: la donna dovrà presentarsi dinanzi ad una Commissione esaminatrice e dovrà seguire scrupolosamente i consigli che le darà il suo amico dottore. Il compito si rivelerà più arduo del previsto… Severo deciderà di schierarsi dalla parte di Conrado e di Aurora per poter ulteriormente colpire Francisca Montenegro…
  • Mercoledì 1 giugno 2016: emergerà che Matias frequenti più di una ragazza e ciò finirà per impensierire Emilia. Aurora riuscirà ad ingannare la commissione e per questo non finirà nuovamente in manicomio. Francisca sarà irremovibile e si scaglierà contro Fulgencio. La donna, poi, intuirà che Maria si trovi nascosta da qualche parte sotto l’ala protettrice dei suoi genitori e … maledirà la sua figlioccia, affermando di voler entrare in possesso di Esperanza: la bambina dovrà crescere alla Casona, mentre la ragazza dovrà finire in carcere per sempre, per aver attentato alla sua vita! Amalia tirerà un respiro di sollievo quando scoprirà che l’investigatore privato ingaggiato dalla sua famiglia per indagare sulla morte di Melchior, abbia preso il primo treno per Madrid, non essendo venuto in possesso di prove schiaccianti.
  • Giovedì 2 giugno 2016: Amalia conforterà Ines, dilaniata a causa dei sensi di colpa per aver ucciso un innocente e riuscirà abilmente a prendersi gioco di lei. Aurora sarà al settimo cielo quando scoprirà che, essendo stata dichiarata matta, non dovrà scontare la sua pena né in carcere né in manicomio.
  • Venerdì 3 giugno 2016: Francisca seguirà Emilia ed Alfonso e scoprirà che Maria sia prossima alla partenza. Così deciderà di seguirli per scoprirne di più. Fe scoprirà dell’esistenza di un passaggio segreto nella Villa che conduce in un posto lugubre e buio e racconterà la sua scoperta a Mauricio che non la prenderà affatto bene. Intanto Aurora si appresterà a vivere momenti più distesi e felici, forte dell’aiuto di Conrado e di Lucas, ma soprattutto di Severo, intento a distruggere economicamente la Montenegro.
  • Sabato 4 giugno 2016: stando alla attuale programmazione di Canale 5, salterà l’appuntamento pomeridiano con la soap spagnola;
  • Domenica 5 giugno 2016: Francisca raggiungerà Maria insieme alle forze dell’ordine, ma la ragazza, anziché lasciarsi arrestare, si lancerà nel vuoto con la piccola Esperanza sotto gli occhi atterriti dei suoi familiari. Fulgencio chiederà a Francisca un’ultima chance, ma dovrà scontrarsi con Bosco che gli impedirà di fare visita alla donna. Intanto, Emilia e Alfonso, disperati, inizieranno a chiedersi che fine abbiano fatto Maria e la loro amata nipotina e Severo si mostrerà intento ad offrirgli aiuto. Raimundo scoprirà di essere ancora legato sentimentalmente alla Montenegro, mentre Hipolito deciderà di confidarsi con Mariana riguardo a Quintina: lo farà davvero? Aurora racconterà a Lucas una versione distorta della sua love-story con Conrado: perché? Forse si sta innamorando di lui?

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: una coppia entrerà in crisi!

Le prossime puntate della soap tanto amata- inutile dire, come emerge dalla trama- ci terranno con il fiato sospeso. Dopo estenuanti ricerche, Maria e la sua amata bambina verranno date per morte, ma… questa storia ci riserverà non poche sorprese, perché ben presto la nostra amata protagonista incontrerà il suo amato Gonzalo e partirà con lui alla volta di Cuba, all’insaputa di Francisca! Intanto, una coppia fino ad ora molto salda, si ritroverà a vivere, per una serie di equivoci e di malintesi, un momento molto difficile.

Stiamo parlando di Nicolas e di Mariana. In città, molto presto arriverà Genaro il miglior amico del fotografo che spinto dalla madre di quest’ultimo, donna Fuensanta, deciderà di fare la corte alla Castaneda per allontanarla dal figlio ( la madre di Nicolas non accetterà che suo figlio abbia sposato una donna di umili origini). Mariana, con il passare dei giorni, scoprirà che il suo amato provenga da una famiglia molto facoltosa e che abbia interrotto gli studi di legge per dedicarsi alla sua più grande passione, la fotografia ed il cinematografo e che per le sue idee, si sia trovato in difficoltà con la madre …

Donna Fuensanta con l’aiuto di Genaro, riuscirà a far entrare la coppia in una profonda crisi. Mariana, con il passare dei giorni, si convincerà sempre più di non essere all’altezza di suo marito e arriverà a baciare il nuovo arrivato… Nicolas e Mariana si lasceranno oppure riusciranno a pervenire ad un chiarimento? Intanto Aurora Castro, dopo attimi di felicità con Conrado, dovrà fare i conti con l’arrivo inaspettato di Alicia in paese che in un attimo di follia, arriverà a volerla uccidere e il Buenaventura per salvarla, le farà da scudo e … perirà sotto gli occhi increduli e disperati della sua amata!

Tutto questo ( ed altro ancora) lo sveleranno a breve le anticipazioni Il Segreto, per questo non esitate a ripassare al più presto sul nostro blog per leggere, alla sezione Il Segreto, la trama delle prossime puntate, quelle cioè che allieteranno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset da lunedì 6 giugno 2016 a domenica 12 giugno 2016, a prestissimo!

 

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!