Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana dal 30 maggio 2016 al 3 giugno 2016
Justo aggredisce Manuela

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 30 maggio 2016 al 3 giugno 2016: Justo aggredisce Manuela ricordando tutto!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 30 maggio 2016 a venerdì 3 giugno 2016: Justo si scaglia contro Manuela affermando di ricordare tutto…

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: Justo si scaglierà contro la moglie ricordando tutti i particolari della “fatidica notte”, mentre Leonor e Pablo ritorneranno insieme!

Rabbia, vendetta, odio, rancore, ingiustizia e amore impossibili: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Una Vita oggi, pronte a rivelarci la trama delle puntate che Canale 5, dalle 14:10 alle 14:45, trasmetterà per noi appassionati fans da lunedì 30 maggio 2016 a venerdì 3 giugno 2016. Casilda deciderà di annullare le nozze, dopo aver constatato che Pablo ami Leonor e non lei e per questo inviterà la signorina e il garzone a lottare per il loro amore. Nel frattempo, Justo, sempre più ambiguo e violento, dopo essere stato allo sfarzoso compleanno di Cayatena, ritornerà a casa completamente ubriaco e svelerà ad una terrorizzata Manuela di aver sempre saputo cosa gli accadde in quella “fatidica” notte e cioè che fu lei e non dei balordi a colpirlo con un oggetto pesante ed a ridurlo in fin di vita ( ovviamente noi sappiamo per legittima difesa). Dopo aver pronunciato queste parole, il ricco latifondista sverrà e inoltre, Manuela non riuscirà a raccontare a suo fratello Pablo che il marito sia ritornato ad essere il crudele uomo di una volta e che forse, non abbia mai smesso di esserlo ed abbia soltanto organizzato la messinscena dell’amnesia per vendicarsi di lei! Godetevi il nostro dettagliato racconto!

Anticipazioni Una Vita, ecco le prossime storie di Acacias 38: Pablo e Leonor ritorneranno insieme, Juliana passerà dei bruttissimi momenti, Manuela ingannata da Justo!

Le puntate di questa nuovissima settimana, come annunciano le anticipazioni Una Vita, saranno piuttosto dure per la nostra amata protagonista, Manuela. La donna, per ottenere i soldi utili a liberare German dal carcere, si recherà con il marito in un paese vicino per poter vendere dei terreni ed ottenere così il denaro per la cauzione, ma… non avverrà nulla di tutto ciò. Anzi, la povera Manzano si ritroverà ad affrontare nuove brutte situazioni. Per non aver aiutato Juliana in pasticceria durante l’importantissimo concorso, litigherà con la donna e verrà giudicata molto male dalla madre di Victor ( che poi scoprirà che abbia perso a causa di un intrigo di Cayatena) e in aggiunta a ciò, verrà minacciata da Justo che affermerà di ricordare perfettamente chi fu ad aggredirlo con un oggetto pesante tanti mesi fa… Oltre a questi drammatici avvenimenti che riguarderanno soprattutto la nostra amata Manuela ( e German, che verrà orribilmente picchiato e finirà poi per essere trasferito in isolamento) vi diamo una bella notizia: Leonor e Pablo ritorneranno insieme e riceveranno il benestare da parte di Casilda, ma… dovranno scontrarsi con i pregiudizi e l’ipocrisia del tempo… Inoltre vi annunciamo che la soap non andrà in onda a partire da giugno, il sabato pomeriggio, stando alla programmazione della rete ammiraglia Mediaset, che potrebbe però cambiare ( e questa notizia riguarda anche Beautiful e Il Segreto).

Anticipazioni Una Vita da lunedì 30 maggio 2016 a venerdì 3 giugno 2016: Justo rivela il suo vero volto ed aggredisce Manuela, Leonor e Pablo ritornano insieme, Juliana nei guai…

Ecco, puntata dopo puntata, le anticipazioni Una Vita di questa nuova settimana, pronte a raccontarci, nei dettagli, in quali vicende saranno coinvolti i protagonisti di Acacias 38:

  • Lunedì 30 maggio 2016: Manuela, prima di recarsi con Justo a Bribuesca per poter ottenere i soldi per il pagamento della cauzione e la conseguente liberazione di German, avvertirà Leandro del suo enorme sacrificio e nel contempo inviterà il sarto a non fare parola con nessuno dei suoi prossimi piani. Quando il figlio di Susana raggiungerà la prigione, resterà sconvolto: il suo migliore amico è stato nuovamente e selvaggiamente picchiato e per questo, minaccerà di recarsi dal giudice a causa delle disumane condizioni cui viene sottoposto. Cayetana, intanto, macchinerà ancora e questa volta a pagarne il prezzo più caro sarà Juliana. Completamente abbandonata dalla sua più brava e fidata aiutante pasticcera, cioè da Manuela ( a causa di Justo che prima l’ha segregata in casa e successivamente l’ha costretta a seguirlo in paese per ottenere il denaro necessario a scarcerare il De La Serna) perderà ogni speranza di vincere il concorso a causa di un giudice corrotto pagato salatamente dalla perfida dark lady!
  • Martedì 31 maggio 2016: sconfortata ed amareggiata, Juliana potrebbe arrivare a dover chiudere La Deliciosa a causa degli sporchi intrighi di Cayatena. Ad un tratto, qualcuno busserà alla sua porta e con grande sorpresa la signora rivedrà Inigo, un suo vecchio amore. Casilda, dopo aver letto una lettera di Pablo per Leonor, raggiungerà i due innamorati e li inviterà a lottare per l’affermazione del loro amore. Aggiungerà poi la sua prossima intenzione: annullare le nozze, perché non ha senso che il fratello di Manuela la sposi se non la ami. Pablo, poi, raggiungerà la casa della sorella per metterla al corrente della novità e non la troverà. Intanto, farà una scoperta inquietante: Justo non aveva perso le chiavi della moglie, ma le aveva soltanto nascoste per impedirle di uscire e di prendere parte all’importante concorso che avrebbe potuto decretare la vittoria de La Deliciosa. Guadalupe sarà sempre più preoccupata per sua figlia…
  • Mercoledì 1 giugno 2016: Pablo e Leonor decideranno di ritornare insieme e a sancirlo sarà un bacio appassionato. Adesso avranno tanti ostacoli da affrontare: in primis, i chiacchiericci della gente del posto. Mai potrebbero accettare che una donna raffinata come la figlia di Maximiliano e di Rosina si sia innamorata di un “semplice” garzone. Manuela ritornerà ad Acacias senza i soldi per la cauzione e capirà di essere stata ingannata per l’ennesima volta dal marito, dal momento che quest’ultimo non è riuscito a vendere i terreni così come invece le aveva promesso. Per giunta, la Manzano litigherà con Juliana, che non vorrà più vederla per il fatto che l’abbia lasciata sola durante il concorso che se l’avesse portata alla vittoria, avrebbe potuto così sperare di salvare la sua attività… Intanto, un critico raggiungerà l’affranta madre di Victor alla quale spiegherà che abbia perso a causa di Cayetana e delle sue sporche macchinazioni… Rosina, nel frattempo, senza prendere in considerazione Maximiliano, deciderà di acquistare il palazzo ove sorge La Deliciosa. Celia e Felipe ci appariranno, nonostante i pettegolezzi in quartiere e riguardanti il piccolo Tano, molto affiatati.
  • Giovedì 2 giugno 2016: Justo deciderà di prendere parte al compleanno di Cayetana e obbligherà anche Manuela a presentarsi, ma la dolce sorella di Pablo si tirerà indietro e deciderà di restare a casa con la piccola Inocencia! La donna, poi, si recherà a casa di Celia e Felipe con la sua bambina e chiederà ai due coniugi se avessero intenzione di battezzarla. German, in prigione, verrà prelevato dalle Guardie e finirà per essere spostato in isolamento. Justo, dopo aver preso parte allo sfarzoso ricevimento a casa di Cayatena, ritornerà dalla moglie a notte fonda e completamento ubriaco, prenderà in mano lo stesso strumento con il quale mesi fa Manuela lo aveva colpito alla testa facendolo finire in fin di vita per legittima difesa e spiegherà alla donna di ricordare tutto ciò che gli è successo quella notte. Manuela lo guarderà terrorizzato: Justo ha davvero finto di aver perso la memoria o qualcuno gli ha raccontato la verità ? Leandro, intanto, si scoprirà geloso della forte simpatia nata tra Inigo e Juliana.
  • Venerdì 3 giugno 2016: Leonor e Pablo inizieranno a vedersi in maniera segreta, mentre un influente politico di nome Jesus Guerra illustrerà a Cayetana i suoi prossimi propositi in merito al quartiere di Acacias. Manuela si accingerà a raggiungere Pablo. Le inservienti, amiche di Casilda, tenteranno di tirare su il morale della affranta cameriera, mentre Tano spiegherà a Celia di non voler sottostare alle sue assurde regole. Justo verrà colto da un improvviso malore, mentre Leandro deciderà di farsi carico del pagamento della cauzione per la liberazione di German.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: condanna definitiva per German, ma…

Le prossime storie di Acacias 38, come annunciano le anticipazioni Una Vita, non smetteranno di tenerci incollati al piccolo schermo. Vi annunciamo che arriverà la condanna definitiva per German che dovrà scontare ben quindici anni di carcere per il tentato omicidio ai danni di Cayatena De La Serna. L’uomo, però, verrà liberato da Justo, che… lo prenderà in ostaggio. Intanto, emergerà che a picchiare la terribile dark lady sia stato proprio il ricco latifondista che per giunta inizierà una relazione segreta con la stessa! E per finire, Manuela verrà presa, invece, in ostaggio da Ursula e da Cayetana, che la terranno segregata in casa e le impediranno di uscire. Alla povera Manzano, Justo racconterà che German sia morto in carcere e per dare sostegno alla sua bugia, scatterà una foto al poveretto, in cui lo si vedrà agonizzante a terra e in un lago di sangue ( a causa delle percosse subite). La donna piangerà dal dolore ma nel contempo noterà nello scatto un particolare che sfuggirà completamente a Justo: il dottore De La Serna, senza farsi vedere dal suo sequestratore, sarà riuscito a scrivere il nome della località dove è stato portato e … Manuela farà di tutto per mettersi sulle sue tracce, coinvolgendo anche Leonor e Pablo che saranno dalla sua parte!

E dopo questi spoiler, non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 giugno 2016 a sabato 11 giugno 2016 e che troverete puntuali come non mai alla categoria Una Vita, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!