Home / Uomini e Donne News / Fabio Ferrara criticato dai fans per una fotografia con…

Fabio Ferrara criticato dai fans per una fotografia con…

Fabio Ferrara ha postato sui social una foto che lo ritrae insieme a qualcun altro dello spettacolo. I fans non apprezzano la foto! Perchè?

Fabio Ferrara dopo essere stato scelto da Ludovica Valli a Uomini e Donne sta iniziando a fare le serate nelle discoteche, a fare pubblicità a prodotti dimagranti oppure a marchi di abbigliamento. Insomma vengono trattati come veri e propri “Vip” anche se in sostanza non sanno fare nulla nel mondo televisivo. Fabio ha iniziato a fare un percorso che fanno tutti quando escono da Uomini e Donne, compresi i selfie con i fans e con personaggi dello spettacolo. Il partenopeo si è fatto un selfie con Alessandro Calabrese. Avete capito chi è? Il concorrente che ha partecipato al reality più spiato del “Grande Fratello 14” e che non sapeva se tornare con la sua ex (Lidia Vella) oppure restare con Federica Lepanto. Guardate i commenti che gli sono stati fatti sotto la foto!

fabio

fabio

In quest’altra foto invece, Fabio Ferrara è insieme a Deborah Iurato, vincitrice del talent show “Amici” di Maria De Filippi!

fabio deborah iurato

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *