Home / Uomini e Donne News / Raffaella Mennoia ringrazia tutti con un post!
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia ringrazia tutti con un post!

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa con la registrazione delle scelte di Andrea ed Oscar! Raffaella Mennoia ringrazia tutti con un post!

Raffaella Mennoia, collaboratrice di Maria De Filippi, ha ringraziato tutti i fans di Uomini e Donne. Raffaella nel post pubblicato sul suo profilo social, oltre a ringraziare tutti ha raccontato che nonostante ci siano state delle difficoltà in questa stagione 2015-2016, riferendosi probabilmente ai tronisti che scappavano dopo appena un mese, lei ha continuato nonostante la tempesta, a restare in barca e a remare. Inoltre la Mennoia sostiene di essere felice riferendo che i dati di ascolto a Uomini e Donne sono stati buoni, segno che le persone lo guardano, anche se delle volte, la stessa rivela che sono stressanti fino allo sfinimento. Per fortuna che questa stagione del Classico si è conclusa nel migliore dei modi ed a risollevare le sorti di un format che ormai faceva acqua da tutte le parti sono stati Oscar Branzani ed Andrea Damante e chiaramente le loro corteggiatrici che hanno animato un pò il tutto rendendo il tutto piacevole e peperino. I fans di Uomini e Donne dopo la scelta dei tronisti vorrebbero che la redazione regalasse un viaggio ai piccioncini. C’è chi già pensa che una delle due coppie approderà al reality “Temptation Island!”

raffaella

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *