Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 30 maggio 2016 al 4 giugno 2016
Wyatt, Ivy, Liam, Steffy

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 30 maggio 2016 al 4 giugno 2016: Liam sorprende Steffy e Wyatt nudi nel letto!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 30 maggio 2016 a sabato 4 giugno 2016: Sasha alla conquista di Zende, Wyatt, invece, di Steffy e …

Le nuove anticipazioni Beautiful: per una serie di equivoci, Liam, si ritroverà in Australia con Ivy e Quinn spingerà Wyatt a “consolare” Steffy!

La soap regina degli equivoci e delle intricate situazioni sentimentali e di potere non smetterà, secondo quanto riportano le anticipazioni Beautiful, di sorprenderci nemmeno in questa nuova settimana. Ad annunciarlo è la trama delle puntate che Canale 5, dalle 13:40 alle 14:45, trasmetterà da lunedì 30 maggio 2016 a sabato 4 giugno 2016. Che cosa succederà? Scopriamolo insieme! Liam, per sbaglio, si ritroverà, con Ivy, su di un aereo pronto a raggiungere l’Australia, mentre Quinn, l’impicciona per eccellenza della soap, spingerà suo figlio, data la improvvisa ed inspiegabile assenza di Liam, a raggiungere la sconsolata Steffy che berrà insieme al figlio della Fuller un bicchierino d’alcool di troppo e si ritroverà con lui … a letto, mezza nuda! Intanto, Sasha e Zende realizzeranno un servizio fotografico molto convincente, che farà la gioia di Rick e renderà Nicole molto gelosa e sospettosa… non resta che tuffarsi subito in questo racconto per poterne scoprire di più!

Anticipazioni Beautiful, inizia una nuova settimana con le intriganti storie della soap più longeva di sempre!

Malintensi, equivoci e inganni: le storie di Beautiful, in questa nuova settimana, lasciano intendere, molto chiaramente che a breve le prossime due coppie che ci terranno incollati al piccolo schermo saranno Sasha e Zende e Steffy e Wyatt. Sasha, la sorellastra di Maya e Nicole, vorrebbe conquistare un posto prestigioso alla Forrester e per farlo ha bisogno di legarsi ad uno dei suoi membri e per questo il suo obiettivo è diventato Zende... Anzi, vi annunciamo che proprio in questi nuovissimi episodi, tra i due nascerà una intesa molto speciale… Wyatt, dopo aver scoperto che Ivy ami Liam e non lui e che per questo non voglia sposarlo, spinto da Quinn, raggiungerà Steffy, che intanto crederà di essere stata lasciata di Liam per aver mandato, se pur senza cattive intenzioni, Ivy per l’ennesima volta in ospedale. Liam sorprenderà la sua amata a letto con Wyatt e … inoltre, la nostra amata soap potrebbe non andare in onda sabato 4 giugno 2016, dal momento che per tutta l’estate, Il Segreto, Una Vita e Beautiful pare che non saranno più trasmesse il sabato pomeriggio, leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 maggio 2016 a sabato 4 giugno 2016: Sasha continuerà a sedurre Zende, Brooke innamorata di Bill mentre tra Wyatt e Steffy…

Tra accese discussioni, equivoci, inganni, passione e intricate situazioni sentimentali e di potere ecco che si apre una nuova settimana in compagnia della soap più longeva di sempre che dagli anni Novanta non smette di tenerci incollati al piccolo schermo! Ecco, passo dopo passo, cosanbci raccontano le anticipazioni Beautiful:

  • Lunedì 30 maggio 2016: Dopo che Brooke avrà baciato con passione Bill, spiegandogli che questo è il motivo principale per cui non vorrebbe accettare la proposta di Katie e cioè lavorare insieme a lei per la Spencer Publications, Steffy, senza badare alle raccomandazioni di Liam e decisa a capire perché Ivy si sia permessa di baciare il suo fidanzato ed abbia poi preso la decisione di lasciare Los Angeles per rifugiarsi in Australia, deciderà di raggiungere la cugina, con la quale avrà una nuova terribile discussione che avrà luogo sulle scale di Villa Forrester, motivo per cui la bella figlia di John inciamperà e ruzzolerà giù per le scale sotto gli occhi atterriti di Steffy e dopo pochi secondi anche di Liam, accorso sul “luogo del disastro”! Il figlio di Bill non potrà fare a meno di rimproverare la sua amata, che per la ennesima volta si sarà intromessa nella vita di Ivy provocandole, se pur indirettamente, un nuovo incidente! Steffy lo guarderà stupita ed esterrefatta, aggiungendo di non aver provocato volutamente l’incidente della parente e soprattutto che faccia ancora fatica a credere che le abbia detto Ti amo per pietà, illudendola. Poco dopo ecco che arriveranno i soccorsi e Liam, innervosito, pregherà la sua amata di restare a casa per non creare ulteriori problemi! E dell’assenza di Liam, come vedremo, ne approfitterà Wyatt dietro consiglio … indovinate di chi? Di Quinn, che dopo aver saputo del brutto incidente di Ivy e soprattutto del fatto che la ferita Steffy si ritrovasse a casa tutta sola, inviterà suo figlio a consolare la distrutta fanciulla. Steffy, nel frattempo, prima dell’arrivo di Wyatt, attenderà invano una chiamata da parte di Liam che non arriverà e per questo gli lasccerà un messaggio in segreteria molto toccante e sentito, mentre Ivy, dopo un po’, ecco si riprenderà e svelerà nuovamente a Liam i sentimenti d’amore che prova per lui e che non ha mai smesso di provare!
  • Martedì 31 maggio 2016: mentre Steffy a casa non smetterà di pensare a Liam, ecco che in ospedale sopraggiungeranno anche Quinn e suo figlio per avere notizie di Ivy. La Fuller lascerà intendere a Wyatt che sia giunto il momento di partire alla riscossa e di conquistare il cuore di Steffy, soprattutto quando la designer e i due fratelli Spencer scopriranno che la bella australiana si sia ripresa alla grande! Ivy, quando incontrerà Liam, confermerà i suoi propositi: raggiungere al più presto l’Australia e prendere subito l’aereo in quello stesso giorno! Il giovane, incurante delle macchinazioni di Quinn, si offrirà di accompagnarla almeno in aeroporto, onde evitare problemi legati al suo cagionevole stato di salute a seguito della brutta caduta. Nel frattempo, Quinn inviterà il figlio a presentarsi nell’immediato a casa di Steffy per conquistare il suo cuore, approfittando dell’assenza di Liam. Liam e l’australiana, quindi, raggiungeranno l’aeroporto e qui… accadrà di tutto: Ivy avrà un brutto malore e quando Liam si recherà in bagno per prenderle un bicchier d’acqua, ecco che scivolerà battendo la testa a terra, mentre proprio in quei frangenti, Wyatt busserà alla porta di Steffy che resterà un po’ delusa quando vedrà il fratello del suo fidanzato e non Liam in carne ed ossa. Ma aggiungerà di essere ugualmente felice della visita, perché fortemente intenzionata a parlare con una persona sincera e un vero amico, qual è lui…
  • Mercoledì 1 giugno 2016: Liam, in realtà sverrà nel bagno dell’aereo prossimo al decollo e per questo non potrà più scendere! Ivy lo tranquillizzerà dicendogli che, una volta arrivato in Australia, potrà comperare i biglietti per ritornare a Los Angeles. Nel frattempo Steffy, in compagnia di Wyatt, attenderà invano un cenno da parte del suo amato che ovviamente non arriverà e per giunta il figlio di Quinn le racconterà che Liam non solo abbia deciso di stare accanto ad Ivy per tutto il tempo in ospedale fino alle sue dimissioni ma che addirittura l’abbia accompagnata in aeroporto. Intanto a Villa Forrester continueranno le accese discussioni tra Sasha e Julius: la ragazza proprio non può tollerare che il padre non voglia darle ciò che le spetta di diritto essendo sangue del suo sangue come Nicole e Maya. Intanto Carter sarà sempre più convinto che ben presto tra Nicole e Zende finirà …
  • Giovedì 2 giugno 2016: Liam, in aereo, non riuscirà a mettersi in contatto con Steffy e questa volta avrà tremendamente paura di averla persa per sempre. Ivy lo tranquillizzerà: una volta a terra prenderà il primo aereo per ritornare a Los Angeles, Steffy capirà e tutto ritornerà come prima, ma in realtà le intenzioni della bella australiana saranno ben altre. Wyatt, nel frattempo, raggiungerà nuovamente Steffy e l’argomento sarà ancora una volta Liam e la sua improvvisa scomparsa, che la bella sorella di Thomas interpreterà come menefreghismo e come simbolo che lo Spencer si sia stancato di lei. Intanto alla Forrester Creations, Sasha e Zende realizzeranno un bellissimo servizio fotografico insieme e ci appariranno molto affiatati. Mentre Wyatt e Steffy staranno ancora parlando di Liam e della sua scomparsa, ecco che il cellulare della conturbante Forrester squillerà all’improvviso e con gran sorpresa, la giovane capirà che si tratti del suo amato che la informerà che si trovi per una serie di equivoci in Australia! Rick, nel frattempo, mostrerà a Maya le sue prossime intenzioni: diventare CEO della Forrester. Ben presto assisteremo nuovamente, dopo la breve tregua, alle lotte di potere senza esclusioni di colpi, tra Rick e Ridge? Vedremo… Steffy, nel frattempo, delusa dal fatto che il suo amato si trovi in Australia in compagnia della cugina, riaggancerà il telefono e deciderà di lasciare Liam!
  • Venerdì 3 giugno 2016: Steffy, sconvolta, berrà un bicchiere di troppo, seguita da Wyatt. Il ragazzo non riuscirà a credere che il fratellastro abbia lasciato la Forrester per Ivy e che l’abbia addirittura seguita in Australia. I due, poi, solo con indosso la biancheria intima, si getteranno in piscina! Liam, provato a causa del fatto che Steffy abbia riagganciato il telefono senza dargli la possibilità di parlare, prenderà il primo volo per Los Angeles e si ritroverà a parlare con un compagno di volo… piuttosto singolare! Sasha e Zende vivranno dei momenti davvero indimenticabili e Nicole aprirà finalmente gli occhi: tra la sua migliore amica, o meglio sua sorella e il suo fidanzato, sta nascendo una strana sintonia…
  • Sabato 4 giugno 2016, la soap potrebbe non andare in onda; in caso contrario, ecco la trama: Rick apprezzerà il lavoro di Sasha e di Zende, affermando che la migliore amica di Maya e Nicole sia una modella nata. La fidanzata del Dominguez, come è logico supporre, poco apprezzerà questi complimenti: avrebbe voluto esserci lei al posto di Sasha! Il rapporto tra le sue sorelle si sta pian piano incrinando… Liam, nel frattempo, una volta atterrato a Los Angeles, s’incamminerà presso la casa di Steffy, ma dei forti mal di testa rallenteranno il suo passo… Steffy e Wyatt, nel frattempo, poco lucidi a causa dell’alcool, si sdraieranno l’uno accanto all’altra. Liam, intanto, arriverà a casa e quando vedrà la sua fidanzata mezza nuda in compagnia di suo fratello, verrà colto da un brutto malore!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sasha e Nicole ” in lotta” per Zende!

Se nelle puntate italiane le due sorellastre sono più che mai pronte a contendersi il bel Dominguez, in quelle americane, le anticipazioni Beautiful svelano che tale lotta si farà ancora più serrata e molto presto Sasha e Nicole daranno vita ad una battaglia.. senza esclusioni di colpi! Di recente la bella Nicole ha dato alla luce la piccola di Rick e Maya e adesso non vede l’ora di ripartire alla carica per riconquistare il cuore di Zende! Quest’ultimo, infatti, dopo un periodo di confusione e di smarrimento ha capito di amare solo ed unicamente Nicole ma nel contempo… ha scoperto che ben presto diventerà papà perché Sasha è in dolce attesa! Anzi! Vi diciamo di più! A breve i telespettatori statunitensi vedranno Nicole, più agguerrita che mai, richiedere a Sasha una prova importante: il test di gravidanza! Perché… se non stesse per davvero aspettando un bambino, tutto potrebbe ancor meglio risolversi tra lei e Zende! Nella diatriba tra le due sorellastre interverrà anche Maya, decisa più che mai a supportare la sorellina…

Non resta che continuare ad appassionarci seguendo le anticipazioni Beautiful e molto presto, sarà la trama delle puntate in onda da lunedì 6 giugno 2016 a sabato 11 giugno 2016 a regalarci emozioni e colpi di scena incredibili. Che cosa succederà? Vi anticipiamo che a breve Quinn ritornerà ad avere un ruolo chiave nelle vicende della soap e sarà la principale causa dell’allontanamento improvviso tra Steffy e Liam… a prestissimo! E ricordate di dare un’occhiata alla categoria dedicata per appassionarvi ancora di più con tante golose news anticipatrici!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!