uomini e donne oggi 170516

Puntata di oggi 17 maggio 2016: Andrea non si fida di Laura!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima puntata del Trono Classico. Andrea Damante ha rivelato, alla fine della puntata, qualcosa di importante!

La puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Classico è stata dedicata quasi tutta al percorso di Andrea Damante ed alle sue corteggiatrici. Una piccola parte della puntata è stata dedicata al percorso di Oscar Branzani. Andrea in studio fa notare che è ritornata Cecilia, ma questa spiega la motivazione per la quale è ritornata a corteggiare Oscar. La De filippi manda in onda il filmato nel quale mostra le immagini di quando alla fine della scorsa puntata, Oscar è andato in camerino per convincere Cecilia a rientrare in studio. Oscar ha rivelato di non aver voluto portare Cecilia in esterna per evitare nuove discussioni con lei. La corteggiatrice in puntata si è scusata con tutti per i suoi modi; Gianni interviene per dire che ha come l’impressione che sia Oscar a corteggiare Cecilia e non viceversa. Oscar sostiene che durante la puntata, spesso Claudia lo guardi, ma questa nega con fermezza. Il tronista aggiunge che spesso anche Giulia lo guardi, ma questa commenta nel dire che la situazione è al contrario. Giulia va a trovare Andrea in albergo e muta, gli fa vedere dei fogli con su scritto “ti voglio” ed “hai voglia di venire con me?”. La romana lo benda ed il tronista la segue. Giulia porta Andrea a vedere il bellissimo panorama di Roma. Qui la corteggiatrice prova a baciare il tronista, ma spesso lui si allontana, ma i suoi occhi la guardano in maniera desiderosa. Laura in studio riferisce ad Andrea che è convinta che lui sia solo preso da due ragazze e non da quattro. Andrea sostiene che le corteggiatrici gli piacciono ognuna in maniera diversa. Il tronista si rivolge a Giulia e le dice che lei gli piace molto, ma che il suo modo di fare è strano, eclettico e che non sa fino a che punto possa fidarsi di lei. La corteggiatrice risponde che sta facendo di tutto per dimostrargli il suo interesse. Vediamo l’esterna nella quale Andrea porta Laura in Sicilia a conoscere il padre; poi i due fanno il bagno al mare e si baciano appassionatamente. Giulia nel vedere questa esterna, si mette a piangere, mentre Claudia abbandona la trasmissione; Andrea non la raggiunge nemmeno! Giulia dopo essersi ripresa fa una battuta al tronista nella quale gli chiede se nella prossima esterna, lui le farà conoscere la madre! Damante replica nel dire che la madre verrà a conoscere la sua fidanzata durante la scelta! Andrea intanto ha notato che Giulia non ha guardato l’esterna tra lui e Laura, ma la prima ha rivelato che non se le è sentita di guardare il bacio! Andrea in esterna si bacia anche con Ileana! La De Filippi chiede alle ragazze che risposta daranno in caso di scelta; Giulia e Laura rispondono di si, ma entrambe precisano che non sono innamorate. Il tronista ha rivelato che le risposte delle corteggiatrici non gli sono piaciute; poi si rivolge a Laura e le dice che con lei ha fatto un passo in avanti, ma che lei deve sbloccarsi di più nei suoi confronti, in quanto avverte una certa distanza tra di loro!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!