Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 23-28 maggio 2016
Leonor, Rosina, Casilda, Cayetana, Celia

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 23-28 maggio 2016: Justo ricatta Manuela!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016: Justo ricatta Manuela, Juliana nei guai, Pablo…

Anticipazioni Una Vita, nuove storie, nuova settimana: Casilda scoprirà che Pablo ami ancora Leonor, mentre Manuela chiederà un grosso favore a Justo, ma…

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita, pronte a fare luce sulla trama delle puntate di una nuova settimana, quelle che Canale 5, dalle 14:10 alle 14:45 trasmetterà da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016. German vivrà momenti terribili in carcere: verrà nuovamente umiliato, deriso e pestato dal suo compagno di cella, mentre Cayetana deciderà di bloccare tutti i conti in banca del marito non solo per rovinarlo economicamente ma anche e soprattutto per impedirgli di pagare la cauzione che lo farebbe ritornare nel giro di pochi giorni in libertà! Manuela, dopo aver saputo che nemmeno Felipe potrebbe aiutarla, deciderà di chiedere a suo marito Justo un enorme favore: aiutarla a tirare German fuori dal carcere. Il papà della piccola Inocencia, con rabbia mista a odio e gelosia, saprà come ricattare al meglio la sorella di Pablo, finendo per procurare nuovi dolori anche a Juliana. Casilda, invece, vivrà dei bruttissimi momenti: scoprirà che il suo amato sia in realtà ancora innamorato di Leonor e ne resterà sconvolta!

Non resta che addentrarsi nel racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita: ricatti, macchinazioni e scoperte…

Una nuova settimana in compagnia delle storie di Acacias 38 che ci mostrerà il profondo cambiamento di Justo. Ad inizio soap, il marito di Manuela ci è parso come un uomo crudele e violento; poi, l’improvvisa rinascita: un uomo nuovo, rinnovato, buono, generoso e altruista e … adesso… ecco riemergere la sua vera natura di ricattatore e violentatore. L’uomo, probabilmente accecato dalla gelosia e forse manipolato dalla perfida Cayetana prometterà a Manuela di aiutarla nel pagamento della cauzione per favorire la liberazione di German, ma inviterà la donna a seguirlo per raggiungere il loro paese di origine al fine di vendere dei terreni… E ciò porterà Manuela a non poter aiutare Juliana nella realizzazione degli squisiti pasticcini per prendere parte all’importante concorso che potrebbe aiutare la pasticceria La Deliciosa a ritornare all’antico splendore… Intanto, nel corso degli episodi di questa nuova settimana, Casilda verrà messa di fronte ad una cocente verità: ritroverà una dedica d’amore di Pablo per Leonor e capirà quanto sia ingiusto sposarlo, dal momento che i due non hanno mai smesso di amarsi nonostante impedimenti di ogni tipo… Ciò lascia pensare che i due ritorneranno presto insieme e che ancora una volta si troveranno a doversi confrontare con i pregiudizi dell’epoca relativi alla diversa estrazione sociale!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016. Celia derisa, Casilda scoprirà l’amara verità, Manuela inzierà a sospettare di suo marito: è ritornato il cattivo di una volta?

Pronte ad appassionarci ecco che arrivano le anticipazioni Una Vita. Tuffatevi in questo racconto davvero intriso di colpi di scena!

  • Lunedì 23 maggio 2016: Celia presenterà il piccolo Tano alle sue vicine, ma queste ultime non smetteranno di deriderla, in quanto il ragazzo è di umili origini. Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio, Leonor, felice, racconterà tutto a Pablo, ma quest’ultimo deciderà di non deludere Casilda e di sposarla ugualmente, ben sapendo di non amarla. Manuela inizierà a sospettare tremendamente di Justo: e se fosse ritornato ad essere il cattivo di una volta?
  • Martedì 24 maggio 2016: Victor rischierà di essere malmenato se non addirittura assassinato dal facoltoso ammiraglio e a salvarlo dalle cattive intenzioni dell’uomo sarà Maria Luisa. Juliana non si darà per vinta e deciderà di trovare una valida soluzione per poter salvare le sorti della sua ottima pasticceria. Come? Intanto Justo proporrà alla donna di abbassare notevolmente i costi e diminuire il personale, a partire dal licenziamento di Manuela. Ma noi sappiamo che la madre di Victor non ha alcuna intenzione di salvare la sua attività a discapito della qualità…
  • Mercoledì 25 maggio 2016: Leandro deciderà di non consegnare a Manuela una lettera importantissima che il dottor De La Serna ha scritto per lei a causa del compromettente contenuto ( German ha scoperto che la Manzano si è trasferita a casa di Justo e per questo, attraverso poche righe, ha comunicato alla donna che ama tutto il suo più profondo disappunto?). Cayetana, intanto, deciderà di sferrare a suo marito il colpo di grazia: bloccargli tutti i suoi conti in banca ( in tal modo il facoltoso dottore non potrà pagare la cauzione) e per giunta radiarlo dall’ordine dei medici. Tra Trini e Servante nascerà una buffa discussione, che avrà come oggetto le rispettive città di provenienza!
  • Giovedì 26 maggio 2016: Manuela resterà inorridita quando ritroverà nella sua camera la sua adorata camicia strappata e il suo specchio completamente ridotto in frantumi. Così si recherà da Justo, convintissima che sia stato l’artefice di tale brutto gesto, ma il marito negherà fermamente di averle rovinato né la camicia né lo specchietto. La Manzano, poi, troverà una lettera del suo amato, o meglio la sottrarrà a Leandro e ne resterà profondamente colpita. Tano ruberà dei dolcetti presso La Deliciosa e poi, per essere intervenuto in una rissa, verrà portato in carcere. Celia e Felipe faranno tutto il possibile per riportarlo a casa. I due coniugi saranno sempre più uniti e pronti a garantire istruzione ed educazione al ragazzo.
  • Venerdì 27 maggio 2016: German verrà orribilmente malmenato in carcere dal suo “amico” di cella, mentre Rosina e Maximiliano avranno in mente grandissimi progetti per risollevare le loro sorti. Cayetana, intanto, deciderà di organizzare una lussuosa festa di compleanno alla quale prenderà parte anche Justo con sua moglie Manuela. Leandro e Molina discuteranno in merito alla cauzione per favorire la liberazione di German: è altissima e il povero dottore, poiché ha in banca tutti i conti bloccati, non può provvedere a pagarla. Casilda continuerà a fantasticare in merito alle sue nozze con Pablo, ma ben presto dovrà fare i conti con una verità fin troppo amara… Manuela spiegherà a Guadalupe di avere paura nuovamente di Justo, il quale più passano i giorni più dimostra di essere cattivo e crudele come un tempo. Leonor, molto dispiaciuta, noterà che Maria Luisa finisca troppo spesso per ridicolizzare e mettere in difficoltà la sua matrigna e cercherà di farle capire che lo studio e la cultura in generale non debbano essere utilizzati per offendere gli altri. Felipe disattenderà le aspettative della Manzano quando le comunicherà di non poter pagare la cauzione per salvare German!
  • Sabato 28 maggio 2016 andrà in onda una puntata speciale di Verissimo e pare che la soap non andrà in onda. Tuttavia, in caso contrario, ecco la trama : Manuela non saprà più che fare per salvare il suo amato e soprattutto per liberarlo dai terribili maltrattamenti cui viene sottoposto di continuo dalle guardie e da Santos, per questo, deciderà di chiedere a Justo un “piccolo favore”: i soldi per pagare la cauzione. Casilda entrerà in possesso di una prova schiacciante atta a dimostrare che Leonor e Pablo si amino ancora, nonostante facciano finta di niente. Felipe crederà di essere finalmente riuscito ad educare Tano alle buone maniere, ma quando poi vedrà come il ragazzetto si comporti con Servante, si troverà costretto a cambiare idea. Justo ricatterà Manuela: se davvero è intenzionata a salvare German dal carcere ed ottenere così i soldi necessari per pagare il riscatto e liberare l’uomo, non solo dovrà accompagnarlo in paese per svolgere una faccenda importantissima ma dovrà addirittura rinunciare ad aiutare Juliana in pasticceria, pronta a prendere parte ad un importante concorso e certa di poter raggiungere i gradini più alti del podio grazie all’aiuto della sua più brava e fidata collaboratrice, la Manzano per l’appunto…

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Felipe e Celia in crisi!

Le prossime puntate della soap, come svelano le anticipazioni Una Vita, vedranno Celia e Felipe, da poco ritornati ad Acacias 38, alle prese con Tano che gliene combinerà di cotte e di crude. Il vivace ragazzetto, infatti, rischierà addirittura di finire in carcere e più volte metterà in difficoltà i suoi genitori adottivi. Il legale, nel frattempo, oltre ad occuparsi con sua moglie dell’educazione del fanciullo, deciderà di abbandonare la carriera di avvocato e di darsi alla politica. Anche la dolce Celia deciderà di occupare le sue giornate con un nuovo impegno: aiutare i bambini bisognosi del quartiere ove il piccolo Tano è cresciuto! Ciò porterà sia Felipe che Celia ad incontrare Jesus Guerra, un politico che farà gola all’ex brillante avvocato per la carica che investe e per il suo potere in ambito politico e che colpirà moltissimo Celia per i suoi modi educati e gentili. Trini cercherà di mettere in guardia la sua migliore amica dall’uomo, quando si renderà conto che la donna stia per perdere completamente il senno…

Celia arriverà a tradire suo marito? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita volte a fare luce sulle prossime e future vicende di Acacias 38. Ed alla sezione Una Vita, tante news solo per voi fans appassionati ed a breve, avrete la possibilità di consultare la trama delle puntate da lunedì 30 maggio 2016 a sabato 4 giugno 2016 per restare sempre aggiornati sui prossimi colpi di scena!

 

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...