luca uomini e donne

Luca ha preso la sua decisione… Serena o Morena? Il Post!

Uno dei più bei cavalieri del Trono Over di questa stagione di Uomini e Donne, ha preso la sua decisione! Bufera in studio!

Grazie alla trasmissione Uomini e Donne, molte coppie hanno trovato l’amore e sono uscite dal programma sia per quanto riguarda il Trono Over che per il Classico. Oggi in particolare vogliamo dedicare questo articolo al Trono Over, quindi alle dame ed ai cavalieri. In particolare vogliamo soffermarci a parlare di Luca Rufini. Il cavaliere romano, nelle puntate andate in onda in questi giorni a Uomini e Donne, è apparso assai confuso. Luca ha dichiarato di aver avuto rapporti intimi sia con Serena che con Morena, spiegando che ancora non ha capito quale delle due preferisce. Gianni Sperti è rimasto sconvolto da questa notizia anche perchè non riesce a capire come entrambe le dame accettino questa situazione. L’opinionista non comprende la motivazione per la quale nessuna delle due dame si alzi da quella sedia e prenda una posizione anche per vedere di mettere un pò alle strette il cavaliere. Durante le registrazioni di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo appreso che il cavaliere romano ha preso finalmente la sua decisione! Maria De Filippi in studio ha rivelato che Luca ha deciso di interrompere entrambe le storie. Il cavaliere ha spiegato davanti alle due dame che non può dare lo stesso sentimento che ha ricevuto da Serena, quindi ha deciso anche di chiudere con Morena! Quest’ultima è convinta che lui abbia deciso di concludere con entrambe perchè probabilmente è stato suggestionato dalle critiche. Il cavaliere perora la sua causa dicendo che ha preso questa decisione perchè ha avuto dei problemi personali!

L’intervento di Giorgio Manetti fa arrabbiare Luca?

Luca durante le registrazioni di uomini e Donne Trono Over, ha detto che con Serena si è preso del tempo per pensare, durante il quale però non è scattato nulla per lei. Gianni Sperti ha commentato in maniera acida dicendo che Luca è un gran para***o. Il cavaliere ha replicato all’opinionista dicendo di aver sentito nelle sue parole della cattiveria! Sperti però conclude nel ribadire il suo pensiero ed aggiunge dicendo che le due dame si sono meritate quanto è successo perchè si sono fatte mancare di rispetto! Luca vuole ballare con Serena, ma dal parterre femminile si muovono le critiche nei confronti del cavaliere che lo accusano, con il suo atteggiamento, di illudere la dama! Anche Anna Tedesco è intervenuta per dire la sua e tra lei e Luca inizia un vero e proprio scontro al vetriolo! Giorgio Manetti interviene per dire che un uomo dovrebbe riconoscere la differenza tra una donna e l’altra, mentre invece Luca ribadisce che lui la pensa diversamente. Il cavaliere romano, probabilmente innervosito dai vari interventi, decide di non ballare più con Serena! Ecco il post di Luca Rufini nel quale esprime un parere riguardo il suo pensiero. Secondo voi come si è comportato Luca?

luca

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!