uomini e donne puntata 130516

Puntata di oggi 13 maggio 2016, Tina a Gemma: “sei finta e falsa!”

Oggi il dating show Uomini e donne ha mandato in onda una bellissima puntata del Trono Over. Gemma chiude con Vittorio!

Oggi Uomini e Donne ha dedicato una bellissima puntata al Trono Over. Come di consueto, sul led è partito il riassunto del percorso di Gemma Galgani. Alla fine della puntata, la dama torinese si è sfogata con la redazione sostenendo che Tina l’aveva accusata di indossare i tiranti. La dama torinese fa il suo ingresso in studio e l’opinionista l’accusa di non sapere nemmeno camminare sui tacchi. Gemma ritiene che Tina sta diventando sempre più sgradevole e le dà la colpa a lei se non riesce a trovare un fidanzato sostenendo che li faccia scappare tutti. La Cipollari si agita e intima alla Galgani di volerla querelare per queste affermazioni false sul suo conto. Gemma in occasione del compleanno di Giorgio, gli ha mandato un messaggio di auguri; tale messaggio viene letto da Tinì perchè Tina si è rifiutata di farlo. Giorgio risponde al messaggio di Gemma dicendole che attendeva i suoi auguri. Sullo schermo appare anche il filmato del compleanno di Giorgio nel quale a sorpresa sono anche arrivati Tina e Gianni con una torta a più strati dove c’era la scritta “auguri presidente”. Tina ha portato una fetta di torta a Gemma ed un bicchiere di passito. Giorgio entra in studio e ringrazia i due opinionisti ed i cameraman che si sono prestati ad andare al suo compleanno. Il cavaliere fiorentino rivela che quello è stato uno dei compleanni più belli della sua vita. Gemma “pizzica” Giorgio dicendogli che quindi quello che ha trascorso con lei l’anno prima non ha significato nulla per lui. Lui ritiene che il compleanno trascorso con lei l’anno precedente è stato “carino”.

Gemma Galgani decide di chiudere con Vittorio!

Gemma è rimasta male e crede che il commento di Giorgio riguardo il compleanno trascorso insieme sia “limitativo”. La De Filippi rivela che il percorso tra Vittorio e Gemma non sta affatto andando bene. Vittorio rivela che è stato felice di aver conosciuto Gemma, ma che ora vuole conoscere Anna. Gemma però non ci sta e preferisce ritirarsi per dare spazio a Vittorio di conoscere in tutta libertà Anna. Il cavaliere consiglia alla dama torinese di cambiare strategia con i due opinionisti, ma lei sostiene di essere in grado di difendersi da sola. Tina sentitasi presa in causa, urla con Gemma dicendole che lei è una persona falsa. Vittorio balla con Gemma. Si cambia storia e si parla di Alfredo e Maria Gabriella; la dama racconta che sono andati in giro per Roma e che però non è disponibile ad ospitare a casa sua il cavaliere. Rina interviene per dire che Alfredo ha il braccino corto e che quando si sono frequentati lui non le ha mai offerto neanche un caffè. Maria Gabriella consiglia al cavaliere di calmarsi perchè si è spaventata dalla sua reazione spropositata!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!