Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 23-29 maggio 2016
Luisa e David

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 23-29 maggio 2016: David in coma!

Le anticipazioni Tempesta d’amore, trama delle puntate da lunedì 23 maggio 2016 a domenica 29 maggio 2016: David viene sequestrato e finisce in coma!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Beatrice fa sequestrare il figlio che rischia di morire ed entra in coma!

Appassionanti come non mai sono le anticipazioni Tempesta d’amore che vogliamo presentarvi oggi, incentrate sulla trama delle puntate che ravviveranno le nostre serate su Rete 4 da lunedì 23 maggio 2016 a domenica 29 maggio 2016. Gli intrighi pericolosi di Beatrice, la manipolatrice della soap, porteranno la donna a chiedere ad un uomo senza scrupoli di sequestrare il figlio per estorcere una ingente somma di denaro a Luisa. Sebastian, temendo per la incolumità della donna che ama, confesserà a quanti saranno preoccupati per la sorte di David, che si farà carico lui di portare i soldi per favorire la liberazione del giovane e, per evitare di incontrare i sequestratori, deciderà di nasconderli nel bosco, in un luogo solo apparentemente sicuro, perché ci sarà qualcuno che arriverà prima dei malintenzionati… stiamo parlando del figlio di Nils, Norman che inizierà a spendere il denaro senza mezze misure!

Le storie d’amore e gli intrighi di potere dei protagonisti che gravitano attorno al Furstenhof si aspettano dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30; il sabato e la domenica dalle 19:55 alle 21:15. Non resta che addentarsi nella trama dei nuovi episodi per scoprierne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice scopre una verità importante e per questo… farà sequestrare il figlio!

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore che oggi vogliono soffermarsi sulla trama di una nuova settimana. Al centro della scena vi sarà sempre lei, la macchinatrice per eccellenza della soap, Beatrice, che una volta intercettato il bacio tra Luisa e Sebastian, spingerà il figlio David, sinceramente innamoratosi della ingenua fanciulla, a estorcere quanto prima il denaro alla donna, prima che sia troppo tardi. La dark lady, però, non farà i conti con la determinazione del figlio, deciso a non sottostare mai più agli spietati piani della madre volti ad impossessarsi del patrimonio della ricca ereditiera senza però pensare a quanto per lui sia diventata importante la bella Luisa. E dal canto suo, David non farà i conti con la spregiudicatezza della madre che, assetata di soldi e di potere, si recherà da un uomo senza scrupoli e inscenerà il sequestro… del figlio. David passerà dei momenti davvero molto brutti nelle mani dei suoi sequestratori e quando scoprirà che dietro tutto ciò vi sia lo zampino della madre, non potrà credere che si sia spinto fino ad organizzare un rapimento ed un sequestro! Tra sotterfugi, intrighi di potere, cospirazioni, inganni, tradimenti, errate constatazioni, godetevi questo nuovo appassionante racconto!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 23 maggio 2016 a domenica 29 maggio 2016: Nils prova a riappacificarsi con il figlio, mentre David finisce nelle mani di uomini senza scrupoli pilotati da… Beatrice!

Beatrice, la manipolatrice della soap per eccellenza, nelle puntate di questa settimana, sarà così brava ad inscenare la parte della madre ferita, che riuscirà persino ad ingannare Friedrich, il quale le dichiarerà tutto l’amore che sente per lei… David, dopo essere stato liberato, dopo aver scoperto il coinvolgimento della madre nella faccenda del suo sequestro e soprattutto dopo che gli sarà stato intimato, dalla stessa Beatrice, di lasciare la Germania per mettere al riparo il bottino, perderà i sensi a causa di una colluttazione ed entrerà in coma… Beatrice inizierà a sperare che l’amnesia totale di cui parleranno i dottori possa avergli cancellato la triste storia del sequestro per potersi riappacificare con lui e non solo. Per evitare di passare guai seri…. godetevi le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono…

  • Lunedì 23 maggio 2016: dopo aver capito che Sebastian potrebbe rappresentare un problema per le sue finanze, Beatrice convincerà il figlio a “derubare” Luisa, ma il giovane non se la sentirà più di macchinare ai danni della moglie perché innamorato di lei e per questo la dark lady interverrà con la “forza”. Come? Organizzando il rapimento del figlio e invitando Luisa a pagare un salato riscatto! Tra Norman e Nils ci sarà un timido riavvicinamento, mentre Michael e Andrè potrebbero competere insieme per ricoprire la carica di sindaco!
  • Martedì 24 maggio 2016: Sebastian deciderà di pagare il riscatto di David per non mettere nei guai la sua amata. L’uomo si recherà nel bosco e nasconderà il denaro in un posto apparentemente sicuro. Poppy, intanto, vorrebbe aprire un chiosco per vendere le salsicce e la sua idea non piacerà affatto a Natascha che cercherà di ostacolarla in ogni modo. Norman, dimesso dall’ospedale, si recherà nel bosco e troverà una ingente somma di denaro… i soldi per liberare David e se ne approprierà senza riferire quanto ritrovato a nessuno!
  • Mercoledì 25 maggio 2016: Sebastian vivrà momenti terribili nelle mani del rapitore di David che crederà di essere stato preso in giro, in quanto non si riuscirà a capire che fine abbiano fatto i soldi (in realtà trovati per caso da Norman nel bosco). Sebastian, tuttavia, riuscirà a ritornare in albergo ed avrà un durissimo confronto con Beatrice, la quale finirà per chiedere un riscatto ancora più salato a Luisa, tramite il sequestratore suo complice. Si riuscirà a capire che dietro il sequestro del giovane, vi si celi la terribile dark lady? Andrè inizierà a notare gli strani comportamenti di Norman e finirà per insospettirsi. Inoltre, il giovane inizierà a spendere i soldi in beni di lusso e a coloro che avanzeranno domande indiscrete, il figlio di Nils si giustificherà dicendo di avere realizzato una vincita milionaria!
  • Giovedì 26 maggio 2016: Friedrich e Sebastian, preoccupati per le sorti di David, decideranno di rivolgersi alla polizia, mentre Beatrice raggiungerà il figlio e chiederà a quest’ultimo ed al sequestratore, una volta entrata in possesso della ingente somma di denaro, di scappare e di non farsi vedere per un pò, in modo da salvaguardare il “bottino”. Andrè, intanto, farà una proposta che verrà ben accolta da Poppy, mentre Tina scoprirà che Norman abbia acquistato una automobile di lusso e andrà su tutte le furie. Intato, si inizierà a pensare che il figlio di Nils sia diventato dipendente dal gioco d’azzardo!
  • Venerdì 27 maggio 2016: la situazione tra il sequestratore e Beatrice peggiorerà e precipiterà di colpo, così Beatrice, per difendere il figlio, ucciderà il rapitore! Poi la donna pregherà David di recarsi al più presto lontano dal paese, all’estero per poter mettere in salvo i soldi del riscatto. David, però, non vorrà più sottostare alle continue terribili macchinazioni della madre, in quanto ama Luisa e non aspetterà altro che ritornare fra le sue braccia! Intanto al Furstenhof tutti si interrogheranno sulla scomparsa improvvisa del giovane e sulla possibile identità del rapitore . Charlotte ricorderà, all’improvviso, un particolare importantissimo: la targa dell’auto del sequestratore! Il personal trainer non riuscirà a capire come abbia fatto Norman a procurarsi tutto quel denaro e in lui nascerà un atroce sospetto: e se si fosse dato al gioco d’azzardo?
  • Sabato 28 maggio 2016: David, ferito, dopo una violenta colluttazione, entrerà in coma e verrà portato in ospedale. Beatrice si atteggerà a madre ferita e troverà consolazione tra le braccia di Friedrich, che in un primo momento, non sospetterà della mala fede della donna, ma forse, poi, qualcosa gli farà cambiare idea. Luisa si precipiterà in ospedale per stare accanto a suo marito. Norman intuirà di essere entrato in possesso dei soldi per pagare la liberazione di David e preoccupato, deciderà di restituirli ai diretti interessati, senza però raccontare la verità a Nils, che continuerà a chiedersi come abbia potuto interessarsi al gioco d’azzardo suo figlio!
  • Domenica 29 maggio 2016: Beatrice ascolterà una compromettente rivelazione che Norman farà a suo padre: ha trovato i soldi per la liberazione di David nel bosco, in un posto appartato, per questo nei giorni addietro non ha fatto altro che spendere i suoi soldi in beni di lusso! La dark lady utilizzerà questa informazione a suo completo vantaggio, mentre Norman deciderà di recarsi in commissariato per raccontare tutta la verità. Si teme che David possa aver perso la memoria e Beatrice crederà che questo potesse rappresentare un importante vantaggio per lei. Friedrich, nel frattempo, svelerà alla dark lady i suoi sentimenti per lei. La donna, così, crederà di averla fatta franca… Charlotte deciderà di non lasciare la città per continuare a lottare contro la sorella e l’ex marito…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons ha una figlia… segreta!

Prima di salutarci, soffermiamoci brevemente sulle attuali puntate tedesche, ove presto, a giugno 2016, emergerà che Alfons abbia una figlia “illeggittima”, cioè segreta. Resta da capire se l’uomo ne fosse stato sempre al corrente oppure se si tratterà di una vera e propria scoperta anche per lui. Clara, nipote del concierge, raggiungerà l’hotel in compagnia della giovane Melli, figlia appunto di Alfons, nata da una relazione tra l’allora giovane Alfons e una signora del suo paese… E vi annunciamo che si creerà un piccolo equivoco, perché Hildegard crederà che una delle due donne sia l’amante del marito… Clara, inoltre, potrebbe “sostituire” Luisa, cioè sarà la nuova protagonista al femminile di Sturm der Liebe che segnerà l’inizio di una nuova stagione con “amore impossibile”!

E dopo queste golose anteprime, ecco che oggi il nostro racconto volge a conclusione. Vi aspettiamo numerosi: non perdetevi la trama delle prossime puntate, quelle che Rete 4 manderà in onda da lunedì 30 maggio 2016 a domenica 5 giugno 2016: ci aspettano i nuovi intrighi di potere di Beatrice e non solo… Alla categoria dedicata a Sturm der Liebe tante news solo per voi fans appassionati!

 

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!