Uomini e donne puntata 110516

Puntata di oggi 11 maggio 2016, Gianni a Giulia: “tu punti al trono a settembre”!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico. Giulia De Lellis attaccata dagli opinionisti e corteggiatrici!

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al Trono Classico ed in particolare al percorso di Andrea Damante e delle sue corteggiatrici. Nella prima esterna della giornata, vediamo che Laura ha mandato un biglietto ad Andrea nel quale lo ha invitato a Milano a casa sua. La milanese ha accolto il tronista in casa sua e qui gli ha detto che lei sta cercando di far prevalere il cuore rispetto alla razionalità. Damante sostiene di sentirsi come a casa sua ed a proprio agio, quindi inizia a baciare Laura ripetutamente; Andrea e Laura vanno in giro per il Duomo di Milano. Laura in studio accusa Giulia di essere più interessata a postare foto sui social più tosto che essere dispiaciuta dei baci che Andrea dà alle corteggiatrici. La bella romana replica alle accuse dicendo che ha scattato quelle foto nei camerini di Uomini e Donne perchè si stava annoiando smentendo il fatto che lei si faccia pagare dagli sponsor per indossare delle magliette. Tina Cipollari è convinta Giulia faccia tutto questo per una questione di “business”. Andrea Damante discute con Giulia e le consiglia di crescere perchè delle volte ha degli atteggiamenti da bambina. Gianni Sperti rincara la dose e crede che la ragazza punti ad arrivare al trono a settembre! La romana rivela che gli orecchini e gli abiti che indossa le sono stati regalati e che lei non è pagata da nessuno per pubblicizzare quella roba.

Uomini e Donne: La De Filippi interviene nel discorso sponsor!

La De Filippi sostiene che non trova nulla di male se una ragazza sponsorizzi una maglietta e che prenda dei soldi in cambio, ma non ammette il fatto che la stessa lo faccia solo con quello scopo e non per corteggiare il tronista. Vediamo l’esterna nella quale Giulia raggiunge Andrea nella sua casa a Verona. La romana dice ad Andrea che di lei sta mostrando il lato brutto e bello del suo carattere rispetto alle altre corteggiatrici. Andrea è convinto che l’aver dato due baci a Laura è servito a far arrivare Giulia a Verona da lui. Tina Cipollari si scatta dei selfie con lo scopo di imitare Giulia. Laura è arrabbiata perchè Andrea ha fatto entrare Giulia in casa sua, ma il tronista sostiene che nella sua dimora fa entrare tutti! Esterna tra Andrea ed Ileana; il tronista vorrebbe baciare la ragazza perchè la trova molto sensuale, ma lei si sposta più volte. Claudia in esterna invece spara a zero contro tutte le corteggiatrici!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!