uomini e donne puntata oggi

Il festival del due di picche

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al trono over.

Si inizia subito con Guido Soldati, che si diverte a tenere sulle spine Vanessa e Alessandra. Vanessa è soddisfatta di come si sta evolvendo la conoscenza, mentre Alessandra è decisamente arrabbiata e decide di lasciar perdere in quanto dichiara di non amare gli uomini che frequentano le ragazze molto più giovani di loro.

Guido non si capacità del cambio di opinione di Alessandra, dichiara inoltre che in questa fase non si può certo considerare innamorato e vuole mettere alla prova le corteggiatrici. Immancabili le critiche da parte degli altri partecipanti di Uomini e Donne, compresi gli opinionisti Tina Cipollari, concorde con quanto espresso da Guido, e Gianni Sperti che dichiara invece che Guido non è interessato a nessuno.

Cambiamo scena e vediamo Graziano, Antonio e Liat. Liat decide di rientrare per fare pace con Graziano, dopo le diatribe avute nella scorsa puntata. I due affermano che ci sono stati dei baci molto intensi tra di loro ed è per questo che Liat decide di interrompere la frequentazione con Antonio per dedicarsi solo a Graziano. Anche Graziano dichiara di voler frequentare solo Liat, non prima di avere chiarito di persona con Claudia, che però oggi non ha potuto essere in studio.

Antonio rimane male per il rifiuto ma comprende ed augura ogni bene ai due, ed ecco che anche qui piovono i commenti: C’è anche chi dice che Liat è intenzionata a circuire Graziano solo per restituirgli il due di picche ricevuto in precedenza. Vedremo come si evolveranno le cose tra i Graziano e Liat.

Entrano due new entry: Pierpaolo e Patrizio. I due uomini, cinquantenni, sono molto diversi tra di loro, vedremo chi sarà interessata tra le donzelle di Uomini e Donne.

Nel frattempo Guido ha parlato con Alessandra convincendola a rientrare in trasmissione, ma sembra che sia stato tutto un escamotage per mettere alla prova Vanessa, con la quale c’era in programma un viaggio a Venezia. Guido afferma che Vanessa avrebbe dovuto prendersela per il rientro di Alessandra, invece sembra che sia stata proprio lei a convincere Guido a raggiungerla per farla rientrare. Tutto questo, secondo Guido, fa apparire Vanessa come una ragazza interessata solo alle telecamere. Ed ecco che il viaggio a Venezia salta, e Guido dichiara che intende smettere di frequentare Vanessa, con immensa soddisfazione di Alessandra.

Proseguiamo con Dante, dopo avere frequentato Francesca ora è uscito con Rosa, dichiarandosi soddisfatto della bella serata trascorsa. Addirittura definisce Rosa come un angelo sceso dal cielo. Dante è visibilmente attratto da Rosa. Peccato solo che Rosa non sia della stessa opinione, infatti decide di smettere di frequentarlo dichiarando che, nonostante sia un uomo piacevole, simpatico e galante, la scintilla non è scattata.

Ovviamente Dante accoglie la notizia come una doccia fredda, ed ecco che la puntata di oggi di Uomini e Donne termina con Dante che balla con Alberina. Scatterà questa volta la scintilla tra i due?

[include file=media/adsense.php]

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!