Home / Uomini e Donne News / Il messaggio di Jonas Berami dopo l’Isola Dei Famosi!
Uomini e donne Jonas Berami tronista

Il messaggio di Jonas Berami dopo l’Isola Dei Famosi!

Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza all’Isola Dei Famosi scrive un messaggio bellissimo sui social dedicato a…

Jonas Berami è amato dal pubblico italiano già quando ha interpretato una parte nella soap opera “Il Segreto“, ma non solo perchè è stato anche il tronista di Uomini e Donne. Ricorderete che lo spagnolo ha scelto la bellissima Rama Lila Giustini e che poco tempo dopo, i due si sono lasciati per la distanza! Jonas è stato anche il naufrago ed il finalista di questa edizione dell”Isola Dei Famosi”. Berami infatti è arrivato al secondo posto, preceduto dal pugile Giacobbe Fragomeni. L’ex tronista di Uomini e Donne in Honduras si è subito scontrato con Simona Ventura, regina dei reality show. Jonas Berami ha scritto un post sui social dedicando la sua vittoria a tutti i fans italiani! Leggete che cosa ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne! Ricordiamo anche che Jonas è stato, a Uomini e Donne il preferito di Tina Cipollari, tanto che l’opinionista ha invitato i suoi fans a votare per Jonas!

jonas

berami

Commenta con Facebook

Guarda Anche

virginia nicolò uomini e donne

Uomini e Donne: Virginia Stablum smaschera Nicolò Brigante!

A poche settimane dalla scelta, Nicolò Brigante e Virgina Stablum si sono lasciati! La veronese svela un retroscena avvenuto subito dopo essere usciti da Uomini e Donne. Il botta e risposta al veleno tra i due protagonisti! Scopriamo come hanno infiammato il web con i loro commenti al vetriolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *