anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 16-22 maggio 2016: Tristan J rapisce Esperanza!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 maggio 2016: Esperanza sequestrata, Maria spara a Francisca, Ines…

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: Maria scopre una terribile verità, Aurora migliora ma potrebbe finire in carcere, mentre Amalia libera Ines, ma…

Una settimana ricca di colpi di scena, attimi di suspense e momenti adrenalinici in cui accadrà davvero di tutto: ad annunciarlo sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 maggio 2016. Ecco in sintesi gli avvenimenti clamorosi che si succederanno prossimamente, pronti a tenerci incollati al teleschermo: Maria scoprirà il coinvolgimento di Francisca nella scomparsa di Gonzalo, mentre Tristan Junior, per dare scacco matto alla nobildonna, deciderà di rapire la piccola Esperanza. Aurora, grazie alle cure di Lucas, inizierà nettamente a migliorare, ma poi emergerà una brutta notizia: la Castro potrebbe finire in prigione! Nel frattempo, Ines verrà liberata da Amalia: la folle sposa di Bosco, coinvolgendo la Mendizabal, porrà fine alla vita di suo padre, probabilmente scomodo testimone e porterà la nipote di Candela presso una capanna…

Non resta che addentrarsi in questo appassionante racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, le nuove emozionanti storie su Canale 5!

Il Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:00 dal lunedì al venerdì; dalle 14:45 alle 16:00 il sabato e la domenica in prime time. Sembra che anche questa settimana salterà l’appuntamento del giovedì in prima serata. Gli episodi che si succederanno dal 16 al 22 maggio 2016, ci regaleranno non poche emozioni. Ines verrà liberata ma Amalia la porterà a commettere un omicidio, terrorizzandola a tal punto che quando vedrà Melchor, forse giunto nelle segrete per liberarla davvero e porre fine alla sua prigionia, lascerà partire un colpo di pistola ( arma consegnatale dalla stessa Amalia) uccidendo sul colpo lo sventurato nobiluomo. Peccato, però, che la sua mossa, apparentemente astuta, verrà intercettata da Francisca, che non crederà affatto alla storia che il padre della sposa di suo nipote sia morto accidentalmente o peggio ancora sia stato assassinato da sconosciuti. Per la Montenegro, intanto, seguiranno delle giornate davvero difficili: la donna verrà letteralmente terrorizzata da Severo, tanto che ordinerà a Mauricio di raddoppiare le misure di sicurezza alla Casona e poi dovrà fare i conti con la scoperta atroce di Maria: ha scoperto il suo coinvolgimento nella sparizione di Gonzalo! In aggiunta a ciò, Esperanza verrà rapita dal crudele Tristan Junior, o meglio Leonardo e la trama prenderà una piega davvero inaspettata! Insomma, le prossime puntate ci terranno davvero incollati al piccolo schermo!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 maggio 2016: Esperanza rapita, Amalia fa uccidere Melchior da Ines, mentre Aurora migliora grazie a Lucas

Ecco, puntata dopo puntata, tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto:

  • Lunedì 16 maggio 2016: Francisca si recherà da Severo e quest’ultimo accennerà alla nobildonna di essere il figlio di un uomo da lui molto conosciuto, che ha rovinato in passato. Bosco ascolterà le dure parole del Santacruz, che affermerà di essere ritornato solo ed esclusivamente per vendicarsi e per mandarla in rovina. Fe consegnerà una pistola a Maria e successivamente riuscirà a posare al posto giusto il passaporto di Tristan Junior. Ines riceverà un duro colpo. Amalia le farà capire di non poterle essere d’aiuto! I metodi innovativi di Lucas non piaceranno a Rosario, Candela e Conrado che saranno preoccupati per Aurora.
  • Martedì 17 maggio 2016: Maria entrerà nella stanza di Tristan junior per potersi impossessare della pistola di quest’ultimo. Ad un tratto, ecco che udirà dei passi e temendo di essere scoperta, si rifugerà sotto al letto dell’impostore. La donna resterà incredula quanto impietrita quando avrà conferma di tutti i suoi sospetti: Tristan e Francisca sono complici e l’intento dell’uomo è quello di uccidere Gonzalo per entrare in possesso di una ingente somma di denaro e lasciare per sempre la Spagna! Francisca, terrorizzata da Severo, inviterà Mauricio a prendere i dovuti provvedimenti, mentre Rosario crederà che Lucas stia sbagliando con Aurora, attraverso i suoi metodi innovativi, ma proprio quando tutte le speranze sembreranno ormai perdute, ecco che la Castro inizierà a danni cenni di miglioramento…
  • Mercoledì 18 maggio 2016: Aurora ci apparirà visibilmente migliorata e tutto il merito andrà a Lucas. Hipolito e sua moglie decideranno di intraprendere un viaggio lontano, mentre Bosco riuscirà a sedare un sospetto litigio tra Amalia e suo padre. Ines sarà sempre più debilitata e si inizierà a temere il peggio. Maria, dopo aver scoperto che molto presto Tristan Junior ucciderà Gonzalo, otterrà il pagamento dalla Montenegro e partirà alla volta di Cuba, verrà sconvolta da una nuova terribile notizia: Esperanza è scomparsa e ad averla rapita è stato proprio Tristan Junior, o meglio Leonardo!
  • Giovedì 19 maggio 2016: constatando che Aurora stia migliorando solo grazie a Lucas, ecco che gli abitanti di El Jaral inizieranno a sentirsi in debito con il giovane e per questo si scuseranno con lui. Amalia si recherà nelle segrete della Villa e consegnerà a Ines un’arma, invitandola a proteggersi in caso di pericolo. Raimundo stringerà amicizia con Severo. Maria, dopo aver scoperto che Esperanza sia stata rapita, non ci vedrà più dal dolore e si recherà dalla Montenegro, puntandole una pistola contro! Bosco affronterà il padre di Amalia e lo inviterà a non trattare male la figlia, soprattutto adesso che è in dolce attesa. Il gemello della Castro non sa che in realtà la moglie è sterile e che vorrebbe spacciare il figlio che Ines a breve darà alla luce per il suo bambino!
  • Venerdì 20 maggio 2016: il piano di Amalia darà i frutti sperati: Ines, credendosi in pericolo, sparerà il padre della sposa di Bosco, probabilmente giunto nei sotterranei per liberare la povera nipote di Candela! Maria, invece, si vedrà costretta ad allearsi con Francisca per ritrovare la sua amata piccina. La giovane, poi, deciderà di non raccontare a nessuno e cioè a Conrado, Candela e Rosario ove si trovi Esperanza, facendo finta di essersi recata a prendere la sua amata bambina. Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Leonardo, ovvero il finto figlio di Tristan, invierà, poi, un messaggio inquietante alla Castaneda: se rivuole la sua piccina, dovrà elargire una grossa somma di denaro. Conrado inizierà a sentirsi messo da parte: vedrà Aurora e Lucas sempre più vicini ed affiatati.
  • Sabato 21 maggio 2016: Amalia si recherà nelle segrete della Casona e libererà Ines! Intanto, Melchior morirà. Raimundo inizierà a nutrire dei forti sospetti sulla buona fede di Severo, mentre emergerà che Aurora, decisamente sulla via della completa guarigione, potrebbe finire in carcere per scontare la sua condanna!
  • Domenica 22 maggio 2016: del rilascio di Esperenza non si saprà ancora nulla e Maria, terrorizzata, si recherà in confessionale, da don Anselmo al quale racconterà tutta la verità, pregando il parroco di non intervenire. Raimundo avrà un duro confronto con Severo mentre Amalia si atteggerà a donna distrutta dal dolore, quando Mauricio le comunicherà di aver ritrovato il cadavere del padre! Maria si recherà al fatidico appuntamento con Tristan junior da sola. L’impostore raccoglierà i soldi, ma non vorrà restituirle la bambina. Ad un tratto, ecco che partirà un colpo di pistola che ucciderà Tristan Junior! Scopriremo che Francisca abbia seguito la sua figlioccia e abbia sparato al crudele impostore. Maria potrà riabbracciare finalmente la sua bambina. Poi, mossa dalla rabbia, dopo aver scoperto che Francisca abbia ordinato l’uccisione di Gonzalo, lascerà partire un colpo di pistola che raggiungerà la ricca signora! Resta da chiedersi: Francisca morirà? Gonzalo è già morto?

Anticipazioni Il Segreto: la prima volta di Aurora e Conrado! E poi… una tragica notizia!

Se Maria, a causa degli intrighi feroci della sua madrina vivrà dei momenti davvero difficili, ecco che invece Aurora, dopo la brutta parentesi del manicomio e grazie all’aiuto di Lucas, riuscirà a riprendersi ed a guarire completamente. La giovane, così, si riavvicinerà nuovamente al bel geologo che ha fatto veramente di tutto affinché la figlia di Tristan e di Pepa ritornasse ad essere la combattiva ragazza di un tempo. Sventato il pericolo di ritornare in carcere o in manicomio, ecco che nella vita di Aurora continuerà ad esserci Lucas. Conrado crederà che la donna nutra dei veri sentimenti per l’uomo, ben oltre l’affetto e con sofferenza deciderà di porre fine alla relazione. La situazione, inoltre, si complicherà ulteriormente con l’inaspettato arrivo a Puente Viejo di Alicia che vorrà vendicarsi della figlia di Pepa. Conrado e Aurora, però, incapaci di stare l’uno distante dall’altra, si lasceranno andare alla passione amorosa, promettendo a se stessi che non si sarebbero mai più lasciati. I due, quindi, faranno l’amore per la prima volta! Il giorno dopo, però, qualcosa di inaspettato e tragico accadrà… Alicia raggiungerà la Castro con l’intento di ucciderla, ma a pagarne il prezzo più caro sarà il nostro amato geologo che… morirà!

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto, che aggiungeranno nuovi preziosi tasselli alle storie appena esposte. Non dimenticate, a breve , di ritornare alla categoria dedicata per leggere le anteprime sulla trama delle puntate da lunedì 23 maggio 2016 a domenica 30 maggio 2016, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!