Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 9-13 maggio 2016
Angela

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 9-13 maggio 2016: Giovanna prossima vittima del serial killer!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana da lunedì 9 maggio 2016 a venerdì 13 maggio 2016: Giovanna in pericolo di vita? Marina, intanto…

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: tutto lascia presagire che Giovanna sia la prossima vittima dell’assassino seriale, intanto Balestrieri mette alle strette Eugenio Nicotera!

Il serial killer pronto a colpire ancora e presumibilmente Giovanna, Marina si trasferisce a casa di Giancarlo, Michele riesce a raggiungere una certa autonomia al lavoro, sul piano editoriale mentre Niko capisce di essere attratto e ricambiato da Amal: le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle prossime puntate che allieteranno le nostre spensierate serate su Rai Tre ( a partire dalle 20:35) da lunedì 9 maggio 2016 a venerdì 13 maggio 2016 si preannunciano ricche di momenti di alta tensione. Si succederanno una serie di episodi con clamorosi colpi di scena, ricatti e nuove storie d’amore: tra Roberto e Marina sembra che tutto sia ormai finito, anzi il Ferri si trasferirà a Taurasi, mentre la Giordano sceglierà di convivere con Petrone. Giovanna, invece, non verrà messa al corrente di una difficile decisione presa da Eugenio Nicotera, il quale dovrà ascoltare i “consigli” di Leonardo Balestrieri per poter acciuffare una volta per tutte l’assassino seriale che sta seminando terrore e morte! Scopriamone di più!

Anticipazioni Un posto al sole: Giovanna in serio pericolo di vita?

Le prossime puntate legate alle soap napoletana, che ci racconta le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, saranno un susseguirsi di momenti di alta tensione. Giovanna, infatti, è in serio pericolo di vita, in quanto potrebbe essere la prossima vittima del crudele serial killer. Proprio in virtù di ciò, Eugenio finirà per dover ascoltare i consigli di Leonardo, soprattutto quando giungerà nelle mani di Nicotera un pacchetto sospetto… E il magistrato che cosa deciderà di fare? Forse utilizzare Giovanna come “esca” per poter attirare il serial killer e infine arrestarlo? Vi ricordiamo, però, che la Landolfi sarà, almeno all’inizio, all’oscuro delle decisioni di Eugenio! Accanto a queste storie intrise di suspense, si succederanno momenti più distesi e leggeri: la scelta definitiva di Marina, la forte attrazione tra Amal e Niko all’insaputa di Patrizio, l’incontro inaspettato che Chiara farà a Palazzo Palladini e … il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 9 maggio 2016 a venerdì 13 maggio 2016: Giovanna in pericolo, forte feeling tra Niko e Amal, Marina inizia a convivere con Giancarlo e…

Una settimana caratterizzata da storie veramente molto forti, che non mancheranno di tenerci incollati al piccolo schermo. Per Giovanna si inizierà a temere il peggio: dal momento che c’è un uomo misterioso che la spia, è plausibile ipotizzare che sia lei la prossima vittima del seriel killer? Ed Eugenio farà bene ad ascoltare i consigli di Leonardo Balestrieri oppure quest’ultimo si sta prendendo nuovamente gioco di tutti?

  • Lunedì 9 maggio 2016: si vivranno momenti davvero drammatici, perché tutto lascerà supporre che la prossima vittima dell’assassino seriale sia Giovanna. Chiara, a Palazzo Palladini, farà un incontro che mai avrebbe pensato di fare. Inoltre la ragazza lascerà intendere di non aver ancora dimenticato Nunzio. Niko ci apparirà pronto e disposto ad iniziare una nuova relazione… Con chi?
  • Martedì 10 maggio 2016: Marina Giordano e Giancarlo saranno pronti ad iniziare la convivenza ed una nuova vita insieme. La donna però si troverà a dover fare i conti con un ostacolo importante… Intanto, il serial killer potrebbe uccidere ancora. Giovanna farà una scoperta davvero clamorosa che potrebbe rappresentare la svolta tanto attesa.
  • Mercoledì 11 maggio 2016: Giulia otterrà il permesso di poter incontrare Angela e capirà di aver enormemente sbagliato, tenendo da parte Renato. Dopo sforzi importanti, Michele riuscirà a non farsi comandare da Petrone ed a ottenere autonomia nell’ambito delle sue precise scelte editoriali, senza che esse vadano ad interferire con la sua etica professionale. Giovanna scoprirà di essere spiata dal serial killer e metterà in atto tutta la sua forza e tutto il suo coraggio per potersi difendere. Amal scoprirà di essere attratta da Niko e quest’ultimo non si mostrerà affatto insensibile al fascino della giovane: cosa ne potrebbe pensare Patrizio?
  • Giovedì 12 maggio2016: Andrea inizierà a pensare che solo con la partenza di Giulia potrà finalmente godersi momenti di pieno relax. Un pacchetto misterioso porterà Eugenio Nicotera a prendere una importante decisione. Marina e Roberto ci appariranno sempre più distanti. Intanto il progetto legato alla fusione dei due Cantieri inizierà a dare i frutti sperati.
  • Venerdì 13 maggio 2016: Marina si trasferirà a casa di Petrone, mentre Roberto raggiungerà Taurasi. Leonardo Balestrieri affermerà di essere disposto a collaborare solo ad una condizione, peraltro molto pericolosa. Eugenio cosa farà? Intanto Giovanna non verrà informata di queste ultimissime mosse. Sarà in pericolo di vita?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: attimi di terrore per Giovanna

Una settimana che vedrà Giovanna al centro di una story-line che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso. La Landolfi potrebbe essere la prossima vittima del serial killer che sta attualmente emulando Leonardo che dal carcere, inviterà Eugenio Nicotera a seguire il suo piano: solo a questa condizione sceglierà di collaborare! Inoltre le anticipazioni Un posto al sole di questa nuova settimana, raccontano di una scoperta importante che farà a breve Giovanna, precisamente nella puntata di mercoledì 10 maggio 2016, che potrebbe aggiungere tasselli importanti all’intricato mosaico dell’assassino seriale… E inoltre, tutto lascia supporre che anche Eugenio sia in pericolo…

Non resta che attendere notizie più dettagliate su questa nuova vicenda e sulle altre lasciate in sospeso. Resta, infatti, ancora da capire come sarà la convivenza tra Marina e Giancarlo e se funzionerà o ancora se davvero Roberto resterà a Taurasi oppure sceglierà di ritornare a Napoli. O ancora. Cosa farà Andrea in assenza di Giulia: si sentirà davvero libero come crede? E poi c’è la love-story nascente tra Niko e Amal, ancora all’oscuro di Patrizio Giordano, visibilmente ancora attratto dalla sua ex fiamma. Michele, infine, è riuscito a far valere le proprie ragioni alla radio ma… questo quanto durerà? Presto Petrone interferirà nuovamente nel suo operato? Vedremo…

Le prossime anticipazioni Un posto al sole, che troverete alla categoria dedicata e che riguarderanno la trama delle puntate da lunedì 16 maggio 2016 a venerdì 20 maggio 2016, siamo certi che non smetteranno di sorprendervi. Affettuosi saluti fans di Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...