Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 2-6 maggio 2016
Davide

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 2-6 maggio 2016: Giovanna e Davide, una nuova coppia?

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate da lunedì 2 maggio 2016 a venerdì 6 maggio 2016: tra Giovanna e Davide è passione, Patrizio incontra Amal

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: tra Giovanna e Davide sempre più intesa, Patrizio incontra Amal e ne resta di nuovo colpito. Roberto e Marina sempre più distanti…

Pronte ad ingolosirci arrivano nuove anticipazioni Un posto al sole, che faranno luce su tutto quello che accadrà nelle puntate che Rai Tre, dalle 20:35 alle 21:10, manderà in onda da lunedì 2 maggio 2016 a venerdì 6 maggio 2016. La trama dei nuovi episodi ci anticipa che tra Giovanni e Davide nascerà un clima di forte complicità, tanto che i due potrebbero spingersi anche “oltre”, mentre Niko farà un incontro piuttosto inaspettato. Rossella metterà in guardia Patrizio da Amal, mentre Giancarlo Petrone porterà Michele a prendere una decisione contro la sua stessa etica. Ma non è tutto. Marina, in assenza di Roberto, che ha rassegnato le dimissioni, inizierà a progettare il futuro dei Cantieri ed avrà ancora una volta bisogno di Ferri per risolvere una questione societaria, ma… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

La soap partenopea vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina e Roberto molto distanti…

In questa nuova settimana della soap Un posto al sole, le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini saranno a dir poco movimentate. Mentre Patrizio, con l’aiuto di Raffaele e cercando invano di seguire i consigli di Rossella, si ritroverà alle prese con Amal e con Omar, ecco che Marina avrà ancora bisogno di Roberto per prendere una decisione lavorativa riguardante il destino della società, ma dall’incontro i fans capiranno che ormai le vite dei due stiano prendendo strade completamente differenti. Diverso, invece, il caso di Giovanna e Davide, sempre più in sintonia tra loro. Ma la donna sta correndo un forte rischio? E se fosse proprio questo nuovo arrivato alla palestra il serial killer? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 maggio 2016 a venerdì 6 maggio 2016: Marina e Roberto sempre più distanti, Patrizio ricade nella “trappola” di Amal, mentre Giovanna e Davide appaiono sempre più uniti!

Ecco, passo dopo passo, le nuove storie dei nostri amati protagonisti. In questa nuova settimana andranno in onda gli episodi num. 4491-4495: tra Giovanna e Davide è passione travolgente, Michele non potrà “ribellarsi” agli ordini di Petrone, Roberto vivrà momenti sconfortanti in totale solitudine, mentre i Cantieri, senza Ferri che ormai ha rassegnato le sue dimissioni, otterranno presto una nuova fisionomia..

  • Lunedì 2 maggio 2016: mentre Giovanna e Davide vivranno dei bei momenti insieme e tra loro si instaurerà una profonda amicizia ( o forse qualcosa di più), Patrizio scoprirà che Omar non se la stia passando nel migliore dei modi e per questo deciderà di fare qualcosa per risollevare le sorti del ristorante. Rossella, comprendendo le sue ragioni, però, non potrà fare a meno di metterlo in guardia: dovrà cercare di non lasciarsi nuovamente ammaliare da Amal. Chissà se il giovane seguirà il consiglio della figlia di Silvia…
  • Martedì 3 maggio 2016: Michele, alla radio, dovrà fare i conti con Giancarlo Petrone, pronto a sfruttare la vicenda del libro di Leonardo Balestrieri per raggiungere ottimi ascolti. Dopo che Roberto rassegnerà le dimissioni, Marina Giordano si impegnerà a cercare nuove prospettive di sviluppo per i Cantieri. Proprio come aveva previsto Rossella, Patrizio, quando incontrerà Amal, sembrerà fare fatica a resistere al suo fascino… Cosa si diranno i due? E Rossella come la prenderà?
  • Mercoledì 4 maggio 2016: Marina passerà dei bellissimi momenti, mentre Roberto avvertirà il peso lacerante della solitudine. Petrone porterà Michele a fare delle scelte contro la sua morale… di cosa si tratterà?
  • Giovedì 5 maggio 2016: Michele deciderà di affrontare Fabrizio Cesarano in trasmissione e di intervistarlo, trovandosi così a dover sottostare senza poter discutere alle nuove imposizioni di Giancarlo Petrone, mentre Ornella vivrà un momento particolarmente difficile: sul lavoro oppure a casa? Marina avrà ancora bisogno di Roberto, per prendere una decisione che riguarda il futuro della società e i due ci appariranno molto lontani. Ormai la vita di Ferri è molto diversa da quella della Giordano…
  • Venerdì 6 maggio 2016: Eugenio deciderà di convocare in procura Cesarano, ma l’uomo non sta facendo i conti con i rischi a cui potrebbe andare incontro. Grazie all’aiuto di Raffaele, Patrizio potrebbe aiutare il ristorante di Omar ad uscire dalla crisi in cui è precipitato, mentre Niko, dietro consiglio di Andrea, farà un incontro che mai si sarebbe aspettato di fare. Il bel Pergolesi, dal canto suo, continuerà ad atteggiarsi da eterno latin lover. E chi rivedrà Niko?

Anticipazioni Un posto al sole: Giovanna e Davide saranno la nuova prossima coppia? La donna è in serio pericolo?

Nelle nostre precedenti anticipazioni Un posto al sole, vi avevamo rivelato che un nuovo e spietato serial killer, sull’esempio di Leonardo Balestrieri, sta attualmente terrorizzando la città e Giovanna, mostrandosi forte e coraggiosa, ha iniziato ad indagare sulla vicenda. Tutti gli indizi sembrano portare a Davide ( interpretato da Raniero Monaco di Lapio), un giovane affascinante e misterioso che ha gettato non pochi sospetti in noi affezionati telespettatori. Occhio alla puntata di lunedì 2 maggio 2016, quando ci accorgeremo quanto i due siano diventati intimi e vicini. Ma Giovanna sta facendo bene a fidarsi di lui? Strano è il fatto che l’uomo, come già visto, l’abbia più volte pedinata… I suoi sono i comportamenti “sani” di un uomo preso ed innamorato, oppure sono quelli foschi e persecutori associabili ad un mal intenzionato e restando in “tema assassino seriale”, al nuovo serial killer che sta terrorizzando la città partenopea? Vedremo… Intanto pare che i due potrebbero spingersi ben al di là di un semplice bacio ed essere travolti dalla passione amorosa. Attendiamo, dunque, i prossimi sviluppi di questa story-line che promette davvero bene in fatto di imprevisti e colpi di scena!

Ed eccoci giunti al termine del nostro racconto “rivelatore”. Con la promessa di ritrovarci di nuovo insieme su questo blog, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole, pronte a focalizzare la nostra attenzione sulle nuove vicende in cui saranno coinvolti gli inquilini più famosi di Italia! A presto con la trama delle puntate da lunedì 9 maggio 2016 a venerdì 13 maggio 2016! Restate insieme a noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!