Home / Uomini e Donne News / Scheda di Giulia De Lellis. Chi è la corteggiatrice di Andrea Damante?
giulia uomini e donne

Scheda di Giulia De Lellis. Chi è la corteggiatrice di Andrea Damante?

Chi è Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante? La romana si è fatta conoscere per la sua schiettezza già dalla prima puntata di Uomini e Donne!

Giulia De Lellis ha da subito accusato il tronista Andrea Damante di essere uno str***o. Questa sua schiettezza ha attirato l’attenzione di Andrea il quale l’ha subito portata in esterna. Le corteggiatrici del tronista hanno subito definito Giulia, come una cafona, una ragazza rozza, ma lei si sta difendendo abbastanza bene, nonostante abbia solo 21 anni. Alla prima presentazione la bella romana ha esordito così: “sono particolare, esigente e dinamica”. Giulia fin dalla prima esterna, è riuscita a mettere in imbarazzo il bel tronista veronese. La bellissima mora vorrebbe lavorare nel mondo della moda ed in questo periodo sta studiando per entrare in una prestigiosa accademia del settore. Pare che Giulia sia uscita da una storia d’amore durata ben tre anni e che ora punti a cercare il ragazzo della sua vita. Giulia De Lellis è nata il 16-06-94 ad Ataria ed è residente a Roma. Il suo segno zodiacale è il Toro, è alta 1,68 ed ha gli occhi e capelli scuri. La ventunenne adora andare in discoteca ed ama fare lunghe passeggiate. Giulia ha una sorella gemella che si chiama Aurora. Inoltre la ragazza ha molti amici e conduce una vita abbastanza piena, è sicura di sè e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Vi piace Giulia De Lellis? La vedete accanto ad Andrea Damante? Intanto guardate il video di un pezzetto della prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un'intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *