uomini e donne mauro isabella

Nuovi amori a Uomini e Donne

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento di uomini e donne con una puntata tutta scoppiettante dedicata al trono over. Al centro dello studio vediamo Guido alle prese con Fiorella che la scorsa volta tirò uno schiaffo al suddetto. Nonostante questo Guido decide di continuare a frequentare Fiorella, ma dal volto del ragazzo si capisce che qualcosa non è andato bene, rivela infatti che lei fa spesso e volentieri la vittima della situazione.

In studio si fa riferimento allo schiaffo che Fiorella ha dato a Guido, ma il ragazzo si difende ed asserisce che nessuno ha provato a portarla in camera e consiglia alla ragazza di corteggiare altri uomini in quanto lui si rifiuta di comprenderla. Tra i due c’è una visibile incompatibilità di carattere infatti Fiorella esce dallo studio. Ne esce una, ma ne entra un’altra, ovvero Alessandra, anche lei è uscita con Guido. Da quello che racconta la ragazza si è trovata molto bene con lui ed è stata trattata dallo stesso come una regina.

Ma Guido accetta di conoscere altre corteggiatrici e per Alessandra non rimane che accettare la decisione di Guido. Franco inizia a stuzzicare Guido e tra i due inizia un’accesa discussione. Franco insulta Guido dicendogli che lui non ha mai tenuto il piede in due scarpe, mentre l’altro asserisce che non accetta lezioni da lui.

Entra in scena Barbara che attacca Franco di aver fatto le stesse cose che sta facendo Guido. Alessandra interviene dicendo che se Guido è interessato a lei, può anche conoscere tante altre donne, la cosa non la spaventa.

Per Guido entrano Vanessa e Valeria ed una volta presentate, il ragazzo decide di conoscere la prima, anche se ha dei dubbi sull’età in quanto lei ha 27 anni.

Tina aggredisce Guido per l’età della ragazza troppo giovane per lui, ma quest’ultimo si difende dicendo che lei gli piace fisicamente. Franco fa rientrare in studio Valeria, la donna scartata da Guido perchè la vuole conoscere e Barbara rivela che questa situazione per il momento non le dà fastidio, ma ciò ha infastidito il pubblico di Uomini e Donne.

New entry nel salotto di Uomini e Donne, un uomo di 53 anni di nome Raffaele che lavora nel lusso e colleziona auto d’epoca. Lui è arrivato per conoscere Barbara, Stefania e Mariangela, ma balla con la prima.

Barbara vuole lasciare volentieri il numero a Raffaele ma Tina prontamente ribatte dicendo che lei è interessata all’uomo visto che è benestante. La Vamp chiede all’uomo di elencare tutti i suoi possedimenti e poi asserisce con una battuta che se lo vuole sposare lei.

Si cambia argomento ed in studio è seduto Mauroche sta frequentando Isabella e tra loro la conoscenza sta procedendo proprio benissimo. Isabella dice che in questa storia ci vuole andare cauta e vuole capire cosa prova per l’uomo. La puntata termina con i due che ballano.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!