uomini e donne puntata 80416

Puntata di oggi: alta tensione tra Sossio e Cristian!

Oggi a Uomini e Donne Trono Over si è respirata aria di alta tensione tra Sossio e Cristian i quali hanno discusso per via di Giuliana!

La puntata di Uomini e Donne di oggi è iniziata con un’altra sfida di ballo tra Tina e Gemma. La dama torinese balla con Laura sulle note di “Mamma mia”. Gianni sostiene che Gemma con quella parrucca sia inguardabile! Anche Giorgio la pensa nella stessa maniera ed ha rivelato che però a parte la parrucca, ha ballato bene. In studio fanno ingresso Rina vestita da pappagallo, Maria S. da gallina e Tina che interpreta Zucchero Fornaciari nella canzone “per colpa di chi”. Gemma non vuole che Giorgio abbia la paletta per votare, ma Tina interviene per dire che lei si deve fare i “bip” suoi. Giorgio imbarazzato, vota ancora per Tina. L’opinionista esulta per questa seconda vittoria ed urla a Gemma che vestita così è brutta! Al centro studio si siedono Sossio e Vanessa. Il calciatore sostiene che Vanessa è sparita e che si è sempre fatto sentire lui, quindi non ha intenzione più di frequentarla perchè si è sentito preso in giro. Sossio comunica a tutti che Vanessa gli ha mentito riguardo al bacio di Ernesto Russo. Aruta se la prende anche con Loris sostenendo che anche lui aveva detto di non essere interessato a Vanessa e che invece ha chiesto il suo numero di telefono. Il cavaliere replica che il numero di telefono l’ha chiesto solo il primo giorno.

Uomini e Donne: puntata di oggi 8 aprile 2016. Sossio ancora innamorato di Giuliana!

Sossio si alza per invitare Giuliana a ballare, ma prima chiarisce che lei non vuole portare rancore a nessuno; la dama spiega che Sossio l’ha chiamata per darle gli auguri per Pasqua e che tra loro c’è una bella amicizia. Cristian dice a Giuliana che allora lui balla con un’altra dama. Messa alle strette, Giuliana non balla più con Sossio, ma va tra le braccia di Cristian. Subito dopo il ballo, Sossio prende parola per chiedere a Giuliana di uscire dal programma con Cristian visto e considerato che sono una coppia. Giuliana spiega che nella precedente puntata lei aveva intenzione di uscire con Cristian, ma a causa di una titubanza di lui non è stato possibile. Sossio e Cristian litigano, ma quest’ultimo non vuole dare spiegazioni proprio a lui. I toni si alzano tra i due. Maria chiede a Sossio se è ancora interessato a Giuliana e lui risponde di si. Cristian replica di essere tranquillo perchè Sossio si comporta nella stessa maniera con tutte le dame. Si cambia storia e si parla di due coppie: Annamaria con Francesco e Rina con Alberto. Le due coppie sono felici e la prima si è già data un bacio! Riprende la discussione tra Giuliana e Sossio! Non perdete le prossime News di Uomini e Donne!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!