uomini e donne oggi

Scontro aperto tra Salvatore e Fabio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono classico, vediamo l’esterna di Jonas con Cinzia, la quale accusa Rama Lila di parlare troppo della sua vita privata e con questo discorso sembra quasi aver convinto Jonas, che afferma di preferire le donne forti e con carattere.

Tra i due scatta il primo bacio e, tornati in studio, Cinzia rivela che Jonas l’ha conquistata con la testa, ma interviene Noemi, la quale afferma di non credere alla sincerità della ragazza. E’ proprio a questo punto che Rama Lila chiede spiegazioni sul bacio a Jonas.

La conduttrice Maria de Filippi chiede a Rama Lila che cosa ne pensa del bacio tra Jonas e Cinzia, ma lei afferma di essere tranquilla in quanto è sicura che tra lei ed il ragazzo è comprensibile che ci sia più trasporto rispetto a lei che è appena arrivata.

L’esterna con Jonas e Noemi è molto più soft in quanto tra i due ci sono solo teneri abbracci, Rama Lila anche qui commenta di essere molto tranquilla. Stephany si lamenta con Jonas e gli intima che, se non la porta più esterna, lei abbandona Uomini e Donne. Il ragazzo reagisce eliminandola subito.

In seguito l’attenzione si sposta sulla Tronista Teresa che balla con Simone, ma Salvatore improvvisamente ruba la dama al ragazzo. Questo gesto fa imbizzarrire Fabio e dice che, se fosse stato al posto di Simone, gli avrebbe tirato un pugno. Quest’ultimo non si lascia intimidire e risponde a Fabio in maniera spavalda.

Proseguiamo con Andrea che in esterna si chiarisce con Sharon, la quale piange per lui. Il ragazzo ribadisce che gli piace come la ragazza si sta comportando nei suoi confronti ma la avvisa, dicendole che se continua a scappare, i due non arrivano da nessuna parte.

Sharon rientra in studio e si scusa con Andrea ammettendo la sua reazione esagerata e dicendo che è voluta rientrare perchè lei è intenzionata a conoscerlo veramente. Le altre corteggiatrici se la prendono con Sharon perchè mette di cattivo umore il ragazzo e per questo non si concentra con loro.

Sharon vuole solo chiarire con Andrea, ma non è sicura di rimanere in trasmissione. Andrea fa un’altra esterna con Valentina e tra i due c’è un bellissimo bacio molto passionale e Sharon rivela in studio che per il fatto che Andrea vede altre ragazze, la fa stare male. Ma Andrea parla bene dell’esterna che ha fatto con Valentina ed asserisce che l’ha fatto ridere e per giunta, star bene.

C’è conflitto tra Sharon ed Andrea e la ragazza non sa più come comportarsi e rimprovera al ragazzo di averle messo dei paletti. Andrea dice che ha alzato un muro nei confronti delle ragazze ed afferma che le ragazze poco profonde non gli piacciono.

Ora l’attenzione si sposta su Salvatore che chiede a Teresa di passare un giorno insieme, ma quest’ultima rifiuta l’invito. Fabio fa intendere che a Teresa Salvatore piace molto ed i corteggiatori chiedono l’eliminazione di Salvatore. La puntata termina con il litigio tra Salvatore e Fabio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!