Scopri con noi come si evolve la tresca tra Zehra Argun e Caner Çelebi nella serie Forbidden Fruit e chi sta per sfruttare tutto a proprio vantaggio.
Nel cuore delle prossime puntate di Yasak Elma – conosciuta in Italia come Forbidden Fruit – la relazione clandestina tra Zehra Argun (interpretata da Şafak Pekdemir) e Caner Çelebi (interpretato da Barış Aytaç) sembra destinata a una resa dei conti. Non si tratta più soltanto di un flirt nascosto: qualcuno ha scoperto la verità e intende sfruttarla a proprio favore.
Il capitolo della festa nuziale
Tutto ha origine durante la festa di nozze di Alihan Taşdemir e Zeynep Yılmaz: Zehra, che aveva giurato a se stessa di prendersi una pausa dagli uomini dopo la burrascosa fine della sua storia con Kemal Karaca, viene travolta da un cocktail di alcool e seduzione. Caner, che da giorni cercava di conquistarla, approfitta e quella notte condividono un incontro intimo. Il mattino seguente Zehra prova a contenere i danni: chiede a Caner di non etichettare quanto accaduto, di rimanere “solo amici intimi”, ma l’equilibrio è già saltato.
La ragione della discrezione richiesta da Zehra è chiara: la presenza di suo padre Halit Argun rende ogni mossa rischiosa. Quando Halit decide di trasferirsi temporaneamente a casa della sorella Ender (per via della convalescenza del fratellino di Zehra, Erim), la tensione sale: Zehra e Caner partecipano a una cena di famiglia organizzata da Ender proprio per allontanare Halit dalla sua assistente Yildiz. In un momento di distrazione generale i due giovani escono in giardino e, travolti dall’attrazione, si scambiano un bacio appassionato.
Il ricatto è innescato
Quel bacio non passa inosservato: Yildiz Yılmaz cattura la scena dall’esterno e decide di approfittarne. Il giorno dopo, fingendo un incidente al piede per attirare le cure paterne, Yildiz ripensa all’immagine del bacio e avvia un piano ben calcolato. Chiama Zehra per un incontro privato e le rivela di essere al corrente della relazione segreta con Caner. Non solo avverte Zehra che terrà tutto per sé, ma chiede qualcosa in cambio: servirà la verità per un ricatto ben posizionato.
La rete dell’intrigo si sta chiudendo. Zehra è intrappolata tra la paura del giudizio del padre, la lealtà verso il giovane che la corteggia, e la mano astuta di Yildiz che viene dal passato con un conto da saldare. Caner, dal canto suo, si trova in una posizione fragile: non sa come confessare tutto alla sorella Ender, che in qualche modo sa più di quanto creda. La posta in gioco non è più solo l’amore, ma l’intera reputazione familiare e le alleanze più oscure del cuore.
Se questa anticipazione ti ha incuriosito, ti invito a restare connesso alle prossime puntate: la tensione sta per esplodere e nessuno rimarrà immune dal turbine di emozioni e colpi di scena.
Lascia un commento per condividere le tue ipotesi su cosa succederà, chi avrà la peggio… e quale tassello verrà mosso per primo.
UD News News e Anticipazioni Tv, Gossip, Fiction e Soap Opera