Affascinante, riservato e già al centro del gossip: scopri tutti i dettagli su Roberto, il nuovo protagonista del Trono Over.
Nel vivace parterre maschile del Trono Over, un nome si sta facendo spazio con discrezione ma con grande effetto: Roberto. Uno degli ultimi protagonisti approdati nello studio di Uomini e Donne, il dating show cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha attirato fin da subito sguardi e attenzioni. Il suo look curato, i modi garbati e quel fascino tranquillo hanno colpito al cuore più di una dama e non solo!
Sui social, è già un piccolo caso: c’è chi lo definisce “il più affascinante del parterre”, chi lo sogna già come cavaliere ideale e chi vorrebbe saperne molto, molto di più. Ma ecco il problema: di lui, in realtà, si sa pochissimo. Un alone di mistero avvolge la sua figura, e questo, si sa, lo rende ancora più irresistibile.
Non conosciamo la sua età esatta, ma pare abbia tra i 40 e i 50 anni. Il suo accento rivela origini venete, ma oltre a questo, il suo passato resta un enigma. Che lavoro faccia, se abbia avuto un matrimonio alle spalle o dei figli, resta tutto nel campo dell’ipotesi. Il suo profilo social? Irreperibile, almeno finché non scopriamo il cognome. Insomma, Roberto gioca la carta del mistero, e per ora gli sta funzionando alla grande.
Tra baci, gelosie e nuovi inizi: il percorso sentimentale di Roberto
Ma veniamo al cuore della questione: l’amore. Roberto ha fatto il suo ingresso nello studio con passo deciso e ha subito mostrato interesse per Agnese De Pasquale. Peccato che lei fosse ancora troppo coinvolta nella conoscenza con un altro cavaliere, Federico, per lasciarsi andare. Così, Roberto ha voltato pagina e ha iniziato a frequentare Rosanna Siino. Tra i due c’è stato persino un bacio, ma la scintilla non è bastata a tenere accesa la fiamma: incomprensioni e momenti di freddezza hanno avuto la meglio.
Ora, il cavaliere ha rivolto le sue attenzioni a una terza dama, Gloria Nicoletti, e sembrerebbe esserci finalmente un’intesa più stabile. Lui stesso ha confessato di essere molto contento del feeling che si sta creando. La curiosità cresce, ma anche le tensioni: Federico, evidentemente ancora coinvolto con Agnese, ha già mostrato segnali di gelosia. Si preannunciano scintille in studio…
Roberto ha tutte le carte in regola per diventare uno dei volti più seguiti di questa stagione di Uomini e Donne. Il suo atteggiamento riservato lo distingue in un contesto dove spesso a dominare è l’esuberanza. E questo lo rende magnetico. Se saprà aprirsi nel momento giusto, senza perdere la sua autenticità, potrebbe davvero trovare ciò che cerca… e magari anche conquistare definitivamente il pubblico.
E a voi? Cosa ne pensate di Roberto? Misterioso e affascinante o troppo chiuso per un programma come Uomini e Donne? Scriveteci nei commenti, vogliamo conoscere la vostra opinione!
UD News News e Anticipazioni Tv, Gossip, Fiction e Soap Opera