Forbidden Fruit 2, Anticipazioni Turche: Alihan Scopre Il Passato Oscuro Della Madre!

Alihan viene a sapere la verità sul passato della madre e decide di liberarsi di Ender. Un terremoto emotivo nei prossimi episodi di Forbidden Fruit.

Negli episodi turchi in arrivo di Forbidden Fruit su Canale 5, Ender prende una decisione drastica: chiederà a Zerrin di cedere le sue quote aziendali affinché lei possa procedere con il divorzio da Alihan. Zerrin accetterà, ignara che dietro l’offerta si nasconde un piano studiato da Ender.

Alihan scopre il passato oscuro della madre

Le anticipazioni rivelano che Alihan apprenderà dettagli inquietanti sul passato di sua madre: ella non era stata amante di Halit, bensì del socio defunto Tuncer. Questa scoperta scuoterà le sue certezze e lo spingerà ad avvicinarsi a Zeynep, nel tentativo di archiviare con Ender il rapporto con un battito d’ali. Tuttavia, Ender non resterà in silenzio e combatterà con tutte le sue forze.

Nel momento in cui Alihan cade nella trappola dell’alcol, Ender approfitterà dello stato alterato del marito per convincerlo che hanno consumato il matrimonio, mostrandogli foto compromettenti. Quelle immagini finiranno in mano a Yildiz, che non tarderà a riferire quanto visto a Zeynep. Ferita e delusa, Zeynep chiederà in sposa Dundar, che accetterà nonostante sappia che la sua compagna nutre ancora sentimenti per Alihan.

Il patto per le quote: lo stratagemma di Ender

Gli spoiler rivelano che Ender, conscia del potenziale vantaggio economico, tirerà dritto verso il divorzio – a costo di affrontare Zerrin. Zerrin, in cambio di ritirare ogni ostacolo, dichiarerà di volere le quote aziendali. Ender coglierà l’offerta e stringerà un accordo con lei. Più tardi, si presenterà nell’ufficio di Alihan, dicendosi pronta a firmare le carte del divorzio. Il pubblico scoprirà che Zerrin ha venduto a Ender le sue azioni. Alihan, ignaro dell’inganno, darà il via libera. Dopodiché farà firmare i documenti legali all’avvocato e – ormai libero — cercherà di riconquistare Zeynep, che nel frattempo si sta avvicinando alle nozze con Dundar. Nel frattempo, Ender accelera la sua guerra contro Halit armata di nuova potenza azionaria.

Yildiz contro Halit: una lite dai risvolti decisivi

Nel frattempo, nei passati episodi andati in onda, Yildiz si è scontrata aspramente con Halit. Ha criticato con durezza i nuovi amici di Erim per il loro comportamento volgare e alla fine si è trasferita temporaneamente a Sapanca, amareggiata dal fatto che il marito non l’avesse difesa. Kemal e infine Halit la raggiungeranno per chiedere una chance. Tornata a Istanbul, Yildiz si reca alla Falkon Airlines e trova Zeynep nel suo ufficio da vicedirettrice. Le due donne si imbattono in Lila, che giustifica la sua presenza sostenendo di cercare Alihan.

Se ti è piaciuto questo racconto e vuoi commentare le mosse di Ender, Alihan, Zeynep o Yildiz, lascia pure un pensiero qui sotto.

Commenta con Facebook

Check Also

La Forza Di Una Donna 2, Anticipazioni Turche: Munir Torturato Da Nezir!

Le anticipazioni rivelano scene sconvolgenti: Nezir porta la crudeltà all’estremo, torturando Munir davanti a Sarp, mentre quest’ultimo compie un gesto disperato per salvare la sua famiglia.