Scopri chi sono davvero Lodovico e Giulio Antonio, i riservati figli di Giovanni Terzi: passioni, legami familiari e curiosità mai raccontate prima.
Non è solo il compagno di Simona Ventura o il giornalista che ha firmato alcune delle più importanti testate italiane come Il Giornale, Il Tempo e Libero. Giovanni Terzi è anche padre, e dietro la sua immagine pubblica si cela una storia famigliare fatta di discrezione, affetti profondi e momenti di grande intensità emotiva.
Prima del legame con la celebre conduttrice, Terzi ha vissuto due matrimoni, da cui sono nati i suoi figli: Lodovico e Giulio Antonio. Due giovani lontani dai riflettori, ma che rappresentano una parte fondamentale della sua vita.
Due fratelli, due strade, un unico legame
Lodovico è il primogenito, nato nel 1993 dalla relazione con la prima moglie Paola. Cresciuto tra cultura e riservatezza, ha mantenuto un profilo basso, nonostante sia il figlio di una figura pubblica. Di lui si sa che condivide con il padre l’amore per la scrittura e che, il giorno del suo trentunesimo compleanno, ha ricevuto una dedica carica d’emozione da parte di Giovanni: “31 anni di vita che mi hanno fatto conoscere l’uomo meraviglioso che sei diventato e di cui sono orgoglioso”.
Giulio Antonio, invece, è nato dal secondo matrimonio di Giovanni, con una donna di nome Silvia. Anche se non ci sono dettagli precisi sulla sua data di nascita, si ipotizza una differenza di circa dieci anni tra i due fratelli. Più giovane e ancor più riservato, Giulio mantiene un profilo basso, ma è molto legato al fratello maggiore.
Il loro legame è forte, saldo, e alimentato da un padre che ha sempre cercato di tenere la famiglia unita, superando distanze fisiche e affettive. Una famiglia che, nonostante le diversità, ha costruito un equilibrio fatto di rispetto e amore.
Passioni, dolori e curiosità private
Poche le informazioni sulle loro carriere o vite sentimentali. Lodovico, però, è da tempo fidanzato con Giulia Leoni, una ragazza stimata anche da Giovanni. Quanto a Giulio Antonio, è più difficile trovare tracce pubbliche della sua vita privata, sebbene sia presente sui social, anche se con profili blindati.
Ci sono però alcuni dettagli che aprono uno spiraglio sulla loro quotidianità. Ad esempio, Lodovico ha dovuto affrontare la scomparsa della madre nel 2018, un lutto profondo che lo ha segnato. Sappiamo anche che da giovane Giovanni Terzi suonava la batteria, e chissà che questa passione musicale non sia stata tramandata anche ai figli.
Sui social, entrambi sono presenti su Instagram, anche se con scarsa attività. Il profilo di Giulio Antonio è privato, mentre alcuni account su TikTok a suo nome rimangono avvolti nel mistero: veri o semplici omonimi?
Insomma, i figli di Giovanni Terzi sono due giovani cresciuti lontani dai riflettori, ma che custodiscono storie personali dense di significato, tra passioni discrete e un legame familiare solido.
E voi cosa ne pensate di questo lato più intimo e poco conosciuto di Giovanni Terzi? Scrivetelo nei commenti, siamo curiosi di conoscere la vostra opinione!