La notte nel cuore anticipazioni: Sevilay diventa ricercata dopo la morte di Andach in una notte di dramma
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore la vicenda si complicherà in modo drammatico per Sevilay: la giovane sarà accusata dell’omicidio di suo fratello Andach, e la sua immagine sarà proiettata su tutti i telegiornali in veste di persona ricercata.
Le anticipazioni svelano che Sevilay non si arrenderà finché non scoprirà la verità sulla sua famiglia. Con l’aiuto di Cihan e dell’avvocato Nazim, approfondirà il passato e apprenderà che suo padre è morto. Nazim rivelerà la notizia a Cihan, che deciderà di convocare Sevilay per un incontro chiarificatore in un bar.
Non potendo contattare Nuh perché il suo cellulare è spento, lei lascerà un messaggio vocale prima di presentarsi all’appuntamento. Ma l’incontro con Cihan costerà caro: Nuh, non avendo ascoltato il messaggio, si infurierà vedendo la sua fidanzata con l’ex marito e mostrerà un atteggiamento ostile verso entrambi. Ferita da tanta aggressività, Sevilay interromperà definitivamente la relazione e si lancerà con determinazione nella ricerca di suo fratello, ancora ignara del ruolo che presto le sarà assegnato dalla sorte.
L’ascesa in azienda sotto falsa identità
La ragazza riuscirà a rintracciare Andach Altyn, capo di una grande impresa, e si presenterà all’azienda fingendo di candidarsi come assistente. Non svelerà la propria identità e sorprenderà Andach, che la assumerà immediatamente.
Ma la tensione crescerà rapidamente: Andach inizierà ad avere comportamenti ambigui, tentando un corteggiamento insistente nei confronti di Sevilay, che cercherà però di mantenere le distanze. Nell’intervallo fra lotte di potere familiari e affermazioni confuse, la situazione precipiterà nel momento più oscuro.
Durante un periodo prolungato in azienda, Andach rimarrà con Sevilay oltre l’orario di lavoro e proverà ad abusarne. Di fronte alle sue avances, Sevilay rivelerà di essere sua sorella, ma l’uomo respingerà la dichiarazione e tenterà comunque di aggredirla.
L’arrivo di Nuh interromperà la scena e scoppierà una colluttazione tra i due uomini. Nello sforzo disperato di difendere Nuh, Sevilay colpirà Andach con un vaso, ma lui continuerà a lottare finché cadrà dalla finestra, morendo sul colpo. Spaventati e distrutti, Sevilay e Nuh fuggiranno, rifugiandosi in una pensione mentre l’eco della tragedia si propaga.
Accuse, fuga e foto sui giornali
La notizia del decesso di Andach Altyn si diffonderà immediatamente: le televisioni mostreranno la foto di Sevilay come presunta assassina, e la giovane diventerà ufficialmente ricercata. Nessuno saprà dove si trovi.
Disperato, Nuh contatterà un vecchio amico disposto a procurare loro un nascondiglio e documenti falsi. Intanto, nella villa Sansalan, tutti vedranno la fotografia accusatoria, ma nessuno conoscerà il loro rifugio.
Nel corso delle puntate italiane, Nuh e Sevilay vivono una passione travolgente, apparentemente invulnerabile. Tuttavia, già emergono crepe quando in gioco entra Cihan. Nuh è geloso del rapporto tra Sevilay e l’ex marito, e non vuole che la sua famiglia, soprattutto sua sorella Melek, si riavvicini a Cihan.
Pur in procinto di divorziare, Sevilay non intende interrompere i rapporti di rispetto con Cihan, che continua a considerare un uomo corretto in un panorama familiare profondamente turbolento.
Se avete opinioni o teorie su come evolverà la storia, fatemelo sapere! Lasciate un commento qui sotto.