Uomini e Donne: colpi di scena, sbronze e baci contesi nello studio di Maria De Filippi
Negli studi di Canale 5 si è appena consumata una nuova, succosissima registrazione di Uomini e Donne, il dating show che continua a tenere incollati milioni di telespettatori grazie a litigi infuocati, triangoli amorosi e sorprese inaspettate. Con Maria De Filippi al timone e gli immancabili commenti pungenti di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, la puntata promette scintille.
Tra uscite a sorpresa e momenti al limite dell’imbarazzo, a far parlare è soprattutto lui: Federico Mastrostefano, protagonista di una serata degna di un film tragicomico. L’intenzione era quella di incontrare Francesca per un aperitivo veloce, per poi raggiungere Agnese a cena. Ma i piani saltano: la cena si fa con Francesca e Agnese viene lasciata in attesa… per riceverlo alticcio, probabilmente per qualche bicchiere di troppo. Risultato? Agnese non ci sta e lo liquida senza mezzi termini.
Nel cuore della puntata c’è anche un momento che scalda l’anima: Alessandro Rausa compie 95 anni e riceve una dolce sorpresa dalla sua compagna Maria Teresa. Un applauso sentito, qualche lacrima e un’atmosfera piena di tenerezza che spezza per un attimo i soliti toni accesi del programma.
Amori complicati, gelosie e scelte improvvise
A movimentare il centro studio ci pensa Magda, divisa tra due cavalieri: Sebastiano e Mario Lenti. Dopo un’uscita “ravvicinata” con Sebastiano, Magda confessa che c’è stata anche intimità. Ma il triangolo è tutt’altro che stabile: nessuno dei due uomini accetta di condividerla, mentre lei rivendica il diritto di vivere queste conoscenze senza pressioni. Una dichiarazione che accende il dibattito e accresce le tensioni.
Intanto cala il sipario sulla conoscenza tra Sabrina Zago ed Enrico: lui ha espresso il desiderio di aprirsi a nuove conoscenze, puntando l’attenzione su Cinzia Paolini. Sabrina, senza pensarci due volte, chiude il capitolo.
Passando al Trono Classico, le dinamiche non sono meno esplosive. Cristiana Anania porta in esterna Marco, ma il corteggiatore si mostra interessato anche alla nuova tronista Sara Gaudenzi. Un doppio gioco che non va giù a Cristiana, la quale alla fine riesce a trattenere Marco solo per sé. Sara, però, non si ferma e inizia a conoscere Ernesto, un volto nuovo che sembra stuzzicare la sua curiosità.
Ultimo, ma non meno importante, Flavio Ubirti e la corteggiatrice Denise danno vita a un faccia a faccia spinoso: lei lo accusa di essere troppo “standard” nei suoi atteggiamenti, troppo uguale con tutte. Flavio incassa, ma l’impressione è che la questione sia tutt’altro che chiusa.
E voi da che parte state? Team Magda libera o Team cavalieri gelosi? Fatecelo sapere nei commenti!