Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 8 a venerdì 12 Settembre 2025: Vinicio litiga con Alice e viene manipolato da Gennaro!
Un Posto al Sole Anticipazioni: Gennaro sfrutta il ricovero di Ferri per peggiorare la sua situazione. Mariella attanagliata da pesanti dubbi e timori. Il rapporto tra Damiano e Viola si raffredda sempre più, mentre tra Samuel e Micaela si riaccende l’intesa e la passione!
Intrighi, crisi e ritorni di fiamma… ecco il mix d’ingredienti dei prossimi episodi! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Settembre a venerdì 12 Settembre 2025, sono pronte ad emozionarci! Vedremo che il rapporto tra Alice e Vinicio sarà messo a dura prova a causa delle manipolazioni di Gennaro, che tenterà di portare il fratello dalla propria parte. Mentre la situazione ai Cantieri si farà sempre più critica, Roberto farà continue pressioni al suo avvocato. Mariella si avvicinerà sempre più a Guido, nonostante gli avvertimenti di Sasà. Luca e Giulia si mostreranno terribilmente malinconici per il ritorno a casa di Manuel e Rosa. Pino, invece, non sarà affatto felice all’idea di accogliere altri ospiti nella casa della compagna. Rientrata a Napoli dopo il lungo soggiorno a Milano, Viola incontrerà finalmente Damiano finendo per litigarci aspramente, mentre Antonietta, messa da parte dal marito, attraverserà un momento davvero buio. E mentre Samuel e Micaela, galeotto un ballo sensuale, si riavvicineranno di nuovo, dense nubi oscureranno il rapporto tra Pino e Rosa… E poi? Cosa succederà ancora? Upas va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte per voi! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 8 Settembre a venerdì 12 Settembre 2025, Trama Puntate: Gennaro manipola il fratello per farlo litigare con Alice. Marina e Ferri sempre più sotto pressione. Damiano e Viola, crisi in arrivo! Tra Rosa e Pino, invece, nuovi contrasti! Samuel e Micaela si lasciano andare alla passione durante un ballo sensuale!
Amori in bilico e ritorni di fiamma, intrighi di potere e infime strategie caratterizzeranno i prossimi appuntamenti di Upas! Mentre Mariella si riavvicinerà sempre più a Guido nonostante i mille dubbi e le insicurezze, Samuel e Micaela vivranno un momento di passione! Tra Alice e Vinicio niente sarà più come prima a causa delle macchinazioni di Gennaro, mentre un acceso confronto tra Viola e Damiano… Leggiamo la trama che segue!
- Lunedì 8 Settembre 2025: il rapporto tra Alice e Vinicio è sempre più fragile a causa delle continue tensioni familiari. Niente va più come prima, mentre Gennaro sfrutta il ricovero in ospedale di Roberto Ferri per peggiorare la posizione del rivale agli occhi degli inquirenti. Intanto, Vinicio si lascia manipolare dal fratello ed arriva a prendere le distanze dalla cognata Antonietta. E così la situazione per Roberto si fa sempre più critica. Mariella si avvicina sempre più a Guido facendo impensierire Sasà, convinto che la sua amica non debba ritornare con l’ex marito per non essere destinata a soffrire. Tra Rosa e Pino nascono i primi contrasti legati alla situazione di Luca De Santis e Giulia. Quest’ultima, inoltre, negli ultimi tempi, è sempre più triste e malinconica. Samuel si impegna tantissimo nel ballo dimostrando tutto il suo talento. Micaela è sempre più soddisfatta ed orgogliosa di lui. Risboccerà l’amore?
- Martedì 9 Settembre 2025: Mariella, pur riavvicinandosi tantissimo a Guido, non riesce a scrollarsi di dosso i suoi atroci dubbi. Marina, intanto, isolata e senza più sostegni nella gestione dei cantieri, deve affrontare nuove insidie e difficoltà. Roberto è ancora in ospedale e la donna è costretta a prendere in mano le redini della situazione per non creare ulteriori danni all’azienda. Gennaro ha ormai in pugno Vinicio e lo spinge a litigare fortemente con la fidanzata Alice. Delusa, la giovane è pronta a prendere una decisione inaspettata. Intanto, mentre Antonietta viene sempre più allontanata dal marito, per Roberto le cose si mettono davvero male. Cosa succederà all’imprenditore? L’uomo, per non soccombere, è costretto a fare un passo azzardato quanto importante. Damiano, intanto, si appresta ad incontrare Viola, che sta per rientrare a Napoli dopo essere stata a Milano con Nicotera. Cosa succederà tra loro?
- Mercoledì 10 Settembre 2025: Luca e Giulia si mostrano terribilmente malinconici per il ritorno a casa di Manuel e Rosa. Pino, invece, non sembra affatto felice all’idea di accogliere altri ospiti nella casa della compagna. Ferri, dal canto suo, esercita continue pressioni sul suo avvocato sperando di riuscire a vincere la causa. Alice teme che il legame con Vinicio possa spezzarsi con il passare del tempo a causa delle continue tensioni esistenti tra le loro famiglie. Marina non trova validi alleati che la spalleggiano nella gestione dei cantieri. Damiano ripensa alla sua storia con Viola ed alle recenti discussioni che l’hanno raffreddata. Rosa, invece, cerca di concentrarsi unicamente su Pino, in modo da non pensare al recente bacio ricevuto da Damiano. Cerca di proseguire dritta per la sua strada, senza lasciare che i ricordi prendano il sopravvento. Raffaele è in pensiero per gli strani comportamenti di Renato.
- Giovedì 11 Settembre 2025: Rientrata a Napoli dopo il lungo soggiorno milanese, Viola incontra finalmente Damiano che, rivelandole finalmente la sua ultima decisione, spera di ridare vigore alla loro storia d’amore. Insieme ci riusciranno oppure no? Micaela, invece, sprona Samuel a mettere in mostra tutto il suo talento nel mondo della danza. Ma c’è dell’altro perché finalmente, un ballo inaspettato e carico di sensualità, riaccenderà improvvisamente intesa e passione. Roberto è disperato e muove continue pressioni sul suo sull’avvocato nella speranza di vincere la causa. Alice teme che, a causa delle continue tensioni tra le loro famiglie, Vinicio stia per prendere una decisione drastica e definitiva nei suoi riguardi. Samuel avverte un forte momento di smarrimento dopo il momento di vicinanza vissuto con la sua ex. Alla fine cosa farà? Lascerà Gabriela per ritornare con Micaela?
- Venerdì 12 Settembre 2025: a Palazzo Palladini, Niko e Manuela iniziano a preoccuparsi seriamente per la crescente dipendenza di Renato dall’Intelligenza Artificiale. Ormai la situazione è irrecuperabile. Complice l’inaspettato e sensuale ballo che hanno fatto insieme, Samuel e Micaela non sono più lontani e distanti come alcune settimane fa. Gabriela sembra ormai uno sbiadito ricordo. Il recente confronto tra Viola e Damiano mette duramente a rischio la loro relazione e gli sforzi fatti fino ad ora per andare d’accordo e trovare un punto d’intesa. Marina vive continue difficoltà nella gestione dei Cantieri e si rende conto che combattere contro Gennaro è davvero dura. Antonietta, messa da parte dal marito, attraversa un momento davvero duro e critico. Tra Alice e Vinicio nascono nuove incomprensioni. Ed a causa delle insinuazioni di Gennaro, la crisi sembra insuperabile.
Gli spoiler della soap napoletana continueranno a tenerci sulle spine con i loro risvolti sempre più appassionanti! Per restare sempre aggiornati sul mondo di Upas, non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! La trama delle puntate in onda da lunedì 15 Settembre a venerdì 19 Settembre 2025 ci aspetta con nuovi episodi tutti da seguire! Vinicio aprirà gli occhi su Gennaro? Samuel e Micaela torneranno insieme? Come andrà a finire tra Damiano e Rosa? Non resta che attendere le prossime news, affettuosi saluti!