Barbara D’Urso lontana dalla TV ma vicina al cuore dei fan: scopri i retroscena della sua vita privata e le sue case da sogno.
Da quando ha passato il testimone di Pomeriggio Cinque a Myrta Merlino, ogni apparizione di Barbara D’Urso in televisione è diventata un piccolo evento da segnare in agenda. La sua ultima incursione sul piccolo schermo? Una partecipazione esplosiva a Ballando con le Stelle, dove si è scatenata con una sensualissima bachata sulle note di Todo de me e una salsa frizzante su Azafata. Pochi minuti, ma sufficienti per ricordare al pubblico il suo carisma inconfondibile.
Eppure, al di là delle luci dei riflettori, il mistero rimane: tornerà con un programma tutto suo? Le voci si rincorrono, parlano di trattative, di un possibile rientro in Rai, ma nessuna conferma ufficiale. Al momento, il futuro televisivo di Barbara resta avvolto nella nebbia del “forse”.
Regina della TV, ma protettrice della sua privacy
Se la carriera della D’Urso è sempre stata in vetrina, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Barbara, madre orgogliosa di Giammauro ed Emanuele, figli avuti dal produttore cinematografico Mauro Berardi, è estremamente riservata quando si tratta della sua famiglia. I suoi nipotini? Mai mostrati pubblicamente. I suoi amori? Oggetto di mille speculazioni, ma lei non conferma, non smentisce… e resta in silenzio.
Eppure, c’è una parte della sua vita che la conduttrice ama condividere: le sue case. Attraverso i suoi canali social, Barbara ci ha aperto le porte delle sue due dimore da sogno: una a Milano, l’altra a Capalbio.
A Milano, nel cuore di Cologno Monzese – non lontano dagli studi Mediaset – la sua abitazione è un’oasi di eleganza in stile total white. Ampi spazi luminosi, parquet chiaro, divani soft-touch, e una miriade di lampade con dettagli in cristallo. La cucina? Moderna, funzionale e raffinata. Ma il dettaglio più tenero è un altro: la presenza costante di orsetti di peluche in ogni stanza, una vera e propria collezione personale che accompagna Barbara da anni.
Nella casa di Capalbio, invece, domina la natura. Una villa immersa nel verde, perfetta per staccare la spina. I giardini, impeccabili e profumati di essenze mediterranee, fanno da cornice a una grande piscina a sfioro: il luogo perfetto per ritrovare sé stessi, lontano dai riflettori. Non a caso, è proprio qui che Barbara ama rifugiarsi nei momenti liberi.
Ma tra silenzi televisivi, voci di corridoio e immagini da favola, resta una domanda sospesa: quando (e se) rivedremo Barbara D’Urso alla guida di un programma tutto suo?
E tu, cosa pensi del ritorno di Barbara D’Urso in TV? Vorresti rivederla presto alla conduzione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!