sossio uomini e donne

Puntata di oggi: Sossio chiude con Laura!

Oggi a Uomini e Donne una coppia ha lasciato la trasmissione e voi chi vorreste vedere uscire insieme dal programma? Sossio chiude con Laura!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over inizia nel migliore dei modi, una coppia nuova si è formata ed ha deciso di lasciare la trasmissione. Parliamo di Frida e Vito i quali dopo essersi frequentati per un mese, hanno deciso con la felicità nel cuore, di conoscersi al di fuori del programma. Si cambia storia e si parla della vicenda tra Anna ed Alberto. Il cavaliere in studio vuole chiarire che lui non è un uomo geloso come invece lo ha etichettato Anna. Tra i due inizia una discussione ed Anna rivela che il cavaliere si è sentito con Grace, la ex di Giorgio Manetti. Alberto sostiene di essere stato contattato da Maria Grazia su Facebook che gli ha chiesto di volerlo corteggiare. Il cavaliere le ha lasciato il numero di telefono, ma ha capito che la dama voleva ritornare in trasmissione perchè voleva parlare con Giorgio.

Alberto quindi comunica che sta conoscendo una nuova dama, Alessandra. I due raccontano che hanno molte passioni in comune e tra queste anche il canto. In studio, Doriano si presenta e Tina lo informa che c’è Gemma, ma questo sostiene che lei è già troppo incasinata di suo. Riccardo sta conoscendo Ersilia e Marisa; il cavaliere racconta di avere fretta, mentre le due dame vogliono conoscerlo meglio.

Giuliana continua con Cristian, Sossio chiude con Laura!

Al centro studio Giuliana racconta che la sua storia con Cristian sta andando bene e che il giorno di San Valentino, lui le ha regalato un weekend; i due ballano insieme. Laura rivela a Tina che la storia con Sossio non sta andando per niente bene. Aruta entra e rivela di non sopportare la gelosia di Laura. La dama sostiene che lei in panchina non ci è mai stata e che preferisce stare al centro campo, quindi ha fatto capire che lei vuole l’esclusiva!

giuliana

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!