Scopri cosa succederà tra Can e Sanem in DayDreamer: nuovi inganni, gelosie e tradimenti accendono la trama. Tutte le anticipazioni e i dettagli più appassionanti.
Il panorama televisivo si tinge di emozioni forti con DayDreamer, la serie che continua a incollare allo schermo milioni di spettatori. Can e Sanem sembrano sempre più destinati a rincorrersi senza mai raggiungersi davvero. Il loro amore, così intenso e appassionato, si trova nuovamente minacciato da segreti, incomprensioni e nuovi nemici in agguato. E come se non bastasse, l’arrivo di Huma ha scompigliato del tutto gli equilibri, rendendo la riconciliazione tra i due un sogno sempre più lontano.
Prima di scoprire le nuove anticipazioni, facciamo un salto indietro per capire come si è arrivati a questo punto. Leyla e Sanem avevano provato a ricucire i rapporti tra i genitori con una cena a sorpresa che aveva funzionato alla perfezione, mentre Can si era deciso a fare il grande passo e organizzare una proposta di matrimonio per la sua Sanem. Ma i sospetti di Emre hanno rovinato tutto: convinto che Sanem nasconda un segreto imperdonabile, ha cercato in tutti i modi di fermarla prima che rivelasse la verità a Can, temendo che lui non la perdonasse mai.
Una proposta interrotta e un cuore infranto
Quando finalmente Can si è fatto coraggio e le ha chiesto di sposarlo, Sanem non ha trovato la forza di dirgli di sì. Un rifiuto che l’ha devastato. A peggiorare le cose ci ha pensato Leyla con una bugia studiata sul momento: ha finto che la madre fosse stata male per trascinare via la sorella, mentre Emre la metteva in guardia dal confessare tutto. Can, sconvolto e confuso, non riusciva a capire il perché di quel rifiuto, mentre Sanem piangeva in silenzio per non poter essere sincera con lui.
Huma, intanto, non ha perso occasione per mettere zizzania. Sempre più diffidente nei confronti di Sanem, ha iniziato a tramare nell’ombra e a cercare alleati, alimentando dubbi e tensioni che stanno lentamente logorando la coppia.
Il furto della campagna “Remember” e l’inganno di Aylin
Ma i problemi non si fermano alla sfera privata. Sanem deve affrontare una vera e propria pugnalata alle spalle sul lavoro. Aylin, astuta e spietata, riesce a intrufolarsi nel suo ufficio e a copiare tutti i dettagli della sua nuova campagna “Remember”, salvandoli su una pennetta. In seguito si presenta da Deren con un’aria finta innocente, insinuando che ormai Sanem l’abbia superata in azienda e convincendola a proporre la campagna rubata come fosse una nuova idea.
Deren, ignara del complotto, accetta di presentarla in riunione. Intanto Huma continua a osservare tutto con sguardo calcolatore e prova a riavvicinarsi a Can, ma lui la respinge senza esitazione. Capendo che il figlio è vulnerabile, decide di giocare le sue carte e contatta Ceyda per seminare ulteriore caos.
Gelosie, incomprensioni e un amore che vacilla
Quando Can si ritrova a bere un drink con Ceyda in un bar, Sanem lo chiama proprio in quel momento e sente la voce della donna al telefono. Accecata dalla gelosia e terrorizzata dall’idea di perderlo, convince Osman a prestarle l’auto e corre da lui. Ma arrivata al capanno trova Can da solo. La situazione però degenera: Can si accorge che lei si è nascosta e scoppia in un accesso di rabbia. Non riesce ad accettare che Sanem non si fidi di lui e tra i due esplode un litigio furioso che lascia entrambi feriti e più distanti che mai.
La riunione e la rottura tra Sanem e Deren
Il giorno successivo, alla riunione in azienda, la tensione si taglia a fette. L’idea che conquista tutti è proprio “Remember”, la campagna rubata. Sanem, furiosa e ferita, accusa Deren di averla derubata davanti a tutti, esibendo i suoi appunti per dimostrarlo. Ma Deren si sente tradita da quell’accusa e nega ogni responsabilità.
Can, purtroppo, non crede a Sanem. Prende le difese di Deren e le assegna la direzione creativa della campagna, lasciando Sanem delusa e umiliata. Nel frattempo Deren inizia finalmente a realizzare di essere stata manipolata da Aylin, la vera burattinaia di tutta questa sporca faccenda.
Come se non bastasse, Aylin getta benzina sul fuoco mentendo spudoratamente a Leyla e facendole credere di essere tornata con Emre. Una bugia che ferisce profondamente Leyla, spingendola a vendicarsi annunciando pubblicamente la sua storia con Osman, anche per dare una soddisfazione alla madre che stravede per lui.
E voi che ne pensate? Secondo voi Deren ha davvero colpe o è solo caduta nel tranello di Aylin? Scrivetemelo nei commenti qui sotto!