Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 21-25 Luglio 2025: Marina e Roberto pronti alla guerra contro Gagliotti!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 21 a venerdì 25 Luglio 2025: Eugenio spiazza Viola. Partono le ricerche di Assane…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Eugenio boccia l’idea di Viola! Partono ufficialmente le ricerche del corpo di Assane! Momento di vicinanza tra Guido e Mariella! Tensioni ai Cantieri, con Gennaro sempre più spavaldo. Renato ed il suo interesse per l’Intelligenza Artificiale! Giulia avanza una proposta che lascia Rosa pensierosa!

Un sogno rivelatore, ritorni di fiamma, illusioni, tensioni… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Luglio a venerdì 25 Luglio 2025, garantiscono momenti da non perdere! Vedremo che Michele, devastato dai sensi di colpa per aver allontanato bruscamente Agata, inizierà a dare sempre più credito al sogno rivelatore fatto nei giorni addietro. E sarà così che, coinvolgendo anche Damiano nella vicenda, indirizzerà le ricerche del povero Assane presso il luogo in cui ritiene sia stato seppellito il suo corpo martoriato. Ai Cantieri, nel frattempo, Roberto e Marina assisteranno affranti alle iniziative parecchio discutibili di Gennaro. Inoltre, l’imprenditore si comporterà in maniera sempre più irrispettosa verso la moglie Antonietta. Luca riuscirà a fronteggiare una emergenza improvvisa con grande competenza. A Giulia verrà così regalata una sicurezza che, purtroppo, si rivelerà soltanto illusoria. Mentre tra Guido e Mariella si verificherà un nuovo importante riavvicinamento complice una emergenza riguardante il piccolo Lollo, Eugenio disapproverà l’idea di Viola di accompagnarlo a Milano. Ornella si sentirà così in dovere di interrogare la figlia sui sentimenti, forse, mai sopiti per il magistrato. Non mancheranno spunti di attualità con Renato che inizierà ad interessarsi all’Intelligenza Artificiale. In questo modo gli autori porteranno alla ribalta i pro ed i contro dell’assistenza virtuale di cui si fa largo uso negli ultimi tempi. E poi? Cosa accadrà ancora? Upas va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte per voi fans appassionati! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 21 Luglio a venerdì 25 Luglio 2025, Trama Puntate: momenti di freddezza e tensione tra Rosa e Damiano che aiuta Michele nelle ricerche del povero Assane! Roberto e Marina assistono al decadimento dei Cantieri. Rosa riflette sulla proposta di Giulia, mentre gli ex coniugi Altieri si avvicinano inaspettatamente! Renato riceve la sua tanto desiderata assistenza virtuale!

Sarà una settimana ricca di emozioni! Michele, dopo aver sognato Agata e le preziose indicazioni sul luogo ove potrebbe trovarsi il cadavere di Assane, coinvolgerà Damiano nelle sue ricerche! Intanto, con spavalderia ed arroganza, Gennaro Gagliotti continuerà a cambiare l’assetto de I Cantieri, mostrandosi per giunta completamente irrispettoso sia nei riguardi dei suoi soci che della moglie Antonietta! Luca aiuterà Giulia ad uscire da una situazione molto difficile. Il suo momento di lucidità, però, avrà durata breve! Ornella, intanto, interrogherà Viola sul suo coinvolgimento emotivo per Eugenio, dopo che quest’ultimo la lascerà spiazzata di fronte alla sua proposta di accompagnarlo a Milano… Leggiamo le nuove anteprime di Upas, ci aspettano tantissimi altri colpi di scena!

  • Lunedì 21 Luglio 2025: Michele inizia a dare sempre più credito a quello che pensa gli abbia voluto comunicare Agata in sogno. Adesso, non gli resta che escogitare un modo per indirizzare le ricerche della polizia nel luogo in cui ritiene sia stato seppellito il cadavere del povero Assane, ucciso per mano di Gennaro Gagliotti. Ai Cantieri nulla va come previsto. Roberto e Marina assistono contrariati ed impotenti alle iniziative parecchio discutibili che il nuovo amministratore delegato sta portando avanti. Viola comunica a Damiano di voler partire alla volta di Milano insieme ad Eugenio che deve sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico. Il poliziotto reagisce freddamente. Poi si sfoga con Raffaele, al quale confida tutti i suoi dubbi. I rapporti tra quest’ultimo e Renato, nel frattempo, continuano ad essere molto tesi. Giordano, stanco di discutere, tenta di far pace definitivamente con lui. Ci riuscirà?
  • Martedì 22 Luglio 2025: Luca, inaspettatamente e contro ogni pronostico, riesce a fronteggiare una emergenza improvvisa con grande competenza. Sarà così di notevole supporto a Giulia. A quest’ultima viene regalata una sicurezza che purtroppo si rivelerà soltanto illusoria. La donna, poi, quando si scontra nuovamente con la dura realtà, ha un vero e proprio crollo emotivo. Gennaro, nel suo ruolo di amministratore delegato dei Cantieri, coniuga costantemente affari e piacere, spedendo più del dovuto. Inoltre, l’uomo è totalmente incurante dei sentimenti della moglie Antonietta, sempre più in balìa di quell’uomo ed incapace di ribellarsi. Michele, oramai incrollabile nelle sue convinzioni, arriva a compiere un passo azzardato notevole pur di verificare se il corpo di Assane si trovi per davvero nel luogo che Agata gli ha rivelato in sogno. Tra Guido e Mariella si verifica un nuovo timidissimo riavvicinamento.
  • Mercoledì 23 Luglio 2025: nonostante l’ennesimo, grave episodio della malattia di Luca, Giulia non è disposta a rinunciare a stargli vicino. Ed arriva ad avanzare a Rosa una proposta molto importante. Preoccupata perché Lollo ha di nuovo bagnato il lettino, Mariella chiede a Guido un po’ di supporto e gli chiede così di passare qualche notte a casa loro. Si tratterà di una buona idea oppure no? Renato, nel frattempo, comincia a interagire con l’Intelligenza Artificiale usata a casa anche da Niko e Jimmy. Rosa comincia a valutare i pro ed i contro della proposta della Poggi. Michele continua con le sue indagini serrate. Il sogno di Agata lo ha turbato molto ed è pronto ad andare avanti, costi quel che costi. Antonietta è devastata dai comportamenti del marito. Marina e Roberto, sempre più affranti e demotivati, osservano con rabbia ciò che sta accadendo ai Cantieri. Intanto, Viola sta per incassare un duro colpo.
  • Giovedì 24 Luglio 2025: Viola è sempre più determinata ad accompagnare Eugenio a Milano. E gli rivela finalmente la sua volontà di essere presente durante l’intervento. In realtà, la reazione del magistrato non è affatto quella sperata, lasciando la Bruni letteralmente spiazzata ed incredula. Turbata, Rosa è ancora indecisa e non sa quale riposta dare a Giulia. Alla fine, cosa deciderà di fare la Picariello? Mariella e Guido, sempre più uniti nel comune intento di aiutare il piccolo Lorenzo a superare il suo piccolo problema notturno, vivono un momento bellissimo, difficile da dimenticare. I due capiscono di volersi ancora bene e di essere, nonostante tutto, ancora una famiglia molto unita. Ma… lo spettro di Claudia Costa tornerà prima o poi? Gennaro si sta cacciando in un grosso guaio, dal quale sarà veramente difficile uscirne indenne questa volta. Arrivano nuove ansie in casa Poggi. Di cosa si tratterà?
  • Venerdì 25 Luglio 2025: Damiano decide di accogliere le richieste di Michele. E così, grazie al suo prezioso aiuto, cominciano ufficialmente le ricerche del corpo del povero Assane sulla base della segnalazione fornita da Michele. Silvia e Rossella sono molto preoccupate nel vederlo sempre più sganciato dalla realtà. Il giornalista avrà fatto bene a seguire con tanta ostinazione le indicazioni che pensa di aver ricevuto in sogno da Agata? Ornella interroga Viola sui sentimenti che prova ancora per Eugenio. Lei, stizzita ed infastidita, non sembra prenderla affatto bene. Renato, dopo averla ordinata ed attesa con grande impazienza, sta per ricevere finalmente la sua tanto agognata assistente virtuale. Che cosa combinerà? Mariella tira le somme di quanto accaduto con Guido. Nella sua mente riecheggiano anche i consigli di Sasà. Guido ripensa al suo matrimonio con la Altieri e viene pervaso da una forte malinconia.

Le anteprime della soap napoletana continueranno a tenerci con il fiato sospeso! Ci avviciniamo al finale di questa ventinovesima stagione densa di accadimenti! Per restare sempre aggiornati sul mondo di Upas, non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! La trama delle puntate in onda da lunedì 28 Luglio a venerdì 1 Agosto 2025 ci aspetta con nuovi intrighi e colpi di scena! Cosa succederà? Rosa accetterà la proposta di Giulia? Il corpo di Assane verrà ritrovato? Guido e Mariella torneranno insieme? Alle prossime news, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Petra Licenziata Da Romulo!

Intrighi, fughe disperate e spari: scopri come Eugenia e Adriano trascinano La Promessa in un vortice di tensione e paura.