Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 14-18 Luglio 2025: Viola sceglie di seguire Eugenio a Milano!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Luglio 2025: Michele indaga sull’incidente di Agata. Viola a Milano…

Un Posto al Sole Anticipazioni: Michele raggiunto da una drammatica notizia su Agata! Gennaro sempre più sotto pressione! Giulia installa delle telecamere per monitorare le uscite di Luca! Viola sceglie di partire con Eugenio a Milano! Alberto querela Roberto!

Un brutto incidente, tensioni, decisioni forti, insidie… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Luglio a venerdì 18 Luglio 2025, garantiscono episodi imperdibili! Ci avviciniamo sempre più al finale della ventinovesima stagione della soap, pronto a garantire ai telespettatori suspense e tensione con le storyline attualmente in atto! Le nuove anteprime rivelano che, proprio quando Michele si preparerà alla trasmissione radiofonica sul caporalato, una notizia tristissima su Agata lo destabilizzerà! La vita della donna sarà appesa ad un labile filo di speranza! Dopo aver assemblato tutti i pezzi del puzzle, il giornalista capirà che dietro quanto accaduto si celi l’ombra nera di Gagliotti! Nel frattempo, Marina e Roberto crederanno di potersi liberare molto presto del nuovo Amministratore Delegato dei Cantieri, mentre Giulia farà installare una videocamera per monitorare le uscite di Luca in sua assenza. Come la prenderà l’ex primario? Arriveranno, intanto, nuove notizie sull’operazione cui dovrà sottoporsi Eugenio, mentre Alberto querelerà Roberto. Sconvolta Elena chiederà aiuto a Filippo! Dopo aver deciso di accompagnare Nicotera a Milano, Viola dovrà adesso trovare il modo di comunicare la novità al suo attuale compagno, Damiano Renda! E poi? Cosa accadrà ancora? Upas va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte per voi fans appassionati! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 14 Luglio a venerdì 18 Luglio 2025, Trama Puntate: Agata lotta tra la vita e la morte! Gennaro è di nuovo nei guai! Elena lancia un appello disperato a Filippo! Viola deve comunicare a Damiano che partirà con Eugenio a Milano! Ferri e Marina disperati per la querela presentata da Alberto!

 Qualcuno farà del male ad Agata nei prossimi episodi! Ed i sospetti si concentreranno tutti su Gennaro! Mentre quest’ultimo sarà sempre più sotto pressione, Roberto e Marina non vedranno l’ora di rimettere in discussione la leadership de I Cantieri! Ma ben presto, una brutta notizia li spiazzerà! Intanto, Viola deciderà di volare alla volta di Milano per sostenere l’ex marito Eugenio, mentre Giulia farà installare una videocamera per monitorare le uscire di Luca, i cui sintomi dell’Alzheimer si faranno sempre più evidenti e frequenti… Leggiamo le nuove anteprime di Upas, ci aspettano tantissimi altri colpi di scena!

  • Lunedì 14 Luglio 2025: Michele si prepara alla trasmissione radiofonica sul caporalato. Il giornalista non sa che su di lui sta per abbattersi una notizia drammatica, che mai avrebbe voluto ricevere. Nel frattempo, il piccolo Antonio è molto provato a causa dell’assenza del padre Eugenio. E reagisce molto nervosamente ai tentativi dei familiari di stargli vicino. Grazie a Viola, che comprende perfettamente lo stato d’animo del figlioletto, una telefonata riesce finalmente a cambiare il suo umore. Anche Damiano è in tensione per le notizie riguardati la salute di Nicotera. Gennaro è sotto pressione dopo le ultime vicende. Samuel continua a sentirsi lusingato dal corteggiamento di Micaela e dalle continue attenzioni della sua nuova fiamma, Gabriela. Giulia è sempre più allarmata a causa delle continue amnesie di Luca che si fanno sempre più gravi e frequenti. L’Alzheimer sta avanzando in maniera inesorabile ormai.
  • Martedì 15 Luglio 2025: Michele è convinto che dietro l’incidente di Agata ci sia lo zampino di Gagliotti e dei suoi complici. In colpa per aver chiuso i rapporti con la donna, è determinato a smascherare la persona che le ha fatto del male. Marina e Roberto, nel frattempo, pregustano sempre più la possibilità di liberarsi del nuovo Amministratore Delegato dei Cantieri. Approfittando dell’incidente della povera Agata? Oppure hanno un’altra soluzione in mente? Nel frattempo Gennaro, reduce dal confronto con Okoro, realizza di essere finito nei guai. Luca, nel frattempo, in un suo momento di lucidità, si rende conto che Giulia ed i suoi cari si stanno impegnando al massimo per proteggerlo. La Poggi, intanto, senza lasciarsi scorgere, cerca un buon compromesso per permettergli di restare a casa quando lei non c’è. Ci riuscirà? Continuano le preoccupazioni di Viola sulla salute di Nicotera. Come sta davvero il magistrato?
  • Mercoledì 16 Luglio 2025: a Michele non arrivano affatto buone notizie sulle condizioni di Agata che, nonostante una delicatissima operazione, versa ancora in gravissime condizioni. La donna è sospesa tra la vita e la morte. Michele ricostruisce pian piano quanto accaduto e si accorge che Gennaro è il diretto responsabile. Il giornalista è sempre più determinato a far emergere la verità. Inoltre, continua ad interessarsi al caso Assane, pronto ad una svolta. Giulia, dopo diversi tentennamenti, decide di installare una videocamera per monitorare le uscite di Luca in sua assenza. L’ex primario sembra accettare serenamente la sua idea. Ma… appare sempre più evidente che stia malissimo ormai. Intanto, arrivano nuove notizie sull’intervento chirurgico cui dovrà sottoporsi Eugenio. L’operazione non si terrà a Napoli. Alberto, furibondo, è determinato a non farla passare liscia a Roberto e opta per una soluzione.
  • Giovedì 17 Luglio 2025: profondamente turbata dalla decisione di Eugenio di operarsi a Milano, Viola valuta una soluzione spiazzante. Ciononostante, essa testimonia il profondo legame affettivo che la lega ancora al suo ex. Come reagirà Damiano? Roberto, Marina ed Elena, nel frattempo, cercano di arginare la reazione furiosa di Gennaro per la messa in onda del programma di Michele riguardante l’inchiesta sul caporalato. Il giornalista è pronto davvero a tutto e, coraggiosamente, non intende fare alcun passo indietro. Nel frattempo, la telecamera installata alla Terrazza sembra restituire un po’ di gioia e di serenità a Giulia. Luca, intanto, continua a stare male, cosa che fa molto impensierire i suoi cari. Elena fa una scoperta destabilizzante sul conto di Ferri e decide di appellarsi all’unica persona in grado di aiutarlo. Silvia è in tensione per la difficile situazione in cui si trova Michele. Cosa gli consiglierà?
  • Venerdì 18 Luglio 2025: Michele si mette alla ricerca di un indizio che possa aiutarlo a scoprire, una volta per tutte, la verità sulla sparizione di Assane e, soprattutto, cosa è successo la sera che ha realizzato i filmati. E’ stato forse visto da Gennaro e dai suoi uomini che gli hanno fatto del male? Brutte notizie in arrivo per Ferri che, oltre ai problemi ai Cantieri e con Gagliotti, deve adesso affrontare la querela di Alberto. Quest’ultimo, dopo la sua durissima reazione, non intende fare dietro-front. Elena, a questo punto, rivolge un accorato appello a Filippo affinché non abbandoni il padre nel delicatissimo momento che sta vivendo. Dopo aver deciso di accompagnare Eugenio Nicotera a Milano, Viola deve adesso trovare il modo di comunicare la notizia a Damiano. Come la prenderà il poliziotto? La donna non intende affatto lasciare suo marito da solo nel delicatissimo momento che sta attraversando.

Le anteprime della soap napoletana continueranno a tenerci sulle spine con i loro risvolti! Per restare sempre aggiornati sul mondo di Upas, non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole!  La trama delle puntate in onda da lunedì 21 Luglio a venerdì 25 Luglio 2025 ci aspetta con nuovi intrighi e colpi di scena! Eugenio si riprenderà? Roberto riuscirà a contrastare Gagliotti? E Michele riuscirà mai a smascherarlo? Alle prossime news, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Petra e María Fernández ai ferri corti!

Intrighi, ricatti e alleanze pericolose: scopri cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa con un racconto avvincente e pieno di colpi di scena.