Scopri la storia di Flavio Ubirti, il modello toscano che ha conquistato tutte le fidanzate di Temptation Island 2025 fin dalla prima puntata.
Flavio Ubirti: il volto nuovo che incendia Temptation Island 2025
Occhi puntati su di lui fin dal primo ingresso nel villaggio: Flavio Ubirti non è passato inosservato. A soli 24 anni, questo ragazzo originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, ha letteralmente mandato in tilt le dinamiche del villaggio delle fidanzate nella prima puntata di Temptation Island 2025, andata in onda giovedì 3 luglio su Canale 5.
Fisico scolpito, sorriso disarmante e quel carisma tipico di chi sa come farsi notare. Non c’è voluto molto perché diventasse il preferito di tutte. Ma dietro lo sguardo magnetico e la posa da modello, c’è un ragazzo con un passato tutto da scoprire.
Dal calcio al set fotografico
Nato il 2 maggio 2001, Flavio non si è sempre mosso sotto i riflettori delle passerelle. Prima di indossare abiti di alta moda, vestiva guanti e divisa da portiere. Ha difeso la porta dell’Arezzo, lasciando qualche ricordo sul campo prima di cambiare rotta.
Un cambio di direzione che gli ha spalancato le porte del mondo della moda. Oggi il suo profilo Instagram (@flavio_ubirti) è un catalogo di scatti professionali alternati a immagini che ricordano il suo passato da calciatore. Un racconto in foto che mette insieme sudore, disciplina e fascino.
L’arrivo nel villaggio: tutte lo vogliono
Quando Flavio si è presentato davanti a Filippo Bisciglia e alle coppie di Temptation Island, è bastato poco per far emergere la preferenza unanime delle fidanzate. Maria Concetta è stata la più fortunata (o la più veloce): essendo la prima a dover scegliere, ha fatto subito il suo nome.
Le altre non hanno potuto fare altro che ammettere la sua bellezza, tra sguardi di fuoco e sorrisi imbarazzati, ma alla fine sono state costrette a scegliere altri tentatori. Valentina e Denise hanno commentato apertamente il suo fascino, lasciando intendere che la scelta obbligata non rispecchiava il loro vero desiderio.
Denise: la sua preferita
Non è un mistero: Flavio ha chiarito davanti a tutti quale fidanzata gli abbia acceso la curiosità. Alla domanda diretta di Filippo Bisciglia, non ha esitato un secondo: Denise.
Un colpo di scena che ha subito alimentato la tensione nel villaggio. Mentre Maria Concetta festeggiava la sua scelta, Denise si è ritrovata al centro dei riflettori, consapevole di essere l’oggetto del desiderio del più conteso tra i tentatori. Una miccia accesa che promette scintille nelle prossime puntate.
La strategia social: un mix di sport e seduzione
Flavio non lascia nulla al caso. Il suo profilo social è studiato per mettere in risalto il suo percorso e il suo appeal. Foto in posa impeccabile, scorci di vita sportiva e uno storytelling personale che parla di determinazione e voglia di emergere.
Non è solo un bell’aspetto: c’è il lavoro dietro, la capacità di costruire un’immagine capace di catturare l’attenzione in tv e sui social. È il nuovo volto perfetto per Temptation Island: giovane, bello, sicuro di sé e pronto a mettere alla prova le relazioni più fragili.
L’effetto Ubirti sul pubblico
Non serve essere esperti di reality per capire che Flavio sarà uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. Il pubblico ama i personaggi che dividono: c’è chi lo adora per la sicurezza e il physique du rôle da modello e chi lo critica per l’atteggiamento sicuro, quasi sfrontato.
Ma se l’obiettivo di Temptation Island è far emergere le debolezze di coppia, Flavio è un’arma perfetta. Capace di far vacillare certezze, di suscitare gelosie e di far emergere verità spesso taciute.
E tu? Che ne pensi di Flavio Ubirti? Faccelo sapere nei commenti!