Roberto Ciufoli, Vita Privata: La Moglie Chi E’ E Che Lavoro Fa!

Scopri la vita riservata di Theodora Bugel, l’amore con Ciufoli, il trasferimento in Italia e la difficile battaglia per avere un figlio.

C’è una donna che ha scelto di restare lontana dai riflettori, pur condividendo la vita con uno degli attori più noti della scena comica italiana: Theodora Bugel, moglie di Roberto Ciufoli. La loro è una storia d’amore che ha il sapore della complicità, della pazienza e della determinazione. Un legame cominciato nel 2004, consolidato da sette anni di convivenza e coronato dal matrimonio nel marzo del 2011.

Theodora è francese di origine, ma ha deciso di trasferirsi a Roma per amore. Una scelta di vita radicale, che racconta già molto di lei: riservata, lontana dal clamore del gossip, ma capace di grandi gesti. Nella capitale ha costruito il suo presente, sia accanto a Ciufoli sia nella sua carriera di arredatrice e imprenditrice. Pur restando sempre in secondo piano rispetto al mondo dello spettacolo, non ha rinunciato ad accompagnare il marito in alcune apparizioni televisive, mantenendo però saldo il confine tra vita privata e pubblica.

Ma la loro non è stata solo una favola senza ostacoli. Per diventare genitori di Romeo, nato nel 2016, hanno affrontato un percorso tutt’altro che semplice. È stato lo stesso Ciufoli a raccontare in un’intervista quanto la ricerca di un figlio fosse stata lunga e travagliata. Dopo anni di tentativi, la coppia ha scelto la fecondazione assistita. Un cammino segnato da speranze, delusioni e persino qualche inganno: come ha ammesso l’attore, non sono mancate persone pronte a speculare sul loro desiderio di genitorialità.

Dopo aver provato in Francia senza risultati, sono tornati in Italia, per poi trovare la svolta in Spagna. Proprio lì, racconta Ciufoli, hanno finalmente trovato un approccio più umano e sereno, che ha permesso a Theodora di restare incinta. Un lieto fine conquistato con fatica, che li ha resi ancora più uniti.

Romeo oggi è il loro orgoglio, ma non è l’unico figlio di Ciufoli: l’attore ha anche Jacopo, nato da una precedente relazione. Nonostante questo intreccio familiare, Theodora ha sempre mantenuto un profilo basso. Qualche battuta, però, l’ha regalata al pubblico: ospite di “Domenica Live”, ha scherzato sul suo matrimonio dicendo “Sono di origine francese… lo sopporto perché non capisco tutto quello che dice”. Una frase che racconta bene il tono leggero e affettuoso con cui questa coppia affronta la vita.

Una storia fatta di scelte, sacrifici e tanto amore. E a voi? Che impressione fa questa coppia così particolare? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Bonus Di Avanti Un Altro: Arrestato Daniel Nilsson!

Scopri la drammatica storia dell’arresto di Daniel Nilsson, volto TV amatissimo. Tutti i dettagli di un caso che sconvolge.