Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 7 Luglio a venerdì 11 Luglio 2025: Gennaro nuovo CEO. Ferri si scaglia contro Alberto!
Un Posto al Sole Anticipazioni: arriva una reazione grave ed inaspettata di Roberto contro Alberto! Eugenio sarà sottoposto ad un intervento di bypass! Gennaro nuovo CEO dei Cantieri! Michele si allontana da Agata che continua ad indagare sul caso Assane!
Delusioni, confusione, rabbia, mistero… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 Luglio a venerdì 11 Luglio 2025, riportano episodi tutti da seguire! Le anteprime rivelano che, dopo aver ottenuto il voto di Chiara e dopo essere diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro sembrerà inarrestabile. Sebbene disperati, Roberto e Marina proveranno a trovare il modo per non soccombere. Michele deciderà di chiudere con Agata e con il mondo del soprannaturale e di continuare ad indagare sul caso Assane con l’appoggio di Elena e di Radio Golfo 99. Micaela tornerà ad accettare la sfida di Gabriela, mentre Serena proverà ad aprirle gli occhi. Samuel si sentirà sempre più lusingato quando prenderà consapevolezza di sentirsi corteggiato da due donne! Viola e Damiano saranno già proiettati verso le vacanze estive, quando una notizia riguardante Eugenio Nicotera desterà loro molta apprensione! Provocato da Palladini, Ferri avrà una reazione scomposta ed inaspettata, mentre Mariella e Guido appariranno sempre più confusi riguardo al loro futuro sentimentale. A risentirne di più sarà il piccolo Lollo. Infine, Alberto sarà sul punto di denunciare Roberto… E poi? Cosa succederà ancora? Upas va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte per voi fans appassionati! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 7 Luglio a venerdì 11 Luglio 2025, Trama Puntate: Gennaro determinato ad estromettere Marina e Roberto dai Cantieri. Michele si allontana da Agata, deciso a far prevalere la razionalità. Viola preoccupata per le precarie condizioni di salute di Eugenio. Mariella e Guido in preda alla confusione, Samuel conteso tra Micaela e Gabriela! Provocato da Alberto, Ferri ha una reazione durissima!
Nei prossimi episodi, tanti saranno i personaggi a vivere momenti di forte tensione! Gennaro, grazie a Chiara, diventerà il nuovo CEO dei Cantieri, mentre Ferri, esasperato, dopo essere stato provocato da Alberto, avrà una reazione davvero inattesa! Samuel si sentirà sempre più diviso tra Micaela e Gabriela, mentre tutte le certezze sentimentali di Viola vacilleranno quando Eugenio verrà colto da un nuovo malore! E poi? Cosa accadrà ancora? Leggiamo le nuove anteprime di Upas, ci aspettano tantissimi altri colpi di scena!
- Lunedì 7 Luglio 2025: dopo aver ottenuto il voto di Chiara e dopo essere diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, Gennaro Gagliotti sembra più che mai deciso ad estromettere definitivamente Roberto e Marina da tutte le decisioni operative dell’azienda. I due, sebbene distrutti, sono pronti a preparare la contromossa. Marina, in particolare, spera che la Petrone si ravveda prima o poi. Michele, nel frattempo, ripresosi dal confronto con Agata, è finalmente pronto a riprendere la sua inchiesta sui Gagliotti. E questa volta, intende farlo con l’appoggio di Elena e di Radio Golfo 99. Micaela torna ad accettare la sfida di Gabriela, confidando nelle sue nuove abilità nel mond0 della danza. Ma quanto ha acquisito fino a questo momento sarà sufficiente per competere con la rivale e per batterla? Viola è molto preoccupata per la salute di Eugenio. Anche Damiano non è in vena e la sua amata lo nota.
- Martedì 8 Luglio 2025: unendo le loro forze, Michele ed Elena sono più che mai determinati a dare battaglia a Gagliotti. Marina e Roberto sono costretti a subire l’arroganza del nuovo CEO dei Cantieri. L’essere conteso tra Gabriela e Micaela mette Samuel di ottimo umore. La gemella è decisa a diventare un’ottima ballerina a tutti i costi. Serena, pur apprezzando il suo impegno e la sua costanza, crede che siano altri i campi in cui la sorella dovrebbe applicarsi. E le tiene un discorso nella speranza di farle aprire gli occhi. Purtroppo, è molto difficile… Viola e Damiano, seppure con qualche preoccupazione, sono già proiettati verso le imminenti vacanze. La salute di Eugenio Nicotera, intanto, subisce un nuovo ed improvviso peggioramento che fa impensierire i suoi cari. Alla fine la Bruni deciderà di partire lo stesso? Mariella non fa che pensare alle sue ultime vicende sentimentali. La donna è confusa.
- Mercoledì 9 Luglio 2025: Gennaro, nel frattempo, prende sempre più le redini dei Cantieri. Roberto e Marina non ne possono più di essere vessati ed umiliati e, in un momento di profonda rabbia, decidono di affrontarlo con uno scontro frontale. Provocato da Alberto Palladini, Ferri ha poi una reazione veramente scomposta ed inaspettata. Ciò peggiorerà la sua situazione? L’ansia e la partecipazione emotiva di Viola per le condizioni di salute dell’ex marito Eugenio rivelano il profondo legame affettivo che persiste ancora tra i due. Mariella e Guido appaiono sempre più confusi riguardo al loro futuro sentimentale. La coppia tornerà mai insieme? Riuscirà a superare egregiamente paure e tradimenti, sensi di colpa e mancanza di fiducia? Tutto ciò si ripercuote inevitabilmente sul piccolo Lorenzo che rischia di essere il più colpito della situazione. Proprio per questo motivo, la Altieri opta per una decisione.
- Giovedì 10 Luglio 2025: Viola è sempre più tesa e preoccupata per lo stato in cui riversa il suo ex marito, mentre in ospedale proseguono gli accertamenti per verificare ciò che sta succedendo e trovare una soluzione al suo problema al più presto. La donna non intende più partire per le vacanze estive alla luce di quanto accaduto. Marina teme le conseguenze di una eventuale denuncia di Alberto contro Roberto per l’aggressione subita. Intanto, Gennaro comincia a mettere in atto il suo piano per il rilancio dei Cantieri. Che cosa escogiterà? Quel che è certo è che le sue idee imprenditoriali non incontreranno affatto il favore degli altri soci. Decisi ad arginarne il suo ormai indiscusso potere, Marina e Roberto cercano di elaborare una strategia per limitare i danni della sua gestione. Di cosa si tratterà? Mariella e Guido, nonostante i buoni propositi, continuano a navigare nell’incertezza più assoluta.
- Venerdì 11 Luglio 2025: determinato a far prevalere la razionalità, Michele sembra ormai aver abbandonato completamente la pista seguita con Agata. La donna, tuttavia, nonostante abbia tagliato temporaneamente i contatti con Saviani, continua ad indagare. Ed è sempre più convinta di essere ormai vicina alla verità sulla sparizione del povero Assane. Dopo la scoperta che Eugenio dovrà sottoporsi ad un intervento di bypass, Viola viene travolta da un forte senso di colpa che la porta vicinissima a prendere una decisione. Marina e Roberto, ai Cantieri, uniscono le loro risorse per non soccombere. E tentano di contrastare le azioni deplorevoli di Gennaro. Oramai, l’uomo sembra aver preso il pieno controllo della situazione. In crisi per Guido, Mariella trova pieno appoggio e supporto in Cerruti. Lollo, però, comincia a mostrare segnali preoccupanti: qualcosa non va. Alberto è furibondo: denuncerà mai Ferri?
Le anteprime della soap napoletana continueranno a tenerci sulle spine con i loro risvolti! Per restare sempre aggiornati sul mondo di Upas, non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! Cosa accadrà? Gennaro verrà mai “spodestato”? Cosa ne sarà di Eugenio Nicotera? Guido e Mariella torneranno insieme? La trama delle puntate in onda da lunedì 14 Luglio a venerdì 18 Luglio 2025 ci aspetta con nuovi intrighi e colpi di scena! Alle prossime news, affettuosi saluti!