Beautiful Anticipazioni Dal 14 Al 20 Luglio 2025: Xander Accusa Thomas Di Omicidio!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 14 luglio a domenica 20 luglio 2025: Xander accusa Thomas. Steffy lo difende, Finn è in allerta. Bill e Poppy riscoprono il passato!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 14 luglio a domenica 20 luglio 2025, trama puntate: Xander accusa Thomas di essere un assassino! Steffy difende il fratello con forza mentre Finn si interroga sulla verità! Bill e Poppy riscoprono un legame speciale!

Ci aspettano appuntamenti ricchi di tensione e colpi di scena! Finn rassicurerà Ridge sui primi risultati incoraggianti per la ripresa di Eric, mentre Steffy metterà Hope alle strette sui suoi sentimenti verso Thomas, temendo che possa illuderlo e farlo ricadere in vecchie ossessioni. Hope chiederà tempo per chiarirsi ma Thomas si dirà pronto ad aspettarla tutto il tempo necessario, ribadendo di amarla e di non volere nessun’altra. Intanto Xander tornerà a Los Angeles e durante un consulto medico con Finn lancerà accuse pesantissime contro Thomas, sostenendo che sia responsabile della morte di Emma Barber.

Sarà una settimana di forti emozioni su Canale 5! Steffy respingerà con decisione le accuse di Xander difendendo il fratello, certa che la morte di Emma sia stato un tragico incidente, e avvertirà Finn di non lasciarsi condizionare. Hope verrà convocata dal medico, che le confesserà di temere per la sua sicurezza qualora dovesse dire di no a Thomas. Steffy, preoccupata, parlerà con Finn del rischio che Hope possa spezzare il cuore di suo fratello. Intanto Bill e Poppy si incontreranno nuovamente al ristorante, ricordando la notte al Golden Gate Music Fest e ammettendo di non averla mai dimenticata, fino a scambiarsi un bacio che riaccenderà la scintilla tra loro. La soap va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:40 circa e la domenica dalle 14.00 alle 14.30. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 14 luglio a domenica 20 luglio 2025, trama puntate: Finn resta turbato dalle accuse di Xander contro Thomas! Steffy difende il fratello con fermezza! Hope non dà risposte certe sulla proposta di matrimonio! Bill e Poppy ricordano il loro passato e si lasciano andare alla passione!

Ci aspettano appuntamenti ricchi di colpi di scena! Finn rassicurerà Ridge sui risultati incoraggianti per la ripresa di Eric, ma resterà colpito dalle parole di Xander Avant, tornato a Los Angeles per accusare Thomas della morte di Emma Barber. Steffy respingerà con decisione queste accuse, certa che si sia trattato di un incidente, e cercherà di convincere Finn a fidarsi di lei e della polizia. Intanto Thomas chiederà a Hope di sposarlo e prometterà di aspettarla tutto il tempo necessario, mentre lei confesserà di non sentirsi pronta a dare una risposta sicura. Alla Forrester, la tensione salirà con discussioni accese tra fratelli, mentre Bill e Poppy si ritroveranno al ristorante per ricordare la notte al Golden Gate Music Fest e si lasceranno andare a un bacio carico di nostalgia e desiderio. Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

Lunedì 14 luglio 2025: All’ospedale, Finn controlla i primi risultati dei test con molta attenzione. Ridge si presenta per vedere suo padre ma, vedendolo impegnato nei controlli, decide di salutare solo il genero. Finn gli spiega che i risultati completi non sono ancora pronti e che per ora non può garantire come sarà la ripresa. Ridge si sente profondamente grato per il fatto che Finn sia riuscito a fermarlo in tempo e ad aiutarlo a salvare Eric. Il medico ammette di essersi trovato più volte davanti a casi simili, in cui ha dovuto consigliare ai familiari di lasciar andare il malato.
Ridge riconosce quanto impegno stia mettendo nel cercare una cura e quanto questo sforzo significhi per lui. Finn sa di non poter dare ancora la risposta che Ridge spera di sentire, ma è convinto che ci sia ancora speranza per la completa ripresa di Eric. Intanto, negli uffici stilisti della Forrester, Steffy incalza Hope per capire se prova davvero amore per Thomas. Thomas interrompe la sorella e invita Hope a non sentirsi obbligata a rispondere.

Martedì 15 luglio 2025: Steffy la pensa diversamente e insiste che Thomas merita una risposta sincera. Hope non nasconde di provare dei sentimenti per lui, ma questa ammissione non basta a Steffy, che vuole sapere quanto siano profondi e se Thomas sia davvero consapevole di ciò che lei prova. Non vuole che il fratello ricada in un’ossessione se dovesse sentirsi respinto di nuovo. Thomas però prende nuovamente le parti di Hope, sostenendo che non serva sapere altro visto che loro due si sono già chiariti. Steffy continua a non essere d’accordo, preoccupata per la salute emotiva di una persona di famiglia. Thomas chiede allora a Hope di lasciarlo solo con la sorella. Hope successivamente incontra Ridge nell’ufficio CEO e lui le racconta di essere stato in ospedale, rassicurato molto dalle parole di Finn. Hope riconosce il valore di Finn come medico e commenta che Steffy dovrebbe dedicarsi di più a lui, spiegando poi a Ridge della sua intromissione nel rapporto con Thomas.

Mercoledì 16 luglio 2025: Nell’ufficio stilisti alla Forrester, Finn si rifiuta di permettere a Thomas di parlare a Steffy con quel tono, e anche se lei ringrazia il marito, ribadisce di essere in grado di gestire da sola il fratello. I due, rimasti soli, parlano inizialmente del nonno e del grande sostegno che stanno ricevendo da ogni parte del mondo, ma presto il discorso torna su Hope. Thomas chiede alla sorella di fidarsi, perché sa bene come gestire i sentimenti che prova e ha già messo in conto la possibilità di un rifiuto. Secondo lui questo non dovrebbe allarmarla, perché se lui è riuscito ad andare avanti una volta, non c’è ragione che non possa farlo di nuovo. Steffy però non nasconde la sua preoccupazione e fa fatica ad accettare con serenità le parole del fratello. Nell’ufficio CEO, Hope intanto rassicura Ridge dicendogli che sa bene che Steffy sta solo cercando di proteggere Thomas, ma non hanno nulla di cui preoccuparsi. Ridge, tuttavia, non riesce a nascondere la sua ansia per il figlio e si chiede se Hope riesca davvero a immaginare un futuro stabile con lui, ricordandole quanto tutti abbiano sofferto in passato e temendo di ricaderci ancora.

Giovedì 17 luglio 2025: Hope prova a tranquillizzarlo dicendo che nulla di tutto questo accadrà di nuovo, anche se non può promettergli che durerà per sempre, perché nemmeno con Liam era previsto finisse. Ridge insiste per avere una risposta più chiara, ma lei non può dargliela. Più tardi Steffy passa dall’ufficio del padre e lui la aggiorna sull’incontro appena avuto con Hope. Steffy confessa di non voler sembrare invadente o pesante, ma si chiede come possano stare tranquilli dopo tutto quello che Thomas ha dovuto affrontare. Nello stesso momento Hope raggiunge Thomas nell’ufficio stilisti, dove entrambi ammettono di aver dovuto subire delle ramanzine, anche se Hope comprende il punto di vista sia di Steffy che di Ridge. Thomas invece non riesce ad accettarlo, convinto che l’amore che prova per lei lo abbia reso un uomo migliore. Per questo la ringrazia per la sua vicinanza e le ribadisce di essere un uomo fedele. Si inginocchia davanti a lei, prende una scatolina dalla tasca e la apre chiedendole di sposarlo. Hope, sorpresa, resta senza parole mentre Finn rientra in studio per incontrare un paziente.

Venerdì 18 luglio 2025: Finn rientra in studio per incontrare un paziente e si trova davanti Xander Avant, che non riconosce né di nome né di volto. Xander è lì per il consueto controllo annuale e racconta di essere tornato da Londra dopo diversi anni. Finn, curioso, gli chiede cosa lo abbia spinto ad andare così lontano e Xander ripensa al giorno in cui Ridge lo cacciò via, pur raccontando solo che aveva bisogno di allontanarsi per riordinare le idee. Mentre Finn lo indirizza verso l’ambulatorio per gli esami di routine, Xander nota la foto del matrimonio di Finn e Steffy sulla scrivania. A quel punto gli chiede se davvero è sposato con Steffy Forrester, suscitando la curiosità di Finn che vuole sapere cosa lo leghi a sua moglie. Xander spiega di aver lavorato come stagista alla Forrester e di aver conosciuto l’intera famiglia. Finn, incuriosito, gli chiede anche di Thomas e si domanda che rapporto avessero.

Sabato 19 luglio 2025: Xander ripensa a tutto ciò che è successo con Zoe ed Emma e ai motivi che lo hanno costretto a lasciare Los Angeles. Decide però di non raccontare nulla a Finn in modo diretto, restando molto vago. Alla fine gli chiede solo se ha mai sentito parlare di Emma Barber. Finn ammette di non conoscerla ma comincia a domandarsi se questa persona non sia davvero importante nel passato di Xander. Finn avverte Steffy delle accuse di Xander contro Thomas, ma lei le respinge ricordando che la morte di Emma fu un incidente e vuole scoprire il motivo di quelle parole. Hope non promette a Thomas di sposarlo subito, ma gli chiede tempo per chiarirsi. Bill incontra Poppy e ricorda di averla conosciuta in passato, mentre Luna e RJ discutono del padre mai conosciuto di lei. Steffy confida a Finn le difficoltà nel fidarsi del fratello, consapevole della necessità di proteggerlo.

Domenica 20 Luglio 2025: Finn cerca di credere a Steffy quando difende Thomas, ma le ricorda che non possono ignorare le accuse di Xander perché sarebbe imprudente. Steffy insiste che suo fratello non è un assassino, ribadendo che la morte di Emma fu un incidente già archiviato dalla polizia e chiede a Finn di fidarsi come marito. Alla Forrester, Thomas tranquillizza Hope dicendole che l’amerà sempre e che l’aspetterà tutto il tempo necessario, mentre lei teme di deluderlo. Intanto RJ parla con Luna, che è pensierosa per l’appuntamento della madre con Bill, sperando possa portarle finalmente felicità. Poppy e Bill ricordano il loro incontro al Golden Gate Music Fest e lui le chiede se sia ancora possibile riprendere da dove avevano lasciato. Steffy poi confida a Finn di temere che Hope possa ferire Thomas approfittando della sua confusione. Finn ribatte che in realtà la persona da proteggere è Hope, temendo una reazione pericolosa di Thomas. Steffy è sconvolta e si arrabbia, accusandolo di credere a un estraneo che vuole solo vendicarsi.

Il nostro appuntamento con Beautiful finisce qui, per tornare puntualissimo con la trama delle puntate in onda da lunedì 21 luglio a domenica 27 luglio 2025! Steffy cercherà di proteggere Thomas dalle pesanti accuse di Xander, certa che la morte di Emma sia stato solo un tragico incidente, mentre Finn non potrà fare a meno di interrogarsi sulla verità. Hope verrà messa sotto pressione per chiarire i suoi sentimenti e decidere sul futuro con Thomas, mentre la tensione tra fratello e sorella continuerà a salire. Intanto Bill e Poppy si lasceranno trasportare dai ricordi del passato e proveranno a riscoprire quel legame speciale che li aveva uniti anni fa. Finn e Steffy discuteranno animatamente sulle accuse mosse da Xander e sul rischio che tutto questo possa minacciare la loro stessa unione. Alle nuove anticipazioni di Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful, Puntate Americane: Steffy Morirà?

Scopri le anticipazioni americane di Beautiful: Luna trama nell’ombra contro Steffy Forrester. Riuscirà a salvarsi? Dramma, suspense e colpi di scena in arrivo.