Anticipazioni Il Dottor Hekim, puntate turche: Ates infrange le regole dell’ospedale in modo molto grave e il consiglio direttivo valuta la sua espulsione. Ipek riesce però a salvarlo!
Il Dottor Hekim inizia su Real Time raccontando le vicende del dottor Ates Hekimoglu, uomo burbero e dai modi di fare scortesi, ma con grande intuito nel campo della medicina. Nel corso delle puntate, per via del suo scarso rispetto delle regole, Ates rischierà l’espulsione dall’ospedale ma sarà Ipek, sua ex compagna, a salvarlo e ad evitare il peggio. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Il Dottor Hekim, puntate turche: Ates rischia il licenziamento dopo aver violato le regole!
Nel corso delle puntate turche de Il Dottor Hekim, il protagonista, Ates, dimostra in più di un’occasione di non avere alcun rispetto delle regole dell’ospedale. Questo lo porta ad entrare in conflitto più di una volta con i direttori dell’ospedale ma anche con Ipek, con cui ha avuto una relazione in passato. Quest’ultima non ha mai dimenticato completamente Ates, e lui stesso le permette di avvicinarsi a lui, cosa che invece non permette a nessun altro. Nel corso delle puntate, però, Ates finisce per fare una mozza azzardata che però difende, sostenendo che la verità scientifica venga prima di tutto per lui. Il medico deve occuparsi del caso di una minorenne gravemente malata. Dato che le terapie su di lei non funzionano, Ates decide di sottoporla a dei trattamenti sperimentali, senza però chiedere il consenso dei genitori. Nonostante gli altri medici chiedano di fermarlo, Ates non si ferma, raggiungendo però i risultati sperati con la ragazzina. I genitori però scatenano un caos in ospedale quando apprendono ciò che è successo, ed il consiglio dell’ospedale si riunisce valutando l’espulsione di Ates, che ha violato in maniera piuttosto grave le regole. Tutti sono d’accordo con il fatto che andrebbe licenziato e che non possa più esercitare la professione.
Anticipazioni Il Dottor Hekim, puntate turche: Ipek salva Ates dall’espulsione!
Nel corso della riunione del consiglio, è Ipek però ad intervenire, sorprendendo tutti. Volto di punta dell’ospedale e stimata endocrinologa, la dottoressa prende la parola durante la riunione dichiarando che l’ospedale non può andare avanti senza il genio di Ates, che è sempre il primo, normalmente, a capire le diagnosi corrette anche quando gli altri brancolano nel buio. Ipek convince il direttore dell’ospedale a posticipare l’azione disciplinare, effettuando una revisione interna sui protocolli di diagnosi. Ipek riesce quindi a coprire Ates sfruttando la sua influenza, ed ha anche modo di dimostrare che Ates ha agito soltanto per salvare la vita della paziente che è effettivamente sopravvissuta alla sua grave malattia. Ates rimane sorpreso dalla difesa di Ipek, ma lei minimizza dicendo che l’ha fatto soltanto perché lui è un medico importante per l’ospedale e perché stava soltanto cercando di salvare una vita. Alla fine Ates non viene licenziato ma ottiene soltanto un avvertimento, mentre Ipek lo invita a rispettare i limiti la prossima volta perché lei non potrà sempre proteggerlo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Ates e Ipek dopo questo avvenimento? A voi i commenti!